Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 A proprosito di Saranno Famosi!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vikyg13
Fan

Posted - 19/04/2002 :  15:29:29  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Come ho visto in un topic qlke giorno fa, la vostra preferita è Antonella(anke la mia),quindi scrivo qsto topic per dirvi ke è al primo posto nella classifica di internet(ke nn è quella del televoto)speriamo ke mantenga la posizione e magari lo diventi anke in quella del tel.!
...vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2002 :  21:01:54  Show Profile Send Marko a Private Message
Io non seguo la trasmissione più da vicino se non da pochissimo tempo perchè la ritengo una cosa tipo Grande Fratello (almeno nell'organizzazione generale), cmq bisogna dire che alcuni ci sanno fare e ci sono anche ragazze molto carine
Antonella è una di queste, ma trovo ancora più carina Marianna (sembra un angioletto biondo dagli occhi blu), anzi a quanto pare stanno insieme nella stessa stanza...
Cmq con un tipo particolare come Leonardo sarà difficile spuntarla.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/04/2002 :  14:49:37  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Sono l'unico che non guarda Saranno Famosi?

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/04/2002 :  14:59:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Siamo almeno in due...

Miaoooo...

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 20/04/2002 :  16:49:01  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Ora siamo in tre

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/04/2002 :  20:01:36  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io dopo la figuraccia ke Leo ha fatto leggendo la Poesia invece di dirla a memoria durante la gara, me ne sarei andato dalla vergogna...Lasciatevelo dire da uno ke ha studiato recitazione! Non imparare le battute a memoria è lo sbaglio + grave ke un attore può fare (ma ke dico, tanto Leo è ballerino e non attore). Cmq ha cantanto abb bene, onastemente credevo ke facesse peggio.
Si Marianna è molto carina e poi sa anke cantare bene nonostante sia ballerina.
Antonella ha dei gusti musicali molto simili ai miei, è troppo bella & brava! Spero ke vinca lei, se lo merita!

CURIOSITA': Lo sapevate ke "SARANNO FAMOSI" in Francia è un cult?? In Francia si kiama "STAR ACADEMY" i ragazzi hanno fatto un Cd uscito da qualke mese ke è entrato dritto al n°1 della chart ufficiale degli album + venduti. Come se non bastasse, qualke ragazzo cantante ha fatto uscire dei singoli entrati nella top 10, una ragazza adirittura ha fatto un intero album entrando al n°2!!! Pensate se Antonella farà un Cd solista!!!

By Mari.

"Decaying yourself with all the love you won't give, killing yourself about the way you don't live now, 'cause you're not gonna live forever..."

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/04/2002 :  21:23:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando

Miaoooo...

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 20/04/2002 :  23:02:15  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Mi mancavano altri cantanti e gruppi creati a tavolino
Sapete ora che si sono sciolte la Spice e i Five....

Non è molto attinente al topic ma qualche giorno fà ho visto su ONIX (è un canale satellitare gratuito franco-tedesco tipo MTV ma che fà televendite e campa con gli 166,144 ecc, canale 143 su Telepiù per gli interessati) un gruppo che di 5 bambolotti (e sono gentile) che si chiamano "O'Town" e cantavano (cantavano...) ballando (ballando...) una canzone in cui si permettevano di prendere in giro altri cantanti!!!! ASSURDO!!!!!!!

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 20/04/2002 :  23:39:30  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Sono l'unico che non guarda Saranno Famosi?

Beh, sono il quarto della lista.Semplicemente non mi interessa..( come TUTTI i programmi con la De Filippi..)

Aye Bejowulf!
See ya,
Ms27
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/04/2002 :  14:01:34  Show Profile Send Marko a Private Message
Mari, puoi star sicuro che anche l'album di Saranno Famosi raggiungerà la vetta italiana, superando veri cantanti, ma sarà un fenomeno temporaneo.
Cmq Leo non sa neanche cantare (non parlo di intonazione), ma non è colpa sua perché gli manca ancora una voce "adulta".

Go to Top of Page

angel of darkness
Fan

Posted - 21/04/2002 :  14:21:51  Show Profile Send angel of darkness a Private Message
quote:

Mari, puoi star sicuro che anche l'album di Saranno Famosi raggiungerà la vetta italiana, superando veri cantanti, ma sarà un fenomeno temporaneo.
Cmq Leo non sa neanche cantare (non parlo di intonazione), ma non è colpa sua perché gli manca ancora una voce "adulta".

non lo vedo nemmeno io...kmq....

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 21/04/2002 :  18:17:40  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
non lo vedo nemmeno io...kmq....

Mi aggiungo alla lista di chi nn lo vede semplicemente xchè nn sono interessato al genere di programma...

quote:
Non è molto attinente al topic ma qualche giorno fà ho visto su ONIX (è un canale satellitare gratuito franco-tedesco tipo MTV ma che fà televendite e campa con gli 166,144 ecc, canale 143 su Telepiù per gli interessati) un gruppo che di 5 bambolotti (e sono gentile) che si chiamano "O'Town" e cantavano (cantavano...) ballando (ballando...) una canzone in cui si permettevano di prendere in giro altri cantanti!!!! ASSURDO!!!!!!!

Questi "O town" li ho già sentiti, mi pare abbiano (o abbiano avuto) un discreto successo in USA, cmq sta storia della canzone nn la sapevo... 'ste boy band nn le sopporto proprio...

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 21/04/2002 :  22:33:33  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Leonardo mi fa proprio pena. Va bene, è bravo a ballare ma non mi esprime assolutamente nulla. Guardategli la faccia mentre balla: è impassibile, non traspare nulla. E secondo me, questa è la cosa peggiore per un ballerino. Guardate in vece Ermanno, Antonio o Marianna; loro sì che ci sanno fare, da quel punto di vista.
Cmq io (oltre ad Antonella) adoro Valeria! Spero proprio vinca lei, recita e canta da Dio, e anche in ballo non se la cava male.

Secondo me "Saranno Famosi" è proprio diverso da Grande Fratello, lì i concorrenti non sanno fare un c-z-o di niente, invece i ragazzi di SF meritano i voti del pubblico perchè seguono un sogno e si danno da fare rimboccandosi le maniche.

Non sapevo che la trasmissione andasse in onda anche in Francia. Forse non sarà esattamente identico come meccanismo, perchè l'idea del programma è di Maria De Filippi, e non di grandi aziende dei format televisivi (come l'Aran Endemol) quindi non credo sia stato ancora esportato dall'Italia. Boh! Cmq qui sta facendo ottimi ascolti! L'ultima puntata di martedì ha fatto 5.498.000 telespettatori, superando persino Incantesimo su Rai1 piazzandosi al 3* posto tra i programmi più visti della giornata

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/04/2002 :  16:54:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Ho appena scaricato "ode to my family" cantata da Antonella Lo Console....è STUPENDA!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/04/2002 :  18:20:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ma "Ode to my family" non era dei Cranberries?

Miaoooo...

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 24/04/2002 :  18:58:39  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
sì è dei cranberries... + di 5 milioni di telespettatori?? cavolo!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000