Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Argh..!! Lavoro..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
SweetBoY Posted - 23/07/2005 : 11:57:43
Ciao ragazzi come va?! Spero tutto bene.. Purtroppo mi sto assentando per il lavoro. Ad agosto si lavorerà tutti i giorni GRR!! in spiaggia.. Durante l'animazione passo spesso e volentieri HWIB !! Cmq purtroppo non ci sarò spesso in questo periodo ed era giusto avvisarvi. Farò di tutto per esserci a Verona (mi mancate ), ma non so se riuscirò ad esserci per il semplice fatto che il 12 sett ho un appello. Magari se Lene canta il 13 e l'esame lo faccio il 12 o qualche giorno dopo sarebbe l'ideale per esserci. Un abbraccio a tutti, spero che ci sentiremo presto. Luka

In chat sono [L]uk[A]
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SweetBoY Posted - 20/08/2005 : 20:45:49
Domani ultimo giorno di lavoro.. Estate intensa, ma bella!!!

In chat sono [L]uk[A]
SweetBoY Posted - 04/08/2005 : 08:30:04
What if e HWIB passano da 2 a 3 volte al giorno. :D

In chat sono [L]uk[A]
lory Posted - 31/07/2005 : 21:06:29
quote:
Originally posted by SweetBoY

oggi ho passato Lene 2 volte.. What if e HWIB.

..bravo luka.. fai ascoltare anke le altre canzoni di LIAM e insisti con what if ke è il prossimo singolo e ha bisogno di pubblicità ... buona estate e nn lavorare troppo..
SweetBoY Posted - 31/07/2005 : 18:45:48
vabbe' lavoro in animazione.. non e' così strano! oggi ho passato Lene 2 volte.. What if e HWIB.

In chat sono [L]uk[A]
clody Posted - 30/07/2005 : 19:41:08
Ciao luka!!!! Un salutone!! e normale che d'estate sia hanno un sacco di cose da fare....si esce e si diverte a piu nn posso.....stranamente tu lavori pero! Vabbe.....un consiglio....METTI SEMPRE LENE!!!!! Ciao!

Lene sei il mio idolo!!

SweetBoY Posted - 30/07/2005 : 18:51:19
Mitici! Grazie mille! Si e' appena concluso anche il 5° raduno del mio sito, ma un amico rimane ancora qualche giorno da me. Dopodiché lavoro e studio non stop.. Speriamo in un mega-radunozzo anche di Lene.it. Ciao belli!!

In chat sono [L]uk[A]
Nemo Posted - 25/07/2005 : 18:11:58
Grandissimo saluto a Luca. Ti auguro veramente di passare un buon Agosto anche se lavori. A presto.
rox90 Posted - 25/07/2005 : 15:14:53
Un grande saluto Luka...buon lavor e passa Lene più che puoi...
Speriamo proprio di poter riunire la banda a Settembre...
Ciiiiaaaaoooo!

Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000