Author |
Topic  |
raverapaolo
Fan

|
Posted - 26/07/2004 : 22:09:31
|
Personalmente l'idea di un "TEAM" di Lene Marlin non mi trova moloto d'accordo.
Innanzi tutto perché non ne vedo il bisogno: c'è già un bellissimo fan club! Chi sarebbero i componenti del team? Una sorta di superfan? Una sottospacie di fan ben'addestrati? Mah... non siamo mica nell'esercito: non ci servono i corpi speciali! Cosa ce ne facciamo dei vari Seals, SAS, teste di cuoio ecc ecc noi del fan club di Lene?
In secondo luogo, ho avuto modo di vedere i risultati del passaggio di un altro TEAM: quello di Avril. Certo, la tipologia di fan è piuttosto differente, ma non mi piacerebbe proprio trovare un giorno un treno imbrattato con su scritto "E' uscito il nuovo album di Lene Marlin" o ancora "www.lene.it" scritto a caratteri cubitali su un muro... Né, ancora, vorrei vedere i tanto celebrati adesivi (Che belli! Che bravi! Che buoni!) appiccicati indiscriminatamente sui cessi della stazione Centrale, sui pali della luce, sui cestini dell'immondizia (ma perché li attaccano pure lì?) e chi più ne ha più ne metta.
In sostanza non appoggio l'iniziativa.
FlyerMan82 |
 |
|
CinzyLene
Fan

|
Posted - 26/07/2004 : 23:24:19
|
ehi ehi calmi calmi...mica ho detto ke deve per forza essere fatto...è soltanto un'idea cmq qsta mia idea puo' anke continuare a kiamarsi fans club...ho scritto team riferendomi a quelli già esistenti nel tipo del lavoro!!! |
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 14:56:02
|
Nemmeno io sono molto d’accordo in linea generale con questa idea… Sono d’accordo con Flyer e Pres (non a caso prima del suo post ne abbiamo parlato un po’ x telefono…) Per quanto riguarda i volantini o cose simili credo che sarebbero opportuni in manifestazioni tipo il 19 settembre e basta, ma pubblicizzare il fan club in senso assoluto credo sia inutile.. solo per il semplice motivo che se non possiedi internet sei tagliato fuori anche se conosci l’esistenza del sito… e se invece possiedi internet ed hai una passione per Lene abbastanza forte..prima o poi lo trovi da solo (basta fare una piccola ricerca e lene.it è quasi sempre il primo risultato..)
Ancora più contraria mi trova l’idea di pubblicizzare Lene Marlin come artista.. Capisco parlarne molto, con amici e conoscenti per far conoscere lei e la sua musica,cosa che faccio sempre anche io, ma non me la sentirei di “pubblicizzarla” nel vero senso della parola perché andrei contro a tutto ciò che Lene racchiude nel suo essere diversa dalla commercialità e dal consumismo e di conseguenza andrei a sbattere contro tutto ciò in cui credo…
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 15:01:41
|
quote: Originally posted by raverapaolo
Chi sarebbero i componenti del team? Una sorta di superfan? Una sottospacie di fan ben'addestrati? Mah... non siamo mica nell'esercito: non ci servono i corpi speciali! Cosa ce ne facciamo dei vari Seals, SAS, teste di cuoio ecc ecc noi del fan club di Lene?
...Si vede che non ti ricordi di ciò che era l'LSS  
Ovvero delle vere teste di cuoio .
A parte gli scherzi, condivido in pieno l'opinione del Pres.
 Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme |
Edited by - MSR-27 on 28/07/2004 15:02:39 |
 |
|
CinzyLene
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 15:51:58
|
ankio sono molto d'accordo su quello ke dice pres...era solo un'idea..mica detto ke la dobbiamo fare davvero, siamo qui x parlare su come far conoscere lene!!! cmq AVETE RAGIONE..a ki davvero interessa Lene lo trova il sito... !!!! |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/07/2004 : 17:07:08
|
Beh? Mi quotate tutti? E chi quoto io? Vabbè, diciamo che do pienamente ragione a lenefan e Flyer che hanno esposto in cue modi differenti lo stesso pensiero, e l'hanno fatto in modo diverso dal mio... unendo i tre si ha la risposta completa!  A parte gli scherzi credo davvero che ci siamo capiti per bene... Credo che la pubblicità che possiamo fare a Lene possa rimanere quella fatta con amici e parenti oppure votando Lene nelle varie classifiche, giusto per darle un pò di visibilità in più. In particolare mi è venuto in mente il fatto esposto da Flyer riguardo gli adesivi... Incollare adesivi sui pali, nei cessi e sui treni x pubblicizzare un'artista... ...beh lasciamolo fare al Team di Avril Lavigne, con tutto il rispetto. Lene è diversa e merita un trattamento diverso. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
CinzyLene
Fan

|
Posted - 31/07/2004 : 14:49:33
|
ok mi avete convinto...va bè ke mica intendevo nei cessi??? semmai attaccherei i suoi adesivi sulla LUNA e SULLE STELLE  |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 31/07/2004 : 17:52:03
|
Beh ovvio che l'idea di un adesivo di Lene sulla tavoletta del cesso di qualche tavola calda (esistono ancora?) non mi piacerebbe molto...di Avril Lavigne però non sarebbe inopportuno!
 koletz |
 |
|
CinzyLene
Fan

|
Posted - 31/07/2004 : 20:06:07
|
eheh  |
 |
|
Topic  |