Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Shakira... perplesso
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 25/01/2002 :  20:36:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ho visto il video... Ma mi ha dato emozioni contrastanti. Da un lato, sembra una cantante brava. Ha una bella voce, si sente soprattutto quando canta "whenever, wherever" e "ololele"... Dall'altro, nelle altre parti della canzone ("I'm at your feet", "Ill be there and you'll be near") potrebbe fare concorrenza a Kilye Minogue per voce più insipida...
Ah, lei è bellissima e da come si muove sembra quasi fatta di gomma, ma per me non è abbastanza...

Miaoooo...

jama
Fan

Posted - 25/01/2002 :  21:34:09  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
anch'io quando ho visto il video ho fatto caso che Shakira ha una voce molto strana o meglio io penso e spero che sia una qualità, cioè di saper intonare tanti tipi di voce molto diversi...
mi ha lasciato perplesso invece aver sentito che questa Shakira è da un bel pezzo che canta o meglio che ha già fatto altri album...sinceramente non l'avevo mai sentita o forse si ...boh!
Voi che dite?
ciao
jama

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 25/01/2002 :  21:50:28  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
a me piace molto. ha 1 bella voce, è bella la canzone, il video e anche lei. ha fatto dei cd di musica latina e a quanto mi dice 1 mia amica che vive in spagna dove è parecchio conoscuita, sono belli.
credo che sentirò il cd ma cmq whenever-wherever la compro

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/01/2002 :  22:44:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

cmq whenever-wherever la compro

La compri? Ma scaricala!!!

Miaoooo...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 26/01/2002 :  20:15:57  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Secondo me Whenever Wherever è una canzone molto bella!!!! Da energia quando la ascolti e poi ho letto il testo, e non è un testo insipido, a me personalmente piace molto come testo, e poi ci azzecca nella mia situazione attuale!!!! Quindi dopo aver letto il testo, Shakira mi sta + simpatica, cmq anke io comprerò il singolo!!! ^__^

Shakira ha venduto UN MACELLO tra USA, America Latina e Spagna con i suoi precedenti Cd, ne avrà sfornati 3 o 4, tutti cantanti in spagnolo. Uno di questi è un "Mtv Unplegged". Ho pure letto ke tra un po uscirà un "Greatest Hits" dei suoi maggior successi cantanti in spagnolo. Whenever Wherever è già al n°1 in Svezia e Spagna.

Non pensate ke però sia una classika canzone da Festival Bar?????? Secondo me si!!! Fa un po effetto scoprire ke invece è uscita in un mese come Gennaio....

By Mari.

"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..."
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 26/01/2002 :  22:10:30  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
[/quote]
La compri? Ma scaricala!!!

Miaoooo...
[/quote]

chiamami fessa, anzi se vado davanti allo specchio me lo dico da sola, *fessa*, ma quando esco da Ricordi con un cd o 1 singolo, mi sento così bene...!!! non lo so, mi piace comprare la roba...

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/01/2002 :  23:29:05  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Non ti chiamo affatto fessa, anzi ti capisco. Ma io faccio così solo per i CD che mi piacciono veramente, per es. quando esce quello di Lene lo comprerò di sicuro. Lei i soldi se li merita senza dubbio. Ma la musica che non mi piace così tanto preferisco scaricarmela... La mia directory "music" contiene 346 file per un totale di 1250 mega!
Il mio record è stato scaricarmi l'intero cd dei Guano Apes "don't give me names"... e anche qualcosa del cd vecchio! Evviva l'offerta libero@sogno!

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

sweetie
Fan

Posted - 09/10/2002 :  14:16:48  Show Profile Send sweetie a Private Message
io l'ho comprato il cd di Shakira...e l'ho ascoltato 1000 volte, mi piace troppo una meglio dell'altra...ha carica la ragazza!

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 09/10/2002 :  16:28:48  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Cazzarola, ma dove sei andata a pescarlo questo post? È vecchio di secoli!
Comunque, giusto per continuare l'ultimo mio intervento, adesso la cartella music contiene 995 file per 3.8 giga, e mi sono scaricato molti altri cd... eheh, l'ADSL fa miracoli :)

PS Se leggi qualche altro mio intervento su cd originali e scaricamento, capirai perchè adesso ti dico...

SCARICA LA MUSICA, NON COMRARLA!!!

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

Edited by - violet sky on 09/10/2002 16:30:03
Go to Top of Page

sweetie
Fan

Posted - 09/10/2002 :  16:30:02  Show Profile Send sweetie a Private Message
ahahahah è che adoro collezionare cd...(di musica che ascolto e che piace)

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 09/10/2002 :  16:30:44  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Masterizza e colleziona :)
Però se intendi fare collezione di booklet o custodie originali, sei un mistero per me... A me interessa la musica, non il contenitore (faccio un'eccezione per Lene, il suo booklet è proprio bello). E se solo per avere i contenitori devo spendere un patrimonio... no grazie.

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

Edited by - violet sky on 09/10/2002 16:38:28
Go to Top of Page

sweetie
Fan

Posted - 09/10/2002 :  16:36:32  Show Profile Send sweetie a Private Message
mi sono scordata.."originali"

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  16:38:29  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ahahahah è che adoro collezionare cd...(di musica che ascolto e che piace)

Oddio non sono solo!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Potrei addirittura emozionarmi...
Gatto tu non capirai proprio mai la "soddisfazione" che ti può dare un' originale... ma che te lo rispiego a fa...
Vabbè non risponde neanche tanto non serve...

ps: spiego per i nuovi. Non sono contrario allo scaricamento se fatto con criterio. In genere scarico qualcosa e se mi piace compro l' originale. Poi mi possono anche passare per mano dei masterizzati ma certo non vado a scaricare io... mio fratello ha scaricato Vanessa Carlton e l'ho sentito, ma tanto mi compro l' originale appena posso!!! Per la cronaca mio fratello scarica anche tanta zozzeria per il gusto di scaricare e una volta c'ho pure litigato perchè è venuto a dirmi che scaricava Stars dei Cranberries per me... non l'ha più scaricato e... vabbè affari di famiglia...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 09/10/2002 :  16:41:19  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Il fratello gli scarica tutta Vanessa Carlton e lui si compra il CD...

Mi viene da piangereeeeeeeeee!!!

Comunque non rifaccio tutta la tirata sul perchè consideri lo scaricare, oltre che un modo per spendere poco-niente, anche un dovere etico nei confronti della vera musica... Se vi interessa, cercate i miei post sull'argomento (la funzione "cerca" serve apposta ;))

_________
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  16:59:41  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Il fratello gli scarica tutta Vanessa Carlton e lui si compra il CD...

Mi viene da piangereeeeeeeeee!!!

Comunque non rifaccio tutta la tirata sul perchè consideri lo scaricare, oltre che un modo per spendere poco-niente, anche un dovere etico nei confronti della vera musica... Se vi interessa, cercate i miei post sull'argomento (la funzione "cerca" serve apposta ;))

Non ti sto a dire qui il perchè io trovo etico comprare l' originale per il bene della musica... e trovo pure bello andarmi a comprare il cd originale al negozio!!! (io sarò stupido ma almeno non faccio un danno economico alla società...)
Tu piangi pure per me, io sono contento... poi contento tu di scaricare... che te devo dì? Scaricati qualcosa che ti torna il sorriso!!!

ps: (mi pare) la EMI ha licenziato recentemente un bel po' di persone che ora probabilmente non sanno dove sbattere la testa per guadagnarsi lo stipendio... che sia per tutti quelli che invece di comprare l' originale si scaricano i cd con i cui guadagni oltre a mangiare abbondantemente i discografici e i cantanti, vengono pagati anche gli stipendi di migliaia di persone?
No Gatto non ti preoccupare... sicuramente la colpa non è tua. Forse era il gusto sadico dei boss che oltre a volerci veder soffrire per comprare un originale hanno deciso di passare al pesante... magari i prossimi dipendenti li decapitano direttamente!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  18:52:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
ah, lo sapevo...
Lo sapevo che prima o poi riusciva questo argomento e sti due ricominciavano a scornarsi...
W gli mp3, W i cd originali. Non si può fare a meno nè degli uni nè degli altri..

Pres!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000