| Author |
Topic  |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/03/2002 : 20:12:55
|
C'è una grande novità sul forum! Da oggi potete mandare messaggi privati ad un qualsiasi utente del forum!! Ognuno di noi, iscritti al forum, ha una casella di messaggi visibile dal sito semplicemente facendo il login nel forum: potete entrarci cliccando su Inbox (nella pagina iniziale del forum). Per ora la messaggeria è ancora in inglese, ma presto verrà tradotta! Provatela e fatemi sapere se funziona correttamente!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/03/2002 : 11:09:53
|
Funziona alla grande! Mi viene in mente lo slogan dell'Arena: Sempre un po' di più il fan-club ti dà
|
 |
|
|
biccio
Fan

|
Posted - 13/03/2002 : 20:09:50
|
Zuzzy, Marco è una TOGATA 
Bel lavoro complimenti................. 
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/03/2002 : 00:04:26
|
quote:
C'è una grande novità sul forum! Da oggi potete mandare messaggi privati ad un qualsiasi utente del forum!! Ognuno di noi, iscritti al forum, ha una casella di messaggi visibile dal sito semplicemente facendo il login nel forum: potete entrarci cliccando su Inbox (nella pagina iniziale del forum). Per ora la messaggeria è ancora in inglese, ma presto verrà tradotta! Provatela e fatemi sapere se funziona correttamente!
Anch' io l' ho provata e funziona alla grande. C' è solo un problema. E' scomoda! Mi spiego. Se io ti volessi mandare un messaggio ora, dovrei andare nella casella messaggi, scegliere di mandarne uno, cliccare sull' interfaccia e cercare il tuo nick. Cliccarlo e scrivere il messaggio. Sicuramente sarebbe più comodo se ci fosse direttamente un bottone sulla barra del post (a fianco al nick dove ci sono anche gli altri bottoni per rispondere, editare, cancellare ecc...). Il problema è che in realtà il bottone esiste ma lo trovo visualizzato solo affianco al mio nick. Forse dovrebbe essere il contrario. Il bottone lo dovrebbero avere gli altri e io no. Non credo di avere motivi per mandarmi da solo un messaggio privato... Si può fare qualcosa?
La mia vita?! La banchina di un autobus che ha deviato percorso...
 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|