| Author |
Topic  |
|
Corey
Fan

|
Posted - 06/09/2001 : 17:54:58
|
censured... topic troppo vekkio... ormai sento tutt'altro :)
Edited by - Corey on 01/02/2003 23:02:17 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 06/09/2001 : 19:57:21
|
Io ascolto le TRE ragazze d'oro: Lene, Elisa, Alanis E poi: Iron Maiden Guns and Roses Offspring Blink182 Green Day Marylin Manson Deep Purple e altro rock heavy metal...
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 06/09/2001 : 20:50:42
|
Oltre a Lene mi piacciono parecchio Nelly Furtado Anouk, Natalie Imbruglia, qualke canzone di Elisa... Devo dire ke ascolto di tutto, pop, rock, r n' b e dance! Ma prediligo il rock leggero.
X Mark 182: dei Linkin Park mi piace tantissimo "Paper cut"!!!
by Mari.
|
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 06/09/2001 : 22:44:55
|
io ascolto (oltre l' ANGELO) alanis, elisa, cramberries, natalie imbruglia, mel c, eros ramazzotti, britney spears, 883, dido, carmen consoli, ligabue, insomma mi piace un po' tutta la musica!!!
Lene |
 |
|
|
Paco
Fan

|
Posted - 07/09/2001 : 01:30:35
|
Non mi piace fare liste, In questo periodo sto ascoltando molto l'album di Luca Flores: "For Those I never Knew".
ciao 
|
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 07/09/2001 : 14:20:19
|
Oltre a Lene, mi piacciono molto le Destiny's Child, Dido, le Lollipop (vi prego non mi uccidete!), Christina Aguilera, Elisa, Madonna, Mel C, Geri Halliwell, Missy Elliott, Savage Garden, Skunk Anansie... diciamo che mi oriento moltissimo su generi pop / r&b
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 07/09/2001 : 16:16:47
|
Oltre all'amorevole Lene ascolto spesso un gruppo blues-rock anni 60: i Fleetwood Mac (forse non tutti li conoscete, ma sono la rivelazione che ho sempre cercato nel campo del blues); Tracy Chapman (specialmente "Telling stories", che mi accende come una lampadina!); Cramberries; U2; Alanis Morrisette; Imbruglia; Six Pence (quelli di "Kiss me", la colonna sonora di Dawson's Creek). Non me ne vengono in mente altri, ora, perchè ne ascolto parecchi. Ciao, by Steel G.

|
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 07/09/2001 : 18:36:22
|
Ciao ragazzi, beh io oltre ad avere la nota passione per lENE( prima in assoluto, in campo italiano posso definirmi un buon SORCINO ma non sfegatato come con Lene. Cmq, ebbene si Renatino è il migliore italiano x me, oltre a loro due ascolto un po' di tutto POP, difficilmente compro CD solo quelli che mi interessano veramente, gli altri me li duplico. Ascolto molta radio, non accetto tutte quelle ripruduzioni di ragazzine americane Britney - Cristina Aguilera etc... Jennifer Lopez e Mariah Carey sono le uniche che "rispetto" mentre non disgusto proprio del tutto le boyband. Ultimamente sto cercando di scaricarmi un po' di canzoni degli A-HA e degli ABBA, la canzone che mi piace di più in questo momento è quella degli ARK. Ciao by Matty
|
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 07/09/2001 : 20:53:30
|
Oops! scusate, ma nel mio elenco ho dimenticato di menzionare la mitica Anna Oxa! Sapete che i suoi parenti abitano proprio di fronte a casa mia?? Cmq se non avete ascoltato ancora "Un'emozione da poco" versione 2001, fatelo perchè è una delle canzoni italiane più belle che io abbia mai sentito.
Maury
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 07/09/2001 : 21:46:38
|
Maury, non far capire pubblicamente che non compri i cd che ascolti :)
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 07/09/2001 : 21:57:24
|
In che senso scusa??? Certo che compro i cd che ascolto!! Sono abbastanza feticista, e tranne in rarissimissime occasioni, preferisco avere la copertina del cd, il libretto con i testi, ecc. Spiegati meglio...
Maury
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 07/09/2001 : 22:16:12
|
Nel senso che si capisce che fai il pirata :) heheheh
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 07/09/2001 : 22:20:50
|
ma no! cioè, ho il masterizzatore, ma lo uso principalmente per creare cd di dati scaricati da internet e quindi liberare un po' di spazio su disco fisso. Non mi sono inserito nel "commercio CD"!!! :-)
Maury
 |
|
|
Pasqua
Fan

|
Posted - 08/09/2001 : 00:05:32
|
Se c'è qualcuno che adora i Nirvana (oltre a Lene, s'intende) si faccia vivo! Io vado matto per Kurt! Oltre a questo mi piacciono molto Iron Maiden, Linkin Park, Korn, Incubus, Limp Bizkit, Papa Roach, Offspring, Millencolin, Nofx, Guano Apes, Rage Against The Machine e chi più ne ha più ne metta! Di artisti più calmi invece mi piacciono Eagle-Eye Cherry, Rem, 883, Savage Garden, Cardigans, Cranberries, Dido e anche un pò Ricky Martin. Come avete capito sono un rockettaro puro, ma Lene supera tutti!
|
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 08/09/2001 : 01:14:33
|
A me piacciono i Nirvana :) Come...as you are...as you were...as i want you to be....
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 08/09/2001 : 09:56:49
|
Il Carrozzone va avanti da se, con le regine i suoi fanti e i suoi re... VI AMO!!!!! Scusate ho avuto un raptus!! Ciao by Matty
|
 |
|
Topic  |
|
|
|