| Author |
Topic  |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/04/2002 : 07:49:48
|
Il titolo si riferisce al nuovo Matrix (mi sa che stavolta il seguito farà più incassi dell'originale). Ecco la notizia uscita ieri su Mtv, se non l'avete già letta: Le sconvolgenti avventure di Neo, Morpheus e Trinity vi sono piaciute un sacco? Abbiate pazienza per ancora un anno: "The Matrix Reloaded" e "The Matrix Revolutions" sono annunciati entrambi per il 2003. Per ora il riserbo regna totale, ma un paio di notizie sono trapelate comunque:
- il ruolo che doveva essere affidato ad Aaliyah sarà di Nona Gaye, figlia del grande Marvin e appena comparsa in "Alì" (Michael Mann, 2001). Il suo personaggio si chiamerà Zee. Al momento della sua scomparsa, Aaliyah aveva girato soltanto la scena iniziale del primo sequel ("The Matrix Reloaded") - ci sarà Monica Bellucci! Non sappiamo ancora dove, come, quando e perché, ma sarà splendida come al solito. Speriamo in un esito migliore di quello della Cucinotta (comparsa e scomparsa in "007: Il Mondo Non È Abbastanza")
Per il resto, i fan possono stare tranquilli: tornano i fratelli Wachowski alla sceneggiatura e alla regia, tornano Keanu Reeves, Laurence Fishburne e Carrie-Anne Moss nelle parti degli eroici abitatori del mondo vero.
|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 30/04/2002 : 12:29:02
|
Vi dirò, finche c'è la Moss io sono contento... Mi piacerebbe che ci fosse anche Belinda McClory (Switch), mi stava moooolto simpatica, ma non credo che tornerà siccome nel film l'hanno uccisa... Quanto ci son rimasto di merda quando l'hanno fatto... BASTARDIIIIIIIIII!!!

Miaoooo...
 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 01/04/2003 : 20:17:45
|
Si chiama The Matrix Reloaded ed esce il 15 maggio. Preparatevi...

|
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 02/04/2003 : 10:15:42
|
The Matrix è uno dei miei film preferiti (ormai l'ho conosco a memoria) spero solo che il seguito sia all'altezza del primo e non perda di qualità. 
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/04/2003 : 20:56:25
|
quote:
The Matrix è uno dei miei film preferiti (ormai l'ho conosco a memoria) spero solo che il seguito sia all'altezza del primo e non perda di qualità. 
Ho visto un trailer parecchio tempo fa (ce l'ho ancora sul pc anche se non riesco più a vederlo col pc nuovo). Sulla trama non posso sapere (ma essendo già previsto da tempo che gli episodi dovessero essere tre dovremmo stare tranquilli sul fatto che il seguito non sia solo un motivo per sfruttare il successo del primo) ma da quel poco che ho visto mi sembra che sugli effetti e la spettacolarità non abbiano lesinato nulla... In ogni caso sarà uno dei pochi film che andrò sicuramente a vedere al cinema.

|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/04/2003 : 22:27:43
|
La colonna sonora del film si preannuncia "spaccavetri" come il film:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++447095&NAME=Linkin+Park&IDNEWS=5D5D00919FDA4DD0AB9B88791457CF0F&flag=2
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 02/04/2003 : 22:57:16
|
Ma dobbiamo ancora seguire il coniglio bianco?
TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me. |
 |
|
|
The Stranger
Fan

|
Posted - 04/04/2003 : 17:32:05
|
Dalle in formazioni che so il seguito dovrebbe essere diviso in due parti uno in uscita a fine maggio e l'altro a novembre...e praticamente neo deve proteggere la città degli umani...
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/04/2003 : 19:29:05
|
In effetti sono due seguiti: Matrix Reloaded e Matrix Revolution. Una cosa è certa: questo sarà l'anno di Matrix, anche perchè stavolta tutti se lo andranno a vedere. Sul n. di Ciak di aprile si parla approfonditamente del film. A quanto già ho potuto leggere, ci sono sequenze di svariati minuti fatte tutte al computer e forse ci saranno altre novità in campo cinematografico (dal punto di vista delle nuove tecniche di ripresa, sicuramente ulteriormente sviluppate). Poi vi farò sapere di più, se v'interessa.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 04/04/2003 : 20:24:07
|
Più la data dell'uscita si avvicina, maggiore è la mia salivazione  Mi dispiace solo che ci sia quel pezzo di legno della Bellucci... Gnocca quanto volete, ma non mi sembra una grande attrice...

|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/04/2003 : 22:57:15
|
Dunque, da noi esce una settimana dopo, il 22 maggio, mentre il terzo episodio (che è praticamente tutto un film con il secondo, infatti sono stati realizzati insieme e il terzo comincia con la sequenza finale del secondo) esce il 7 novembre.
In effetti, come vi ho anticipato, ci sarà un'altra novità nelle riprese cinematografiche, poi ci saranno ancora più effetti speciali, stessa energia ma più fluidità nelle scene di combattimento e nel finale un'inseguimento in moto che dev'essere qualcosa di spettacolare se gli stessi attori sono rimasti a bocca aperta vedendolo (solo per girare questa scena finale hanno costruito appositamente 2 km di autostrada e impiegato un mese e mezzo per le riprese). Non vi dico altro. Andatelo a vedere, ma non una sola volta... anche perché non è una serie banale, anzi forse è la migliore che abbiano mai ideato.
Il futuro si avvicina... e tu sei pronto ad affrontarlo?

Mi dovrebbero pagare per tutta sta pubblicità che sto facendo 
|
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 09/04/2003 : 18:22:40
|
Ecco un'altra anticipazione.
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/04/2003 : 19:57:32
|
Già, stanno facendo una promozione senza precedenti. Oltre ai film, il videogioco Enter the Matrix, che uscirà il 15 maggio per tutte le piattaforme (videogioco girato appositamente, con apposita sceneggiatura e con sequenze reali -com'è stato per il videogioco di X-files- con tanto di possibilità di fermare il tempo col bullet-time interattivo) e gli animatrix, sequenze animate che servono da pubblicità, ma che non riguardano per forza i film; in pratica sono una specie di cartoon, che usciranno al cinema, in rete e poi in un Dvd. E poi appunto i dvd, con spezzoni inediti sul mondo di Matrix e Making of del gioco. Per quanto riguarda tutti i nuovi gadgets di Matrix, potete comprarli andando sul sito www.imposterwear.com
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 13/04/2003 : 21:20:24
|
Matrix !!! Mi aspetterà un duro lavoro !!! Dal 4 al 22 Maggio, straordinari su straordinari !!!!
La Technicolor non perdona !!!  
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/04/2003 : 14:30:57
|
Claus, non si vedono.
Ragazzi, oggi su La7 hanno fatto un ottimo servizio. Una sola parola per esprimere l'effetto delle immagini dalla tv:
DA PAURA!!!
Una spettacolarità tale che il primo Matrix in confronto sembra un film normale. Questo qui a tratti è più un cartone animato fantascientifico che un film. Ormai è scoppiata la mania dei film tratti dai fumetti (dopo Batman, l'Uomo Ragno e Daredevil), ma Matrix è tutta un'altra storia, pur essendo nato anch'esso come fumetto. Matrix è il mondo, è il futuro possibile temuto. Gli effetti speciali sono davvero da paura, tra la moltiplicazione x 100 dell'agente Smith, le qualità acrobatiche dei gemelli, che sono tra i nuovi nemici di Neo, le abilità assurde dello stesso Neo, che ormai vola, schiaccia macchine manco fossero di burro, ferma centinaia di proiettili e combatte decine di persone nello stesso momento a una velocità assurda. Davvero da rimanerci a bocca aperta, immagini così piene di spettacolarità che il cervello non fa in tempo a rendersi conto di tutto quello che la vista trasmette 
Il futuro si avvicina sempre di più... e io non vedo l'ora che ci raggiunga!
P.s. Mi sa che dopo il film vedremo parecchia gente andare in giro con quella specie di veste da parroco 

"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin
Edited by - Marko on 14/04/2003 21:06:47
Edited by - Marko on 14/04/2003 22:40:11 |
 |
|
Topic  |
|
|
|