| T O P I C R E V I E W |
| koletz |
Posted - 24/07/2005 : 18:42:37 Scusate, ho cambiato il il titolo al topic, per non aprirne un altro!
E' arrivato il momento di mandare in pensione il mio vecchio sito... [Per chi ancora non lo conoscesse: Lene Marlin Wallpapers]
Il progetto è quello di creare un dominio (grazie a CD che mi ha convinto!!! ), l'unica incognita( ) rimane il titolo... Sono indeciso, per questo chiedo il vostro aiuto!!
Sondaggio (chiuso)
Il sito conterrà ovviamente wallpapers, ma anche altre "cosucce" sempre sul genere, per farvi un'idea potete andare a vedere questo sito (se volete di più andate nella sezione 'affiliates' e "spiate" anche gli altri! )...
Ecco i possibili nomi (in ordine alfabetico):
COMPLETE SILENCE DISTANT FAR AWAY HIDING IN DISTANCE KINDA INVISIBLE NEVER TO BE FOUND { MIRROR OF OURSELVES }
Si accettano altre proposte!
 [Non sapevo se metterlo qui o in Off Topic, casomai spostatelo!] _____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
| 20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| KGB |
Posted - 21/08/2005 : 12:50:14 L'inquadratura delle immagini è eccellente!
Ivan "KGB" |
| pedersen |
Posted - 21/08/2005 : 11:45:20 FANTASTICI
 By pedersen |
| BlaStO |
Posted - 19/08/2005 : 09:11:40 Spettakolari....come sempre d'altronde! Il sekondo mi piace di + ma è xkè i colori freddi li preferisco ai caldi ma sono entrambi eccellenti! complimenti!!!!
 |
| President |
Posted - 18/08/2005 : 20:21:53 Ottimo lavoro come sempre koletz..  Non so scegliere tra i due.. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
| lenefan |
Posted - 18/08/2005 : 20:09:07 quote: Originally posted by Knox Se dovrei per forza sceglierne uno, vado per il secondo.
Grande Koletz..come al solito direi.. Sono bllissimi e molto elaborati!Mi piacciono perchè sono molto ricchi, ci hai messo dentro un pò di tutto, un gran bel pezzo della storia di Lene.. Quoto Knox nella scelta del secondo... 
 "Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
| umpa umpa |
Posted - 18/08/2005 : 17:11:58 bellissimi i wallpapers, sul mio computer stanno proprio bene [:p
 |
| koletz |
Posted - 17/08/2005 : 23:08:25 quote: Rox90 wrote
scusa l'OT, ma tu sei il ragazzo che era insieme a Tommy col quale ci siamo incontrati a Roma nel parco sopra piazza del popolo? c'eravamo io, Little Peste e Frank.... ancora tanti complimenti!
Eh già sono proprio io!!

Grazie mille x i complimenti!

_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
 |
| rox90 |
Posted - 17/08/2005 : 23:05:01   ma ke belli! bravo koletz sn davvero stupendi, complimenti!
scusa l'OT, ma tu sei il ragazzo che era insieme a Tommy col quale ci siamo incontrati a Roma nel parco sopra piazza del popolo? c'eravamo io, Little Peste e Frank.... ancora tanti complimenti!
-Rox90- The Future Will Not Remember The Past Does Not Forget
|
| Knox |
Posted - 17/08/2005 : 21:46:59  Credo che Lene li abbia gia messi sul suo Desktop !!!  Sono davvero splendidi !!! Se dovrei per forza sceglierne uno, vado per il secondo. 
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
| koletz |
Posted - 17/08/2005 : 21:37:44 Grazie mille a tutti!
In onore del compleanno di Lene ho fatto due nuovi wallpapers.
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
 |
| Grendeel |
Posted - 15/08/2005 : 17:12:26 Davvero molto bella.. COMPLIMENTONI KOLETZ!!! Ho dato anche un'occhiata al sito vecchio che putroppo non conoscevo..molto bello anche quello
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
| rox90 |
Posted - 11/08/2005 : 11:51:53 Complimenti!! Davvero molto bella la pagina di Cooming Soon 
|
| ambrogivs |
Posted - 10/08/2005 : 20:40:12 Urka che bella!
(mitici i fumetti )
 |
| Exila |
Posted - 10/08/2005 : 11:40:35 urca, e CHE pagina di cooming soon! mica una tutta bianca.. bella!  e bello anche il nome.. mi piacciono i siti che si chiamano come pezzi di canzoni
the time that i've had don't need anymore |
| koletz |
Posted - 09/08/2005 : 19:43:19 Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro parere!
Diciamo che un'idea già c'era, però vedo che andava comunque per la maggioranza!!  La scelta è stata presa, il dominio è già attivo, ma per ora c'è solo una pagina di 'coming soon'.
Non appena avrò un pò di tempo (credo nella settimana di ferragosto) vedo se riesco ad aggiornare con il nuovo sito!
{ mirror of ourselves }

_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
| Grendeel |
Posted - 04/08/2005 : 16:45:28 Mirror of ourselves!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
| rox90 |
Posted - 29/07/2005 : 14:42:06 ....ciao il mio parere te l'ho già detto, a sn curiosa alla fineche hai scelto? Se si può.... 
|
| koletz |
Posted - 28/07/2005 : 22:27:16 Grazie mille a tutti quelli che hanno risposto!! Siete stati tutti d'aiuto! 
Avete l'ultimo giorno per dare il vostro parere, domani faccio la richiesta per il dominio..

_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
| ambrogivs |
Posted - 27/07/2005 : 20:16:26 Sì,sarebbe un nome ottimo,ma mi pare di aver capito che il sito non conterrà solo wallpapers...
 |
| firelink |
Posted - 27/07/2005 : 11:18:19 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
O magari anche solo www.lenewall.it ... ?
The present like I've never seen it before...
Mica male...breve, efficace...buono |