| Author |
Topic  |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/04/2002 : 19:29:34
|
Sinner, se fai il colore di fondo trasparente l'immagine viene meglio, il forum sostituirà il blu con il suo sfondo.

Miaoooo...
 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/04/2002 : 19:52:50
|
Mi fa piacere che spesso usino musiche dei Queen per i balletti. Ieri ad es. Innuendo: per la verità non è molto ballabile se non nella parte spagnoleggiante e cmq mi sembra un pezzo difficile (infatti pure il ballerino stava cascando) però fa sempre la sua impressione, pure storpiata come l'hanno proposta.
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 24/04/2002 : 19:55:41
|
Si certo è un idea della De Filippi ma nel senso ke lei ha visto le versioni straniere ed ha proposto di farlo anke in Italia....Mika l'ha inventato lei??? Questo genere di programma in Francia e in Belgio esisteva già da un pezzo, mio cugino ke è stato in Belgio insieme a mia madre qualke mese fa l'ha anke visto ed era praticamente uguale al nostro, non ti so dire se anke il meccanismo del televoto era uguale, ma credo di si. La De Filippi si è solo limitata a proporlo, secondo me. Cmq non penso ke il Cd avrà tanto successo, qui in Italia x fortuna i Cd dei programmi televisivi non fanno molto successo. Guardate ad es la compilation del G FRATELLO o le stesse Lollipop....In Inghilterra, Francia e soprattutto Germania i gruppi creati con meccanismo di "POPSTAR" hanno venduto milioni e milioni di copie stando svariate settimane al n°1 mentre da noi le Lollipop hanno venduto si e no 50 mila copie....Da questo punto di vista noi italiani dovremmo essere orgogliosi!!! ^__^ PS: Ho scoperto ke esiste anke in Spagna. Si kiama "Operacion Triunfo" e naturalmente sono stati al n°1 della chart degli album. La cosa ke mi sorprende è ke quelli spagnoli hanno pubblicato più di 3 album!!!
By Mari.
"Decaying yourself with all the love you won't give, killing yourself about the way you don't live now, 'cause you're not gonna live forever..."
|
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 24/04/2002 : 20:29:15
|
quote:
Sinner, se fai il colore di fondo trasparente l'immagine viene meglio, il forum sostituirà il blu con il suo sfondo.
si, forse è meglio se lo tolgo lo sfondo. cmq non sapevo che saranno famosi c'era anche in altri paesi, mi sembrava strano che l'avesse inventato la de filippi! poi il cd che faranno entrerà sicuramente nella top 10!
 |
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 26/04/2002 : 10:37:55
|
Vendite delle Lollipop: Singolo DOWN DOWN DOWN: 100 mila copie Album POPSTARS: 100 mila copie Singoli DON'T LEAVE ME NOW, WHEN THE RAIN e BATTE FORTE: in tutto circa 75 mila copie
Niente a che vedere con le vendite delle altre POPSTARS europee, hai ragione. Però a me loro piacciono, e le canzoni dell'album sono tutte molto carine
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/04/2002 : 12:52:51
|
Sempre 275000 copie di troppo 

Miaoooo...
 |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 26/04/2002 : 19:19:24
|
Sinceramente non pensavo ke "POPSTARS" avesse venduto così tanto...Pensavo ke era arrivato al disco d'oro e a non quello di platino, anke x' nella classifica era sempre piuttosto bassino. Si certo hanno venduto una certa cifra, ma mai come quelle inglesi o tedesche (esagerati....addirittura 1 milione di copie il primo singolo!!!!!).
By Mari.
"Decaying yourself with all the love you won't give, killing yourself about the way you don't live now, 'cause you're not gonna live forever..."
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/04/2002 : 19:25:19
|
quote: Si certo è un idea della De Filippi ma nel senso ke lei ha visto le versioni straniere ed ha proposto di farlo anke in Italia....Mika l'ha inventato lei??? Questo genere di programma in Francia e in Belgio esisteva già da un pezzo, mio cugino ke è stato in Belgio insieme a mia madre qualke mese fa l'ha anke visto ed era praticamente uguale al nostro, non ti so dire se anke il meccanismo del televoto era uguale, ma credo di si. La De Filippi si è solo limitata a proporlo, secondo me.
Saranno Famosi è stato un musical teatrale ed inoltre una serie televisiva degli anni '80 che ha avuto molto successo in tutto il mondo, ma è partita dagli USA. Si trattava proprio di ragazzi che volevano diventare famosi nei tre campi in cui si divide anche il programma (canto, ballo, recitazione), quindi il meccanismo dovrebbe essere uguale dappertutto. Pensate che le lezioni dei miei libri d'inglese di 1. e 2. liceo (Performance si chiamavano) erano proprio dialoghi inventati che si svolgevano tra gli allievi della School of performing arts (di Londra però). Quindi ho imparato l'inglese accompagnato da varie foto di questi ragazzi che cantavano, suonavano e ballavano.
|
 |
|
|
lixxxl
Fan

|
Posted - 20/06/2004 : 17:52:45
|
| lo so ke il topik è vekkissimo cmq volevo rispondere...le lollipop innanzitutto ormai si sn sciolte(alcune continueranno da soliste) per problemi interni al gruppo...volevo solo dire che le lollipop sono state l'unico fenomeno televisivo andato benissimo...ragazzi ma voi fate i paragoni cn gli americani e inglesi??è normale ke questi vendano milioni di copie...XKè VENDONO IN TUTTO IL MONDO!!le lollipop voglio ricordare ke hanno venduto 150MILE COPIE con down down down SOLO in italia,ed è 1 risultato grandissimo.Gli stessi blue ke adesso sn famosissimi hanno venduto in italia cn il loro 3 o 4 album adesso nn ricordo(90 mila copie..)vedete la differenza...la stessa lene in italia ha venduto molto ma le vendite ultime sn state superate dalle prime vendite dei cd delle lollipop.gli italiani è MOLTO MOLTO raro ke vendano al di fuori dell'italia...il loro,è stato1 risultato di vendite grandissimo... |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 21/06/2004 : 00:15:08
|
E per fortuna che è andato bene solo quel singolo.......Cmq di positivo cè che le Lucky star(le tre uscite fuori da SuperStar)finito il programma e fatte due apparizioni sono sparite!fiuuuuuu pericolo scampato!forse stiamo imparando a non buttare via i soldi...... 
 |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 21/06/2004 : 20:41:20
|
[quote]Originally posted by Freak_Irish_Sister forse stiamo imparando a non buttare via i soldi...... 
Secondo me noi abbiamo sempre saputo come fare,son le reti tv che lo ignorano,considerato i programmi spazzatura che ritornano puntalmente ogni stagione tv...Non credi?

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
 |
|
|
lixxxl
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 11:17:28
|
no guarda veramente sn andati bene tutti i singoli e il primo album...down down down disco di platino: 150mila copie
popstar (primo album):100mila copie
don't leave me now:40mila copie when the rain nn lo so cmq entro in top 10
batte forte:50mila copie
poi cn l'ultimo album ke è uscito da pokissimo la promozione è stata nulla...(ci sono stati molti fan abbastanza accaniti che non andavano su internet nei loro siti che neanche sapevano che doveva uscire un nuovo album giusto per dire)c sn stati grandissimi problemi interni al gruppo e quindi addio lollipop,qualkuna continuerà da solista... allora premettendo che le 3 lucky star sanno cantare(tutte e 3)era il programma che non è andato bene...c'erano già le lollipop come girlband,e sopratutto se volevano fare 1 altro programma di questo tipo lo dovevano fare al maschile al limite o cmq + in la.il programma ha avuto sempre pochissimi ascolti e sono state scelte 2 ragazze che a quelli che seguivano il programma nn piacevano..lo so perchè stavo nel loro forum e c'ero quando ci fu la delusione di tutti...a me nn è mai piaciuto superstar nè l'idea di fare 1 altra girlband,tantomeno le lucky star...xò ti assicuro che se prendevano altre 2(ora i nomi nn li ricordo bene)nn stavano di certo a sto punto. cmq nn ho riaperto sto topik per fare discussioni,stavo cercando la parola lollipop e mi è uscito questo topik,ho letto cose non vere e ho risposto.Impariamo a rispettare i gusti musicali degli altri,sopratutto quando nn si conosce ciò ke si sta criticando(parlo del secondo album...misi tempo fa 3 canzoni e + persone dissero che erano carine) E questo lo dico anche quando si parla male di lene... |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 19:51:24
|
Non ho capito bene se la tua risposta fosse o meno diretta a me,ma per conto io ho espresso il parere circa il programma,che come un po' tutti i programmi del genere mi sono invisi.Non ripeto qui quel che ho già detto sul topic di amici. Se invece ti riferivi alla risposta di Irish Sister,spezzo una lancia a suo favore(non che abbia la presunzione di credere che abbia bisogno del mi sostegno,Irish! ),am non mi pare che abbia dato un osa tanto terribile;ha espresso un parere(che condivido,per altro)in maniera civile,di certo più civile di quanto non abbia fatto io in altri topic. Sinceramente,'sta faccenda che appena uno dice di non apprezzare un gruppo/cantante viene subito castigato,mi infastidisce un po';uno potrà anche avere i suoi gusrti,no?Si critica l'artista,non chi l'ascolta,perciò non facciamone sempre una questione personale,please!

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/06/2004 : 20:54:17
|
Personalmente non ho visto critiche eccessive nè toni offensivi, non appigliamoci al rispetto solo perchè non c'è condivisione. Qui si rischia di passare da un eccesso all'altro... A parte questo, l'argomento non erano le Lollipop cmq visto che si sta parlando di quello, come mai c'è tanta discrepanza tra i tuoi dati Lixxxl e queli di Maury?
Donw down down: 150mila per te, 100mila per lui Popstars: 100mila per entrambi altri tre singoli:75mila per lui, più di 90mila (solo con due dei tre singoli) per te.
Ok che sono passati più di due anni dal suo post, ma possibile che abbiano venduto così tanto in questo tempo (e prima che lo si pensi non lo dico per critica verso di loro, solo perchè come dati mi sembra eccessivo). Quali sono i dati giusti?

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgeresti soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 23/06/2004 : 20:25:51
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Personalmente non ho visto critiche eccessive nè toni offensivi, non appigliamoci al rispetto solo perchè non c'è condivisione. Qui si rischia di passare da un eccesso all'altro... A parte questo, l'argomento non erano le Lollipop cmq visto che si sta parlando di quello, come mai c'è tanta discrepanza tra i tuoi dati Lixxxl e queli di Maury?
Appunto,ma poi,sinceramente,se anche avessero venduto miliardi di copie del loro disco,non credo che basti a far le apprezzare al mondo intero;riportare dati di vendita i sembra un po',come dire,inutile... (Klaus,sto imparando qualcosa dopo tutte le "bacchettate" che mi hai rifilato in giro per i topic o no? )

|
|
Topic  |
|
|
|