| Author |
Topic  |
|
koletz
Fan

|
Posted - 24/07/2005 : 18:42:37
|
Scusate, ho cambiato il il titolo al topic, per non aprirne un altro!
E' arrivato il momento di mandare in pensione il mio vecchio sito... [Per chi ancora non lo conoscesse: Lene Marlin Wallpapers]
Il progetto è quello di creare un dominio (grazie a CD che mi ha convinto!!! ), l'unica incognita( ) rimane il titolo... Sono indeciso, per questo chiedo il vostro aiuto!!
Sondaggio (chiuso)
Il sito conterrà ovviamente wallpapers, ma anche altre "cosucce" sempre sul genere, per farvi un'idea potete andare a vedere questo sito (se volete di più andate nella sezione 'affiliates' e "spiate" anche gli altri! )...
Ecco i possibili nomi (in ordine alfabetico):
COMPLETE SILENCE DISTANT FAR AWAY HIDING IN DISTANCE KINDA INVISIBLE NEVER TO BE FOUND { MIRROR OF OURSELVES }
Si accettano altre proposte!
 [Non sapevo se metterlo qui o in Off Topic, casomai spostatelo!] _____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
Edited by - koletz on 17/08/2005 21:38:54 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 24/07/2005 : 18:46:43
|
Never to know?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 24/07/2005 20:04:09 |
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 24/07/2005 : 19:57:27
|
Mi ispira molto Mirror of ourselves 
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 25/07/2005 10:24:05 |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 24/07/2005 : 20:15:33
|
Kinda Invisible
(grande Koletz! )
 |
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 24/07/2005 : 20:15:53
|
Per me il migliore è Mirror of Ourselves!
 Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
 |
|
|
Amedeo
Fan

|
Posted - 24/07/2005 : 21:26:02
|
kinda invisible  
Lene is the best |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 24/07/2005 : 21:53:36
|
Mirror of ourselves mi ispira assai... 
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 25/07/2005 : 11:20:16
|
Zuzzy's nest
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
 |
|
|
Exila
Fan

|
Posted - 25/07/2005 : 11:36:43
|
come ho detto anche dall'altra parte, a me piace never to be found, non solo perchè maybe i'll go è una delle mie preferite, mi piace il significato di quelle parole 
the time that i've had don't need anymore |
 |
|
|
rox90
Fan

|
Posted - 25/07/2005 : 12:04:44
|
Secondo me Never to be Found. Adoro Maybe I'll Go!!! Però anche Mirror of oursevels non è male....
 |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 25/07/2005 : 13:40:21
|
Bene Koletz vedo che la mia idea ti è piaciuta 
Be dato che il tuo sito è ricchissimo di wallpapers pwnsi di chiamarlo semplicente e anche perchè più rintracciabile www.lenewallpapers.it ma anche www.freelenewallpapers.it
A te la scelta caro fan  

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 25/07/2005 13:40:58 |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 26/07/2005 : 11:53:28
|
Never to be found, come dice la mia firma 
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
 |
|
|
CinzyLene
Fan

|
Posted - 26/07/2005 : 18:57:43
|
secondo me come dice cd è meglio... lenewallpapers.it semplice e rintracciabilissimo!!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
 |
|
|
daphne
Fan

|
Posted - 27/07/2005 : 09:14:02
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Mi ispira molto Mirror of ourselves 
anche a me!!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 27/07/2005 : 10:43:48
|
O magari anche solo www.lenewall.it ... ?
The present like I've never seen it before... |
 |
|
|
firelink
Fan

|
Posted - 27/07/2005 : 11:18:19
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
O magari anche solo www.lenewall.it ... ?
The present like I've never seen it before...
Mica male...breve, efficace...buono |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 27/07/2005 : 20:16:26
|
Sì,sarebbe un nome ottimo,ma mi pare di aver capito che il sito non conterrà solo wallpapers...
 |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 28/07/2005 : 22:27:16
|
Grazie mille a tutti quelli che hanno risposto!! Siete stati tutti d'aiuto! 
Avete l'ultimo giorno per dare il vostro parere, domani faccio la richiesta per il dominio..

_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
 |
|
|
rox90
Fan

|
Posted - 29/07/2005 : 14:42:06
|
....ciao il mio parere te l'ho già detto, a sn curiosa alla fineche hai scelto? Se si può.... 
-Rox90- The Future Will Not Remember The Past Does Not Forget
|
 |
|
|
Grendeel
Fan

|
Posted - 04/08/2005 : 16:45:28
|
Mirror of ourselves!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 09/08/2005 : 19:43:19
|
Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro parere!
Diciamo che un'idea già c'era, però vedo che andava comunque per la maggioranza!!  La scelta è stata presa, il dominio è già attivo, ma per ora c'è solo una pagina di 'coming soon'.
Non appena avrò un pò di tempo (credo nella settimana di ferragosto) vedo se riesco ad aggiornare con il nuovo sito!
{ mirror of ourselves }

_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
 |
|
Topic  |
|