Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Il futuro si avvicina
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gattissimo
Fan

Posted - 14/04/2003 :  17:30:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
"Neo and Smith"? Ma io pensavo che Smith l'avesse fatto secco definitivamente... Uff, è ancora tra le palle... Beh, meglio dai, l'attore ha carisma! :)

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 14/04/2003 :  17:42:40  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
Ho una lamentela da fare su qsto topic(ma anche su altri): ragazzi xche qndo mettete i link non li accorciate?
odio spostarmi da sinistra a destra per leggere un post! e nn credo che qsto capiti solo a me.

quote:
Claus, non si vedono.

Marko devi usare i codec adatti...
Io invece non riesco a scaricarli... help me!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 14/04/2003 17:48:30
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/04/2003 :  19:56:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Ho una lamentela da fare su qsto topic(ma anche su altri): ragazzi xche qndo mettete i link non li accorciate?
odio spostarmi da sinistra a destra per leggere un post! e nn credo che qsto capiti solo a me.

Hai ragione Memo, stavo per scriverlo io...
Ma il problema non sono i link, è dovuto al fatto che Marko ha messo tutte quelle immagini affiancate orizzontalmente l'una all'altra anzichè in verticale.
Certo che se sono proprio i moderatori a fare sti casini...
Marko, magari editando il tuo post si può risolvere!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/04/2003 :  21:17:16  Show Profile Send Marko a Private Message
Scusate, di solito controllo sempre quello che ho scritto, ma stavolta non riuscivo proprio ad aprire tutta la pagina, causa credo il peso delle immagini e altri siti che tenevo aperti.
Adesso ho corretto (c'era un'immagine che non si vedeva) cmq la larghezza è rimasta la stessa: la causa è il link che sta più sopra. In realtà non è molto più larga del solito la pagina, si è visto di peggio su questo forum, cmq non posso farci niente se un link è lungo.

Memory, intendevo che a me i link non si aprono proprio, dice Not found, cmq già li ho visti sul sito di matrix e sono troppo grandi (anche quello di più bassa qualità)

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/04/2003 :  21:22:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Scusate, di solito controllo sempre quello che ho scritto, ma stavolta non riuscivo proprio ad aprire tutta la pagina, causa credo il peso delle immagini e altri siti che tenevo aperti.
Adesso ho corretto (c'era un'immagine che non si vedeva) cmq la larghezza è rimasta la stessa: la causa è il link che sta più sopra. In realtà non è molto più larga del solito la pagina, si è visto di peggio su questo forum, cmq non posso farci niente se un link è lungo.

No! La causa è ancora dovuta alle tue foto.
Le prime due sono attaccate, edita il post e premi invio subito dopo la prima foto, così la seconda andrà a capo.
Mica devo insegnartelo io...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/04/2003 :  22:51:14  Show Profile Send Marko a Private Message
Ho fatto come hai detto, ma non capisco come ora per te si sia ristretta la schermata, se c'è quel link che è sempre più lungo della lunghezza normale (infatti a me la seconda pagina di questo topic è normale, la prima no). In pratica a me non è cambiato nulla, anzi già prima mi dava tutte le foto una sotto l'altra.
Cmq l'importante è che sia risolto

Weak but I'm not sick...

"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/04/2003 :  18:47:30  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:
Claus, non si vedono.

Marko devi usare i codec adatti...
Io invece non riesco a scaricarli... help me!

Sul fatto he non si riescano a scaricare non so (ora ci provo io e vedo). Sul fatto che i link siano lunghi pazienza. Io ho fatto un copia/incolla e non mi andava di peredere tempo (a parte che con la mia risoluzione va tutto bene). Poi sto andare a destra e sinistra... e quanto saranno mai lunghi? Se ti tieni tutto sulla destra e ti risposti a sinistra solo per vedere chi ha scritto il post che stai leggendo fa tanta fatica? Io penso di no...

E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/04/2003 :  18:54:34  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Claus, non si vedono.

IN effetti c'erano quei ... nel link che mi puzzavano... per non fare il link troppo lungo e scomodo veniva automaticamente tagliato dal forum da cui li ho pescati. Ora li rincollo bene (spero)

Trailer Super-Hi-res 98MB
http://progressive1.stream.aol.com/wb/gl/wbonline/progressive/thematrix/us/med/trailer_final_1000_dl.zip

Trailer High-Res 56MB
http://progressive1.stream.aol.com/wb/gl/wbonline/progressive/thematrix/us/med/trailer_final_640_dl.zip

Trailer Med-Res 36MB
http://progressive1.stream.aol.com/wb/gl/wbonline/progressive/thematrix/us/med/trailer_final_480_dl.zip

Trailer Low-Res 17MB
http://progressive1.stream.aol.com/wb/gl/wbonline/progressive/thematrix/us/med/trailer_final_320_dl.zip

Memo se sono lunghi non è colpa mia. Vado di fretta e non ho tempo di accorciarli...

E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 15/04/2003 :  20:17:06  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
quote:
Sul fatto he non si riescano a scaricare non so (ora ci provo io e vedo).

Ora funzionano.

quote:
Sul fatto che i link siano lunghi pazienza. Io ho fatto un copia/incolla e non mi andava di peredere tempo (a parte che con la mia risoluzione va tutto bene). Poi sto andare a destra e sinistra... e quanto saranno mai lunghi? Se ti tieni tutto sulla destra e ti risposti a sinistra solo per vedere chi ha scritto il post che stai leggendo fa tanta fatica? Io penso di no...
Al massimo perderesti un paio di minuti... cmq (come ha detto anche pres) il problema erano le immagini di Marko, anche se qsti ultimi ke hai messo dilatano il post.
Scusa ma tu ke risoluzione hai?
Io 1024 x 768, e ti garantisco che rimanere tutto a destra nn era sufficente!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 15/04/2003 20:19:12
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/04/2003 :  11:29:06  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Al massimo perderesti un paio di minuti... cmq (come ha detto anche pres) il problema erano le immagini di Marko, anche se qsti ultimi ke hai messo dilatano il post.
Scusa ma tu ke risoluzione hai?
Io 1024 x 768, e ti garantisco che rimanere tutto a destra nn era sufficente!

Ci sono dei momenti in cui 2 minuti possono anche essere troppi.
Se il problema erano le immagini ovviamente stare a destra non bastava ma dato che avevi parlato di link, quelli non mi smebravano troppo lunghi. Ho 1024 x 768 anch'io e quando ho aperto il topic le immagini erano incolonnate perciò ti ho detto quello... be fai conto che vale per i nuovi link che ho dato [:]

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/04/2003 :  20:23:06  Show Profile Send Marko a Private Message
Anch'io c'ho 1024x768.
Cmq Pres mi ha spiegato che a lui, incolonnate le foto, la prima pagina si vede normale perché il link lungo si spezza e va daccapo.
Anche a me in passato capitava che i link si dividevano su due righi, se nn ricordo male... da cosa dipende: boh

Weak but I'm not sick...

"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/04/2003 :  21:23:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Oggi ho visto il trailer che avevo scaricato...
Davvero sbav!!! Certo l'ho visto un po' male ma per fortuna hanno fatto un servizio stasera al tg5 in cui hanno fatto vedere le stesse immagini del trailer anche se montate in modo un po' diverso.
Sono davvero senza parole...
Da quello che hanno detto al tg anche gli animatrix dovrebbero essere interessanti, quantomeno utili a capire il mondo e la filosofia di Matrix (anche il videogiocho dovrebbe avere implicazioni del genere). Se non ho capito male il primo dovrebbe essere già nelle sale.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/04/2003 :  00:04:17  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Da quello che hanno detto al tg anche gli animatrix dovrebbero essere interessanti, quantomeno utili a capire il mondo e la filosofia di Matrix (anche il videogiocho dovrebbe avere implicazioni del genere). Se non ho capito male il primo dovrebbe essere già nelle sale.

Animatrix!!!

http://www.intothematrix.com/

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/04/2003 :  09:46:45  Show Profile Send Marko a Private Message
Vada per il 23 maggio... certo che siamo sempre gli ultimi

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=B782EB302B6148FF8730CC8BC91575AE&flag=2

Weak but I'm not sick...

"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/04/2003 :  18:00:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Non so voi, ma a me l'idea del videogioco di Matrix non convince per niente...
Ho paura sia solo un pezzo di software per spillare soldi...
Speriamo che mi sbagli!
Certo che se è come Max Payne (che con Matrix ha molto da spartire)... sbav!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000