| Author |
Topic  |
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 19/04/2002 : 15:29:29
|
Come ho visto in un topic qlke giorno fa, la vostra preferita è Antonella(anke la mia),quindi scrivo qsto topic per dirvi ke è al primo posto nella classifica di internet(ke nn è quella del televoto)speriamo ke mantenga la posizione e magari lo diventi anke in quella del tel.! ...vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/04/2002 : 21:01:54
|
Io non seguo la trasmissione più da vicino se non da pochissimo tempo perchè la ritengo una cosa tipo Grande Fratello (almeno nell'organizzazione generale), cmq bisogna dire che alcuni ci sanno fare e ci sono anche ragazze molto carine  Antonella è una di queste, ma trovo ancora più carina Marianna (sembra un angioletto biondo dagli occhi blu), anzi a quanto pare stanno insieme nella stessa stanza...  Cmq con un tipo particolare come Leonardo sarà difficile spuntarla.
|
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 20/04/2002 : 14:49:37
|
Sono l'unico che non guarda Saranno Famosi?
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 20/04/2002 : 14:59:57
|
Siamo almeno in due...

Miaoooo...
 |
 |
|
|
speedfight
Fan

|
Posted - 20/04/2002 : 16:49:01
|
Ora siamo in tre
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 20/04/2002 : 20:01:36
|
Io dopo la figuraccia ke Leo ha fatto leggendo la Poesia invece di dirla a memoria durante la gara, me ne sarei andato dalla vergogna...Lasciatevelo dire da uno ke ha studiato recitazione! Non imparare le battute a memoria è lo sbaglio + grave ke un attore può fare (ma ke dico, tanto Leo è ballerino e non attore). Cmq ha cantanto abb bene, onastemente credevo ke facesse peggio. Si Marianna è molto carina e poi sa anke cantare bene nonostante sia ballerina. Antonella ha dei gusti musicali molto simili ai miei, è troppo bella & brava! Spero ke vinca lei, se lo merita!
CURIOSITA': Lo sapevate ke "SARANNO FAMOSI" in Francia è un cult?? In Francia si kiama "STAR ACADEMY" i ragazzi hanno fatto un Cd uscito da qualke mese ke è entrato dritto al n°1 della chart ufficiale degli album + venduti. Come se non bastasse, qualke ragazzo cantante ha fatto uscire dei singoli entrati nella top 10, una ragazza adirittura ha fatto un intero album entrando al n°2!!! Pensate se Antonella farà un Cd solista!!!
By Mari.
"Decaying yourself with all the love you won't give, killing yourself about the way you don't live now, 'cause you're not gonna live forever..."
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 20/04/2002 : 21:23:03
|
Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando 

Miaoooo...
 |
 |
|
|
speedfight
Fan

|
Posted - 20/04/2002 : 23:02:15
|
Mi mancavano altri cantanti e gruppi creati a tavolino  Sapete ora che si sono sciolte la Spice e i Five....
Non è molto attinente al topic ma qualche giorno fà ho visto su ONIX (è un canale satellitare gratuito franco-tedesco tipo MTV ma che fà televendite e campa con gli 166,144 ecc, canale 143 su Telepiù per gli interessati) un gruppo che di 5 bambolotti (e sono gentile) che si chiamano "O'Town" e cantavano (cantavano...) ballando (ballando...) una canzone in cui si permettevano di prendere in giro altri cantanti!!!! ASSURDO!!!!!!!
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 20/04/2002 : 23:39:30
|
quote:
Sono l'unico che non guarda Saranno Famosi?
Beh, sono il quarto della lista.Semplicemente non mi interessa..( come TUTTI i programmi con la De Filippi..)
Aye Bejowulf! See ya, Ms27 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/04/2002 : 14:01:34
|
Mari, puoi star sicuro che anche l'album di Saranno Famosi raggiungerà la vetta italiana, superando veri cantanti, ma sarà un fenomeno temporaneo. Cmq Leo non sa neanche cantare (non parlo di intonazione), ma non è colpa sua perché gli manca ancora una voce "adulta".
|
 |
|
|
angel of darkness
Fan

|
Posted - 21/04/2002 : 14:21:51
|
quote:
Mari, puoi star sicuro che anche l'album di Saranno Famosi raggiungerà la vetta italiana, superando veri cantanti, ma sarà un fenomeno temporaneo. Cmq Leo non sa neanche cantare (non parlo di intonazione), ma non è colpa sua perché gli manca ancora una voce "adulta".
non lo vedo nemmeno io...kmq....
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 21/04/2002 : 18:17:40
|
quote: non lo vedo nemmeno io...kmq....
Mi aggiungo alla lista di chi nn lo vede semplicemente xchè nn sono interessato al genere di programma...
quote: Non è molto attinente al topic ma qualche giorno fà ho visto su ONIX (è un canale satellitare gratuito franco-tedesco tipo MTV ma che fà televendite e campa con gli 166,144 ecc, canale 143 su Telepiù per gli interessati) un gruppo che di 5 bambolotti (e sono gentile) che si chiamano "O'Town" e cantavano (cantavano...) ballando (ballando...) una canzone in cui si permettevano di prendere in giro altri cantanti!!!! ASSURDO!!!!!!!
Questi "O town" li ho già sentiti, mi pare abbiano (o abbiano avuto) un discreto successo in USA, cmq sta storia della canzone nn la sapevo... 'ste boy band nn le sopporto proprio... 
|
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 21/04/2002 : 22:33:33
|
Leonardo mi fa proprio pena. Va bene, è bravo a ballare ma non mi esprime assolutamente nulla. Guardategli la faccia mentre balla: è impassibile, non traspare nulla. E secondo me, questa è la cosa peggiore per un ballerino. Guardate in vece Ermanno, Antonio o Marianna; loro sì che ci sanno fare, da quel punto di vista. Cmq io (oltre ad Antonella) adoro Valeria! Spero proprio vinca lei, recita e canta da Dio, e anche in ballo non se la cava male.
Secondo me "Saranno Famosi" è proprio diverso da Grande Fratello, lì i concorrenti non sanno fare un c-z-o di niente, invece i ragazzi di SF meritano i voti del pubblico perchè seguono un sogno e si danno da fare rimboccandosi le maniche.
Non sapevo che la trasmissione andasse in onda anche in Francia. Forse non sarà esattamente identico come meccanismo, perchè l'idea del programma è di Maria De Filippi, e non di grandi aziende dei format televisivi (come l'Aran Endemol) quindi non credo sia stato ancora esportato dall'Italia. Boh! Cmq qui sta facendo ottimi ascolti! L'ultima puntata di martedì ha fatto 5.498.000 telespettatori, superando persino Incantesimo su Rai1 piazzandosi al 3* posto tra i programmi più visti della giornata
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 24/04/2002 : 16:54:51
|
Ho appena scaricato "ode to my family" cantata da Antonella Lo Console....è STUPENDA!!!!!!!!!
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/04/2002 : 18:20:52
|
Ma "Ode to my family" non era dei Cranberries?

Miaoooo...
 |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 24/04/2002 : 18:58:39
|
sì è dei cranberries... + di 5 milioni di telespettatori?? cavolo!
 |
 |
|
Topic  |
|