Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo concerto/Natale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/11/2004 :  14:47:32  Show Profile Send Marko a Private Message
Stamattina girando per le poche, ma devo dire abb. squisite gioiellerie del mio quartiere, ho trovato subito una collanina stupenda col ciondolo a forma di stellina, oro bianco, bellissima coi brillanti... 650 Euro! Poi c'erano delle collanine con dei cuoricini anche a prezzi abbordabili, così come delle piccole gocce con dei cristalli azzurri al centro (una cosa come la cercava Zuzzy ieri), ma non sono sicuro che vada bene.
Se domattina capito in centro mi faccio un giro per delle gioiellerie + fornite, in ogni caso non sarà qualcosa di alta qualità, visto il prezzo che possiamo permetterci e x quanto riguarda l'iscrizione, pure io vorrei mettercela, ma: 1. difficilmente ci sarebbe lo spazio, soprattutto poi se l'oggetto non è piatto e non ha abb. superficie (la stellina che ho visto, ad es., non era piena al centro come quella disegnata da Serena, ma aveva solo i bordi della stella); 2. c'è un costo extra e non la fanno subito.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/11/2004 :  15:08:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
L'idea della chitarra come ciondolo, a mio avviso, supera di gran lunga quella della stellina! Questo non significa che la stellina non mi piaccia, eh! Certo ovviamente la stellina è molto più facile da reperire (SEMBRA molto più facile da reperire!)... Tornando al discorso stellina...solo con i bordi secondo me è più raffinata!

koletz
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 25/11/2004 :  17:28:21  Show Profile Send kind a Private Message
Secondo me la chitarra si addiceva di + alla "prima Lene"
quote:
solo con i bordi secondo me è più raffinata

Non è detto, se non ha i brillantini o simili è il contrario; cmq mi sembra di aver capito niente incisione in ogni caso

Wanna dream fulfill my wishes

Edited by - kind on 25/11/2004 17:29:32
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 25/11/2004 :  17:28:41  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
La stellina la " northern star " non è male, ma anche io penso che forse la chitarra sarebbe anche più carina, il problema è anche il fatto che le incisioni di scritte non te le fanno al momento.
Matty

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/11/2004 :  20:21:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Peccato però...L'incisione lo avrebbe personalizzato di più...
Comunque se si decide di farla senza iscrizione,io opto per quella con solo i bordi...

I pass by...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/11/2004 :  22:38:37  Show Profile Send Nemo a Private Message
Idea molto originale. Penso che Lene lo apprezzerà moltissimo.
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 28/11/2004 :  22:38:34  Show Profile Send BB125 a Private Message
anch'io opto per la stellaaaaaaaa!

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2004 :  15:08:18  Show Profile Send Marko a Private Message
Oltre al gioiello (tra un'ora vado in centro e mi giro le gioiellerie) ho visto nei negozi che c'hanno roba natalizia degli oggetti carini e anche utili, tipo un bauletto con biscotti all'interno oppure una casetta innevata con dei cioccolatini all'interno. Poi ho visto anche una confezione di cantuccini e Vin santo... una specialità toscana che Lene credo apprezzerebbe
In realtà non sono convinto se metterci anche un altro regalo dolciario vicino al gioiello. Vedremo, se trovo qlc di davvero bello e utile...

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 29/11/2004 :  17:50:58  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Ieri sono entrato in un negozio di Svarowsky qui a Roma e c'erano tanti oggetti molto carini. Dopo aver girato un pò tutto il negozio ho trovato un angelo di cristallo veramente bello . Che ne pensate?

ERVI
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/11/2004 :  18:34:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Un angelo di cristallo? Lo trovo assolutamente fantastico e appropriato!!!!!

koletz
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/11/2004 :  19:28:17  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Sì, anke io!davvero interessante!!a me piacerebbe sicuramente!

Tiziano
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/11/2004 :  19:36:24  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
A me gli svarowsky non piacciono molto, preferirei qualcosa di piu' semplice ma originale, le idee di marko sono carine e semplici

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 29/11/2004 :  20:03:27  Show Profile Send kind a Private Message
Io ne ho visti tantissimi di angeli di cristallo...
Quanto è grande?
Però e molto delicato da portare fino in Norvegia

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 29/11/2004 :  20:33:42  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
quote:
Originally posted by kind

Io ne ho visti tantissimi di angeli di cristallo...
Quanto è grande?
Però e molto delicato da portare fino in Norvegia

Non è molto grande. Dentro la scatola si può portare facilmente anche in un bagaglio a mano.

ERVI
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 29/11/2004 :  20:38:35  Show Profile Send Luke a Private Message
Personalmente ho un debole per gli oggetti di cristallo, danno un senso di leggerezza e di luminosità unico, a volte quasi irreale, quindi l'idea di Ervi mi attira nn poco. Per il trasporto, visto che ci sta nel bagaglio a mano, non ci sono problemi, basta assicurarsi che sia ben protetto.

Anche se si era parlato di qlcosa di caratteristico italiano, terrei ben presente questa eventualità, aspettando di sapere se Marko ha trovato qualcos'altro.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 29/11/2004 20:53:05
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To: