Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo concerto/Natale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

ERVI
Fan

Posted - 29/11/2004 :  20:47:57  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Sì anch'io sarei per qualcosa di più italiano ma il tempo ormai scarseggia e per trovare qualcosa di caratteristico ci vuole tempo.

ERVI
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  12:41:55  Show Profile Send Marko a Private Message
Ho visto un Babbo Natale con una renna dentro una palla di vetro, ed è anche musicale. Che ne dite?
Soprattutto ho visto le confezioni di baci di quest'anno, tutte in stoffa blu con cuciti sopra motivi natalizi in verde, rosso e bianco: ce n'è una + grossa da 12 Euro con una casa e degli alberi che nn mi piace tanto, mentre quelle + piccole costano di + in proporzione (7 Euro) ma c'hanno bei motivi: un albero di Natale, un angelo, un Babbo Natale, la stella con la coda. Purtroppo sono un po' piccole.
Potete anche dare uno sguardo stesso voi in ogni pasticceria e fatemi sapere in fretta quale vi piace di +. I baci poi sono un dolce italiano di Perugia, quindi sono davvero orientato ad acquistarli.
Ervi, quanto è in cm quell'angelo e quanto costa?

Non so a questo punto se farle + regali piccoli, in ogni caso nn mi arrendo per quanto riguarda il gioiello, anche se ieri ho girato tutto il centro di Salerno e mi sono accorto che le cose + belle erano quelle che avevo visto la settimana scorsa vicino casa mia. Domani dovrei tornare a Napoli e vedo se riusciamo a trovare una stella che ci piaccia. Potremmo abbinare la stella all'angelo, al babbo natale e ai Baci perugina coll'albero sopra. Che dite?

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 30/11/2004 14:16:36
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 30/11/2004 :  13:24:49  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
STO FACENDO UN PO' DI CONFUSIONE....MARKO METTI GIU' UNA LISTA DEI POSSIBILI REGALI, UNO X UNO COSI' POI TI DIAMO IL CONSIGLIO...
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  14:22:45  Show Profile Send Marko a Private Message
Dunque, io sarei orientato per:
Babbo Natale con renna dentro la palla di vetro (è anche musicale)
Confezione baci Perugina da scegliere
Angelo di cristallo trovato da Ervi (attendo dettagli)
Collanina con ciondolo a forma di stella
In + il biglietto d'auguri che vi ho descritto (tra l'altro ho trovato lo stesso tipo con i pinguini invece degli angioletti, ma è meno bello), il tutto lo metterò dentro una busta natalizia.

I regali scartati: bauletto con biscotti, caseta con cioccolatini, palle di vetro.
Però mi è venuto solo oggi in mente che assolutamente ci vuole anche un regalo x Pernille, che ci ha fatto avere gli sconti. Pensavo alla confezione di Cantuccini e Vin Santo, secondo me è un buon regalo. I cantuccini sono ottimi e poi al nord bevono Bisogna solo spiegargli che i biscotti vanno intinti nel vino

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 30/11/2004 :  14:44:04  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Quanti regali !!!
Se si ci sta' con le "palanche" per me e' un megaregalo , vanno bene tutti

Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/11/2004 :  14:49:37  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Hai ragione Marko! Anche a Pernilla dobbiamo regalare qualcosa x la gentilezza che ci ha fatto Per me quei particolari biscotti+vino vanno più che bene!

Tiziano
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 30/11/2004 :  14:50:08  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Allora:
Premettendo che è un ottima idea dover fare un pensierino pure per Pernille, e i cantucci andrebbero benissimo ma biogna vedere se lassù sanno cos'è il Vin Santo....metto in ordine di preferenza le opzioni sui regali a Lene:
1 COLLANINA CON CIONDOLO A STELLA
2 ANGELO DI CRISTALLO
3 BABBO NATALE IN PALLA DI NEVE CON RENNA ( MUSICALE )
4 CONFEZIONE BACI PERUGINA
Matty
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/11/2004 :  15:11:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
L'idea è quella di scegliere una sola cosa tra le 4?? Oppure tutte e 4?? Perchè se sono tutte e quattro allora vanno benissimo, in caso contrario quoto la "classifica" di Matty!

L'idea dei cantucci&vinsanto per Pernille credo possa andar bene!

koletz
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  16:05:52  Show Profile Send Marko a Private Message
Ovviamente tutti e 4 + 1. Dovremmo essere sui 50 Euro x i 4 regali (penso che quello di Ervi non vada oltre i 15-20 Euro) e poi altri 50 ca. li mettiamo in conto x il gioiello.
In + ci saranno i fiori da acquistare in Norvegia.

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 30/11/2004 :  16:46:43  Show Profile Send kind a Private Message
A me piace l'idea; avevo pensato anch'io ai baci che sono belli soprattutto per il messaggio che c'è dentro che è scritto anche in in inglese

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 30/11/2004 :  17:12:19  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

Ervi, quanto è in cm quell'angelo e quanto costa?

Sarà stato ± 10 Cm ad occhio e croce. Il prezzo non era esposto su nessun pezzo quindi non saprei regolarmi.

ERVI
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  17:40:51  Show Profile Send Marko a Private Message
Informati Ervi, fai in fretta, così domani ti faccio sapere se acquistarlo o meno.
Mi fido dei tuoi gusti.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/11/2004 :  20:24:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Marko tutto bene quello che hai scritto tranne le confezioni di Baci!Mi sembra un regalo troppo standard,chissà in quanti regaleranno confezioni di Baci...Non mi sembrano molto riconducibili a noi!

I pass by...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 30/11/2004 :  20:33:54  Show Profile Send kind a Private Message
Fino a prova contraria i baci ci sono solo in Italia e sono un di più

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/11/2004 :  20:37:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by kind

Fino a prova contraria i baci ci sono solo in Italia

Sei sicura?La Perugina mica è famosa solo in Italia!

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000