| Author |
Topic  |
|
Danies
Staff

|
Posted - 08/02/2002 : 20:28:21
|
Ciao a tutti, per quelli che non mi conoscono sono Danies e faccio parte dello staff di lene.it. Con questo topic volevo fare il punto della situazione sul "problema newsletter".
Avvisato dagli altri membri dello staff del problema, ho controllato personalmente più volte il codice del modulo che gestisce l'invio della newsletter, nonostante lo stesso preciso codice giri sul altri siti come un orologio svizzero senza mai problemi.
Inoltre ho provato lo stesso codice su un altro server e il risulato è stato che le newsletter sono arrivate in quantita giuste.
Allora cosa è successo??? Il fatto più strano è che i problemi maggiori hanno colpito gli utenti con l'email presso Tiscali. A me personalmente mi è arrivata solo una newsletter e io ho l'email su Hotmail. A volte capita che i messaggi email si replichino però effettivamente mi sembra che la quantità ricevuita da alcuni utenti sia inacettabile. Per concludere penso che il problema sia del tutto casuale e non prevedibile e penso che non si verificherà mai più.
In ogni caso porgo ancora le più sentite scuse da parte di tutto lo staff ad ogni utente per questo spiacevole evento. Grazie
Danies Ps. Per qualunque altra domanda vi prego di postare i vosti problemi in questo topic.
|
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 08/02/2002 : 21:33:15
|
anche a me è successo, oggi quando ho scaricato la posta mi sono arrivate + di 3000 email della newsletter!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/02/2002 : 22:21:03
|
quote:
anche a me è successo, oggi quando ho scaricato la posta mi sono arrivate + di 3000 email della newsletter!
EH 3000? Che fortuna ame ne sono arrivate solo 2. PFIU!
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
 |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 09/02/2002 : 08:19:13
|
Faccio le mie più sentite scuse a thesinner per il disagio.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 09/02/2002 : 18:53:24
|
a chi tante e a chi niente 0!!!!!! aoh dove è sta newsletter.
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 09/02/2002 : 20:19:22
|
A me ne è arrivata solo 1 x fortuna.
By Mari.
"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..." |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 10/02/2002 : 09:12:35
|
A me........niente!Eppure è di Libero :(
please my wings, fly me away....... |
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 11/02/2002 : 00:46:59
|
3000 mail? e quanti mega hai dovuto scaricare? Che canna :))
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos il mio sito web: http://www.chaoseve.too.it |
 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/02/2002 : 00:21:40
|
Mi scuso ancora una volta con tutti coloro che abbiano avuto questo grave disagio.
E' stato un problema strano e assolutamente imprevisto, visto che il motore automatico che gestisce la newsletter era stato più volte utilizzato senza errori da altri siti.
A questo punto le responsabilità dell'inconveniente possono restringersi ad Aruba e Tiscali: - Aruba in quanto alimenta il motore stesso per la newsletter - Tiscali in quanto le e-mail ripetute sono arrivate, a quanto pare, solo ad utenti con email Tiscali.
Abbiamo già da diversi giorni contattato i responsabili sia di Aruba che di Tiscali. Personalmente credo la responsabilità sia tutta di Aruba, che ha sempre causato parecchi problemi, come le momentanee sparizioni del sito!
Ripeto, stiamo facendo tutto il possibile per informarci e per assicurarci che un tale errore non capiterà mai più.
Faccio ancora le mie scuse a nome di tutto il fan-club!
PS: vi farò sapere gli sviluppi!
|
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 14/02/2002 : 18:44:52
|
A me sono sempre arrivate, ma chissà perchè andavano direttamente nel cestino, e non nella cartella posta in arrivo. Ora l'ultima per fortuna mi è arrivata nella cartella Posta in Arrivo come dovrebbe succedere normalmente.
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 15/02/2002 : 18:26:42
|
ehm ...io nun ci avevo mai pensato ma a dirla tutta a me di news letter non ne sono mai arrivate altrochè 3000 io non ne ho ho vista manco una :( ...
JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 15/02/2002 : 21:26:19
|
AIUTO!!! non riesco a liberarmi delle email, ogni giorno me ne arrivano di altre...adesso ne devo scaricare altre 3400. cmq la colpa è solo di Tiscali, ci sono spesso dei problemi sul server. 
|
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 16/02/2002 : 16:56:16
|
Anche io sono in difficoltà, ogni giorno non faccio altro che cancellare e ricancellare!
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 18/02/2002 : 14:45:28
|
Ma le email che vi arrivano ogni giorno hanno date diverse o hanno sempre la stessa data???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
angel of darkness
Fan

|
Posted - 21/02/2002 : 15:49:14
|
a ki troppo e aki niente.... mi sento quasi offesa.... è tutta kolpa tua danies...ahahahaha vale
|
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 22/02/2002 : 07:58:05
|
Danies a me nn arriva mai niente!:-(
please my wings, fly me away....... |
 |