| Author |
Topic  |
|
Ms27
Fan

|
Posted - 13/04/2002 : 22:48:49
|
Piacere di averti fatto compagnia, capo Ambrogivs! Completo il discorso: SDH è stata la canzone che mi ha fatto definitivamente perdere la testa per Lene, quindi per me si tratta anche di un bel ricordo.. Poi, è stata la mia preferita per diversi mesi (sì, poiché sono talmente indeciso che cambio canzone con scadenze mensili!!! altro che saltare la prima canzone del CD..[che poi io ho solo la cassetta..]
See ya, Ms27
|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 14/04/2002 : 12:12:37
|
nessuno si deve scusare, avete fatto benissimo ad esprimere la vostra opinione!! 
ely
You have your special place in my heart, always |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 14/04/2002 : 21:59:03
|
quote:
nessuno si deve scusare, avete fatto benissimo ad esprimere la vostra opinione!! 
ely
You have your special place in my heart, always
Giusto!!! e cmq ambrogivs ha ragione sul fatto dell' orecchiabilità: anke secondo me non c' è niente di male nello scrivere canzoni allegre... ma nn è ke io volessi paragonare sdh a brut, ho detto ke tra tutte le sue opere d'arte quella più simile agli "attacchi camicaze" di brut è sdh...
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 15/04/2002 : 00:05:06
|
ok ci siamo chiariti...eh eh  
|
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 15/04/2002 : 18:43:12
|
eheh        Cavoli, mai e poi mai potrei paragonare il mito norvegiese a quella stronzetta di brut...
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 19/04/2002 : 21:52:40
|
quote:
eheh        Cavoli, mai e poi mai potrei paragonare il mito norvegiese a quella stronzetta di brut...
Ci mancherebbe altro x farmi saltare le coronarie!!!!
See ya! Ms27
Aye Bejowulf |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 20/04/2002 : 12:01:37
|
scusate, volevo dire NORVEGESE
|
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 08/03/2004 : 20:22:43
|
http://www.lene.it/it/musica/cd-sdh.asp
qsta è la "nostra"pag su SDH.. ma xqllo ke ho visto su un'altro sito c manca qlcs..
http://www.gule.it/Lene/single.php
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 09/03/2004 : 11:57:35
|
Cos'è che manca riguardo SDH?
Però ho trovato una copertina in più rispetto a lene.it: quella di Unforgivable sinner(JP) - (giappone).

|
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 09/03/2004 : 18:44:27
|
quote: Originally posted by skak
Cos'è che manca riguardo SDH?
Però ho trovato una copertina in più rispetto a lene.it: quella di Unforgivable sinner(JP) - (giappone).

Appunto d qsto parlavo! 
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 09/03/2004 : 21:57:40
|
Unica cosa: non scrivete parole tutte attaccate troppo lunghe perchè altrimenti fate sforare il topic. La prima pagina è illeggibile.

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 10/03/2004 : 22:12:04
|
quote: Originally posted by Dave
Unica cosa: non scrivete parole tutte attaccate troppo lunghe perchè altrimenti fate sforare il topic. La prima pagina è illeggibile.
Eheh... grazie del consiglio, ma dovevi darlo circa 2 anni fa... guarda la data dei post della prima pagina... Cmq non eri ancora iscritto allora (tantomeno io...)
 |
 |
|
|
stef82
Fan

|
Posted - 12/03/2004 : 19:00:19
|
| Personalmente io quando ascolto PMG ascolto tutto l'album, x quanto riguarda SDH NN c'è neanche lontanamente da paragonare la nostra Lene con chi fa musica (se vogliamo chiamarla così) come Britney Spears che è un puro prodotto commerciale la si conosce più x gli scadali che x la musica. SDH è una bella canzone orecchiabile come lo sono molte altre di Lene ma nn è meno profonda ma lo avete letto il testo? poi nn è che SDH è una canzone allegra guardate la traduzione cmq, solo il ritmo è un pò più movimentato tutto là la canzone è tra le più riuscite e poi come ho già detto in altri post commerciale nn significa scarso e fatto per la massa o stile Britney e compagnia bella ci sono molti artisti che vendono tanto e nn sono scarsi anzi. |
 |
|
Topic  |
|