Author |
Topic  |
ERVI
Fan

|
Posted - 29/11/2004 : 20:47:57
|
Sì anch'io sarei per qualcosa di più italiano ma il tempo ormai scarseggia e per trovare qualcosa di caratteristico ci vuole tempo.
 ERVI |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/11/2004 : 12:41:55
|
Ho visto un Babbo Natale con una renna dentro una palla di vetro, ed è anche musicale. Che ne dite? Soprattutto ho visto le confezioni di baci di quest'anno, tutte in stoffa blu con cuciti sopra motivi natalizi in verde, rosso e bianco: ce n'è una + grossa da 12 Euro con una casa e degli alberi che nn mi piace tanto, mentre quelle + piccole costano di + in proporzione (7 Euro) ma c'hanno bei motivi: un albero di Natale, un angelo, un Babbo Natale, la stella con la coda. Purtroppo sono un po' piccole. Potete anche dare uno sguardo stesso voi in ogni pasticceria e fatemi sapere in fretta quale vi piace di +. I baci poi sono un dolce italiano di Perugia, quindi sono davvero orientato ad acquistarli. Ervi, quanto è in cm quell'angelo e quanto costa?
Non so a questo punto se farle + regali piccoli, in ogni caso nn mi arrendo per quanto riguarda il gioiello, anche se ieri ho girato tutto il centro di Salerno e mi sono accorto che le cose + belle erano quelle che avevo visto la settimana scorsa vicino casa mia. Domani dovrei tornare a Napoli e vedo se riusciamo a trovare una stella che ci piaccia. Potremmo abbinare la stella all'angelo, al babbo natale e ai Baci perugina coll'albero sopra. Che dite?

Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 30/11/2004 14:16:36 |
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 30/11/2004 : 13:24:49
|
STO FACENDO UN PO' DI CONFUSIONE....MARKO METTI GIU' UNA LISTA DEI POSSIBILI REGALI, UNO X UNO COSI' POI TI DIAMO IL CONSIGLIO... Matty |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/11/2004 : 14:22:45
|
Dunque, io sarei orientato per: Babbo Natale con renna dentro la palla di vetro (è anche musicale) Confezione baci Perugina da scegliere Angelo di cristallo trovato da Ervi (attendo dettagli) Collanina con ciondolo a forma di stella In + il biglietto d'auguri che vi ho descritto (tra l'altro ho trovato lo stesso tipo con i pinguini invece degli angioletti, ma è meno bello), il tutto lo metterò dentro una busta natalizia.
I regali scartati: bauletto con biscotti, caseta con cioccolatini, palle di vetro. Però mi è venuto solo oggi in mente che assolutamente ci vuole anche un regalo x Pernille, che ci ha fatto avere gli sconti. Pensavo alla confezione di Cantuccini e Vin Santo, secondo me è un buon regalo. I cantuccini sono ottimi e poi al nord bevono Bisogna solo spiegargli che i biscotti vanno intinti nel vino 

|
 |
|
Bellatrix
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 14:44:04
|
Quanti regali !!!  Se si ci sta' con le "palanche" per me e' un megaregalo , vanno bene tutti
 Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 14:49:37
|
Hai ragione Marko! Anche a Pernilla dobbiamo regalare qualcosa x la gentilezza che ci ha fatto Per me quei particolari biscotti+vino vanno più che bene!  
Tiziano |
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 30/11/2004 : 14:50:08
|
Allora: Premettendo che è un ottima idea dover fare un pensierino pure per Pernille, e i cantucci andrebbero benissimo ma biogna vedere se lassù sanno cos'è il Vin Santo....metto in ordine di preferenza le opzioni sui regali a Lene: 1 COLLANINA CON CIONDOLO A STELLA 2 ANGELO DI CRISTALLO 3 BABBO NATALE IN PALLA DI NEVE CON RENNA ( MUSICALE ) 4 CONFEZIONE BACI PERUGINA Matty
|
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 15:11:54
|
L'idea è quella di scegliere una sola cosa tra le 4?? Oppure tutte e 4?? Perchè se sono tutte e quattro allora vanno benissimo, in caso contrario quoto la "classifica" di Matty!
L'idea dei cantucci&vinsanto per Pernille credo possa andar bene!
 koletz |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/11/2004 : 16:05:52
|
Ovviamente tutti e 4 + 1. Dovremmo essere sui 50 Euro x i 4 regali (penso che quello di Ervi non vada oltre i 15-20 Euro) e poi altri 50 ca. li mettiamo in conto x il gioiello. In + ci saranno i fiori da acquistare in Norvegia.

|
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 16:46:43
|
A me piace l'idea; avevo pensato anch'io ai baci che sono belli soprattutto per il messaggio che c'è dentro che è scritto anche in in inglese
Wanna dream fulfill my wishes |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 17:12:19
|
quote: Originally posted by Marko
Ervi, quanto è in cm quell'angelo e quanto costa?
Sarà stato ± 10 Cm ad occhio e croce. Il prezzo non era esposto su nessun pezzo quindi non saprei regolarmi.
 ERVI |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/11/2004 : 17:40:51
|
Informati Ervi, fai in fretta, così domani ti faccio sapere se acquistarlo o meno. Mi fido dei tuoi gusti.

|
 |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 20:24:22
|
Marko tutto bene quello che hai scritto tranne le confezioni di Baci!Mi sembra un regalo troppo standard,chissà in quanti regaleranno confezioni di Baci...Non mi sembrano molto riconducibili a noi!
I pass by... |
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 20:33:54
|
Fino a prova contraria i baci ci sono solo in Italia e sono un di più
Wanna dream fulfill my wishes |
 |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 20:37:31
|
quote: Originally posted by kind
Fino a prova contraria i baci ci sono solo in Italia
Sei sicura?La Perugina mica è famosa solo in Italia!
I pass by... |
 |
|
Topic  |
|