Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Gusti musicali
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Corey
Fan

Posted - 06/09/2001 :  17:54:58  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
censured...
topic troppo vekkio...
ormai sento tutt'altro :)

Edited by - Corey on 01/02/2003 23:02:17

xej
Fan

Posted - 06/09/2001 :  19:57:21  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Io ascolto le TRE ragazze d'oro:
Lene, Elisa, Alanis
E poi:
Iron Maiden
Guns and Roses
Offspring
Blink182
Green Day
Marylin Manson
Deep Purple
e altro rock heavy metal...

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 06/09/2001 :  20:50:42  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Oltre a Lene mi piacciono parecchio
Nelly Furtado
Anouk,
Natalie Imbruglia,
qualke canzone di Elisa...
Devo dire ke ascolto di tutto, pop, rock, r n' b e dance! Ma prediligo il rock leggero.

X Mark 182: dei Linkin Park mi piace tantissimo "Paper cut"!!!

by Mari.

Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 06/09/2001 :  22:44:55  Show Profile Send lene a Private Message
io ascolto (oltre l' ANGELO) alanis, elisa, cramberries, natalie imbruglia, mel c, eros ramazzotti, britney spears, 883, dido, carmen consoli, ligabue, insomma mi piace un po' tutta la musica!!!

Lene
Go to Top of Page

Paco
Fan

Posted - 07/09/2001 :  01:30:35  Show Profile Send Paco a Private Message
Non mi piace fare liste,
In questo periodo sto ascoltando molto l'album di Luca Flores:
"For Those I never Knew".

ciao

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/09/2001 :  14:20:19  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Oltre a Lene, mi piacciono molto le Destiny's Child, Dido, le Lollipop (vi prego non mi uccidete!), Christina Aguilera, Elisa, Madonna, Mel C, Geri Halliwell, Missy Elliott, Savage Garden, Skunk Anansie... diciamo che mi oriento moltissimo su generi pop / r&b

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 07/09/2001 :  16:16:47  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Oltre all'amorevole Lene ascolto spesso un gruppo blues-rock anni 60: i Fleetwood Mac (forse non tutti li conoscete, ma sono la rivelazione che ho sempre cercato nel campo del blues); Tracy Chapman (specialmente "Telling stories", che mi accende come una lampadina!); Cramberries; U2; Alanis Morrisette; Imbruglia; Six Pence (quelli di "Kiss me", la colonna sonora di Dawson's Creek). Non me ne vengono in mente altri, ora, perchè ne ascolto parecchi.
Ciao, by Steel G.

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 07/09/2001 :  18:36:22  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao ragazzi, beh io oltre ad avere la nota passione per lENE( prima in assoluto, in campo italiano posso definirmi un buon SORCINO ma non sfegatato come con Lene.
Cmq, ebbene si Renatino è il migliore italiano x me, oltre a loro due ascolto un po' di tutto POP, difficilmente compro CD solo quelli che mi interessano veramente, gli altri me li duplico.
Ascolto molta radio, non accetto tutte quelle ripruduzioni di ragazzine americane Britney - Cristina Aguilera etc...
Jennifer Lopez e Mariah Carey sono le uniche che "rispetto" mentre non disgusto proprio del tutto le boyband.
Ultimamente sto cercando di scaricarmi un po' di canzoni degli A-HA e degli ABBA, la canzone che mi piace di più in questo momento è quella degli ARK.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/09/2001 :  20:53:30  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Oops! scusate, ma nel mio elenco ho dimenticato di menzionare la mitica Anna Oxa! Sapete che i suoi parenti abitano proprio di fronte a casa mia?? Cmq se non avete ascoltato ancora "Un'emozione da poco" versione 2001, fatelo perchè è una delle canzoni italiane più belle che io abbia mai sentito.

Maury

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 07/09/2001 :  21:46:38  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Maury, non far capire pubblicamente che non compri i cd che ascolti :)

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/09/2001 :  21:57:24  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
In che senso scusa??? Certo che compro i cd che ascolto!! Sono abbastanza feticista, e tranne in rarissimissime occasioni, preferisco avere la copertina del cd, il libretto con i testi, ecc. Spiegati meglio...

Maury

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 07/09/2001 :  22:16:12  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Nel senso che si capisce che fai il pirata :) heheheh

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/09/2001 :  22:20:50  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
ma no! cioè, ho il masterizzatore, ma lo uso principalmente per creare cd di dati scaricati da internet e quindi liberare un po' di spazio su disco fisso. Non mi sono inserito nel "commercio CD"!!! :-)

Maury

Go to Top of Page

Pasqua
Fan

Posted - 08/09/2001 :  00:05:32  Show Profile Send Pasqua a Private Message
Se c'è qualcuno che adora i Nirvana (oltre a Lene, s'intende) si faccia vivo! Io vado matto per Kurt! Oltre a questo mi piacciono molto Iron Maiden, Linkin Park, Korn, Incubus, Limp Bizkit, Papa Roach, Offspring, Millencolin, Nofx, Guano Apes, Rage Against The Machine e chi più ne ha più ne metta! Di artisti più calmi invece mi piacciono Eagle-Eye Cherry, Rem, 883, Savage Garden, Cardigans, Cranberries, Dido e anche un pò Ricky Martin.
Come avete capito sono un rockettaro puro, ma Lene supera tutti!

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 08/09/2001 :  01:14:33  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
A me piacciono i Nirvana :)
Come...as you are...as you were...as i want you to be....

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 08/09/2001 :  09:56:49  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Il Carrozzone va avanti da se, con le regine i suoi fanti e i suoi re...
VI AMO!!!!!
Scusate ho avuto un raptus!!
Ciao by Matty

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000