| Author |
Topic  |
|
memory4
Fan

|
Posted - 09/05/2003 : 13:05:30
|
Hanno appena detto (su Radio Deejay) che in America, sia The Matrix Reloaded che Terminator 3 hanno avuto la "R" di censura... qlcno ne sa di più?
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 09/05/2003 : 14:15:45
|
Viulllennnzzzzzzzzz!!!!
Dreams make successful people!  |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 09/05/2003 : 17:09:23
|
Americani? Quelli che hanno messo "Parental guidance" su Toy story? Chissà perchè, la cosa non mi sorprende per niente... Finchè si limitano a metterci il marchietto e lasciano stare le forbici non ho niente da dire...

|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 09/05/2003 : 20:27:54
|
quote: Finchè si limitano a metterci il marchietto e lasciano stare le forbici non ho niente da dire...
In effetti finkè nn deturpano il film, la cosa mi lascia assai indifferente...
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 17/05/2003 : 14:52:48
|
L'avevate gia notato? Ho appena rivisto il trialler, è ho notato qlcsa che prima mi era sfuggito: nella scena del parcheggio al minuto 01:17, è Morpheus quello che combatte contro di i gemelli o sbaglio? Se è lui non spiegatemi il xchè combatte, altrimenti mi arrabbio!   
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. 
Edited by - memory4 on 17/05/2003 14:53:32 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 20/05/2003 : 19:56:00
|
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=731B25160567431CBEA469DC94BD28E1&flag=2
Il titolo della notizia è ingannatore. In realtà Matrix sarà il film più visto di tutti i tempi, vedrete, soprattutto in Italia.
P.s. Avete visto l'aspetto attuale reale di Neo e dell'agente Smith? Molto meno minacciosi 
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/05/2003 : 21:39:02
|
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=32A85DAF028A4DB99463C0830DBB35D4&flag=2
Vi ricordate di lui? Salvò tutto col suo intervento. Perchè l'hanno lasciato fuori? 
P.s. Un giorno intero senza msg in off-topic... cos'è successo? 
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin
Edited by - Marko on 21/05/2003 21:42:30 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 23/05/2003 : 21:45:17
|
Ore 19:00-21:30, presenti 40 persone circa. Dopo la visione... domande, commenti, previsioni, critiche? Inizio io! Trama: se avessero trasmesso (o fatto girare) gli episodi di animatrix forse si sarebbe capito qlcsa in più.  Effetti speciali: direi che non hanno deluso le aspettative! anche se gli avevamo visti quasi tutti nei trailler.  Domande: tante, ma in particolare che fine hanno fatto Smith e i gemelli?  Commenti: mi aspettavo meno scene d'azione, ma non solo nel secondo tempo, cmq...  Previsioni: In revolution faranno risorgere Morpheus... cavolo, un po di fantasia!  Dubbi: xche la censura negli USA?  Per il resto... devo ancora mettere a fuoco il tutto!   
Cmq x conoscere il seguito non ci resta che aspettare... tanto x cambiare! 
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. 
Edited by - memory4 on 23/05/2003 21:47:41 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/06/2003 : 15:50:13
|
Riesumo questo topic per non aprirne un altro sul tema Matrix e dintorni. Questo è molto dintorni ma vi consiglio di scaricarlo lo stesso!!!
http://www.matrixxp2.de/MATRIX_engl_ultra.mpg
 ... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 16/06/2003 : 17:30:54
|
Spero non sia l'anteprima di Revolution... ma nn credo dispiacerebbe uno Scary Movie alla Matrix...   
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
Topic  |
|