| Author |
Topic  |
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 07/04/2002 : 21:49:21
|
ragazzi perdonate l'inutilità di questa domanda ma l'attesa è ancora parecchia... quindi.. da tutti i sondaggi sulla canzone preferita di Lene ne ho visti ben pochi che hanno detto Sitting Down Here. e personalmente a me è la canzone che piace meno. con questo non voglio sminuire Lene!!! rimane sempre 1 bella canzone! solo che rispetto alle altre mi sembra 1 pò meno profonda... il cd parte con SDH poi da PMG in poi mi sembra 1 altro cd... delle volte mi capita che metto su PMg e comincio dalla 2... boh anche voi avete la stessa impressione?
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
F@nny
Fan

|
Posted - 07/04/2002 : 22:57:34
|
Hey Sully, I also often start to listen PMG with the song number 2! And when I put SDH, it sounds like I listen to another cd. But SDH is a beautiful song anyway... I'm glad to know that I'm not the only one who starts the cd with the second song.
(I don't know if someone will understand me in this forum but if yes, you can answer in Italian as well, I understand it. I'm not a new fan, I'm just new on the forum... My name's fanny, and I'm French.)
F@nny-------------- fanny.delpage@wanadoo.fr A plus les gars! ;-)
Jeg esker deg... |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/04/2002 : 23:58:19
|
quote:
Hey Sully, I also often start to listen PMG with the song number 2! And when I put SDH, it sounds like I listen to another cd. But SDH is a beautiful song anyway... I'm glad to know that I'm not the only one who starts the cd with the second song.
(I don't know if someone will understand me in this forum but if yes, you can answer in Italian as well, I understand it. I'm not a new fan, I'm just new on the forum... My name's fanny, and I'm French.)
F@nny-------------- fanny.delpage@wanadoo.fr A plus les gars! ;-)
Jeg esker deg...
Per abitudine ascolto sempre il cd tutto intero comunque anche io la penso come voi due (anche se questo non vuol dire che la canzone non mi piaccia). Forse stona un po' con le altre. Fa partire il cd molto allegro per poi calare subito in uno stato di malinconia. Forse lo stesso discorso vale un po' per WIH però non allo stesso livello essendo seguita da OYA (che nel ritornello ha sempre un ritmo un po' più sostenuto e "allegro") però credo che facciano in un certo senso da apripista per APN e in sequenza non ci stanno male.
Io non ho problemi a capire ciò che scrive F@nny (almeno in questi discorsi semplici) comunque propongo di farlo presente nel caso qualcuno non capisca l' inglese così gli altri (chi si trova al momento della risposta) può mettere una traduzione o un piccolo riassunto dei suoi interventi (se lei non si "fida" a scrivere in italiano). E' bello che anche gli stranieri partecipino al nostro forum. Chissà che lei non sia solo la prima di una lunga serie?!

La mia vita?! La banchina di un autobus che ha deviato percorso...
 |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 08/04/2002 : 13:45:29
|
Si è vero! SDH è una canzone normale, un pò lontana dalle altre, le quali sono + profonde. Però di solito ascolto tutto l'album, anche se a volte salto SDH.
Welcome F@nny! I have not problem, I understand English quite well! It's beautiful to have foreign fan in our forum!
|
 |
|
|
Cico
Fan

|
Posted - 08/04/2002 : 14:38:51
|
Io mi son innamorato di Lene ascoltando SDH...poi dopo aver comprato il CD anche a me la canzone piace meno delle altre...un po' come tutti e tre i singoli...diciamo che la canzone ke mi piace meno...e sottolineo piace meno...è WIH...e poi SDH...sono un po' troppo diverse dalle altre! Welcome F@nny...I can't speak english very well...but I'm very happy that are here a foreign fan!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 08/04/2002 : 16:26:57
|
SDH è carina però nn mi fa impazzire,anke io preferisco le altre!!Anzi mi kiedo come mai agli Spellman Lene era "candidata" con qsta canzone e nn con US o WIH ke sn molto più belle?!! Cmq nn penso ke stoni troppo,perkè è una canzone più spensierata!Senza canzoni un po' più movimentate come qsta, WIH e So I see sarebbe stato un po' troppo "lento" il cd!!Forse hanno sbagliato a metterla come prima canzone perchè è quella ke rispekkia meno lo spirito del cd!! ..vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 08/04/2002 : 19:51:12
|
Si la penso come voi. Sitting Down Here è quella ke mi "prende" meno ma molto stranamente è quella ke + di tutti ha venduto come singolo, specie in UK, Nuova Zelanda, Olanda e anke Italia ovviamente anke se in Italia ha venduto di + "Unf Sinner". Salut Fanny! Comment ça va?
Ciao by Mari.
"Non puoi essere sempre felice nella vita, ma devi cercare di imparare a tirarti fuori dai casini e a non soffermartici più di tanto." - detto da Natalie Imbruglia.
|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 08/04/2002 : 21:42:17
|
Hi Fanny, nice to have you with us!! thanks so much for answering my question you know what sometimes I understand more english than italian... lol it's not a problem to me, you're welcome!!
You have your special place in my heart, always |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 09/04/2002 : 07:06:53
|
se vi interessa la mia opinione,secondo me SDH è una gran bella canzone, ma vi devo dare ragione ke forse nel contesto di Playing my game è forse quella 1 po' + bruttina e superficiale... resta da spiegare come mai abbia venduto + delle altre... io 1 spiegazione ce l' avrei: visto ke non tutti in questo mondo hanno i nostri stessi gusti musicali, anzi, la maggiorparte direi ke preferisce la roba + superficiale e commerciale, tipo britney ecc, e fra tutte le mitiche creazioni di Lene SDH è forse quella ke si avvicina di + a questi generi, in confronto alle altre... con questo non voglio assolutamente dire brutte cose nei confronti di Lene ecc... ma x me la spiegazione è questa. Penso ke le migliori siano quelle + profonde, tipo "one year ago" ecc.. anke se devo ammettere ke non mi dispiace affatto ascoltare SDH  
|
 |
|
|
Jo
Fan

|
Posted - 09/04/2002 : 13:26:58
|
il motivo x il quale SDH è la meno carina è che è l'unica canzone dell'album non triste che Lene abbia scritto, questo lo ha detto lei stesso in un intervista, quindi è meno profonda delle altre, almeno credo che sia questo il motivo, non vorrei sbagliare, comunque il fatto della canzone è esatto. ciao
statemi bene |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 09/04/2002 : 17:52:43
|
hai ragione, infatti lei è molto legata a quelle tristi, spece a playing my game, ma anke se 1 è allegra nn c' è da farci 1 dramma..
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/04/2002 : 20:20:59
|
Vedo che siamo tutti più o meno d'accordo. La cosa che ho sempre trovata strana è che a dispetto di un ritmo e di un video veloce e spensierato, SDH non ha per nulla un testo allegro, anzi è un testo tipico di Lene, che ho sempre tenuto in considerazione come espressione della sua riservatezza. Anzi, potremmo riferirlo anche un po' a noi fan e ricordarcene ogni volta che vorremmo sapere tutto di lei e siamo angosciati dall'attesa del suo ritorno.
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 12/04/2002 : 22:25:53
|
Appena ho visto le risposte a questa domanda sono rimasto un po' perplesso.. A me SDH piace molto, secondo me pare "allegra" solo perchè ha un ritmo più vivace. Però lo stile del testo è sempre quello delle altre canzoni. E comunque, se Lene cominciasse a scrivere solo canzoni allegre, come la mettiamo? non l'ascoltiamo più? L'importante è che siano SUE e che rispecchino le SUE convinzioni, e che ci facciano sognare. Il resto è aria fritta (senza offesa x nessuno, s'intende..). See ya, Ms27
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 12/04/2002 : 23:23:08
|
quote:
Appena ho visto le risposte a questa domanda sono rimasto un po' perplesso.. A me SDH piace molto, secondo me pare "allegra" solo perchè ha un ritmo più vivace. Però lo stile del testo è sempre quello delle altre canzoni. E comunque, se Lene cominciasse a scrivere solo canzoni allegre, come la mettiamo? non l'ascoltiamo più? L'importante è che siano SUE e che rispecchino le SUE convinzioni, e che ci facciano sognare. Il resto è aria fritta (senza offesa x nessuno, s'intende..). See ya, Ms27
meno male che quando ho letto questo topic si chiudeva con la tua risposta,cominciavo a sentirmi solo... la penso esattamente come te,a me SDH piace moltissimo,nn è la mia preferita,però è molto molto bella e ha un ritmo coinvolgente,soprattutto è uno dei pezzi che meglio fa risaltare la splendida voce melodiosa di lene.molte canzoni nn mi hanno preso subito,le ho apprezzate solo riascoltandole diverse volte...secondo me però c'è bisogno anche di canzoni più "rilassate" come questa anche perché se tutte avessero lo steso ritmo significherebbe che lene sia "monolitica"...se un cd deve davvero rispecchiare l'anima di una persona,deve farlo nella sua completezza,e lene ci è riuscita alla grande...tra l'altro nn mi sembra che il testo sia superficiale,ce ne sono di migliori,ma a me piace molto... e poi......... .......... ............ .................. ............NON TOCCATEMI WHERE I'M HEADED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' bello il testo,e' bella la musica,e' bello il ritmo,è bello il video,la voce di lene nn ne parliamo....
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 12/04/2002 : 23:32:03
|
quote:
io 1 spiegazione ce l' avrei: visto ke non tutti in questo mondo hanno i nostri stessi gusti musicali, anzi, la maggiorparte direi ke preferisce la roba + superficiale e commerciale, tipo britney ecc, e fra tutte le mitiche creazioni di Lene SDH è forse quella ke si avvicina di + a questi generi, in confronto alle altre...
dimenticavo questa frase SACRILEGA....BASTA CON I PARAGONI CON QUELLA OCA MAJORETTE POMPATA SHOPPINGDIPENDENTE di Britney........!!! SDH nn si avvicina neanche un po'...è orecchiabile??e che c'è di male?!? una canzone orecchiabile nn deve per forza essere meno bella di una più "interpretativa"...' probabile che abbia venduto tanto per questo motivo,ma mi sembra che nonostante tutto sia una canzone "atipica" e neanche lontanamente paragonabile alle canzoni(canzoni?)di quella cantante(cantante?) da quattro soldi (circa 2 centesimi con la conversione in euro)...
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 12/04/2002 : 23:36:35
|
P.S. nessuno si ritenga offeso,forse mi sono lasciato trasportare un po' troppo,ma ci tenevo a precisare il mio punto di vista....
|
 |
|
Topic  |
|
|
|