| Author |
Topic  |
|
Dave
Fan

|
Posted - 21/06/2004 : 22:13:23
|
Se fossi stato in disaccordo ti assicuro che l'avrei fatto notare senza troppi problemi.

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 12:38:35
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar
Un flash che m'è venuto adesso;per la serie "tra i due litiganti il terzo gode",non è che in assoluto era meglio la vecchia VIdeomusic?Chi se la ricorda?
Ioooooooooooooo!Infatti ho anche detto che era meglio il Roxy Bar ed Help che venivano trasmessi su Tmc2(ex VideoMusic)e qualche sera fa Pell mi ha fatto ricordare i bei tempi di Coloradio e cmq anche lì di pubblicità ce n era tanta ma non come RAM. Rivoglio Tmc2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 13:33:44
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
quote: Originally posted by GaoGaiGar
Un flash che m'è venuto adesso;per la serie "tra i due litiganti il terzo gode",non è che in assoluto era meglio la vecchia VIdeomusic?Chi se la ricorda?
Ioooooooooooooo!.....Rivoglio Tmc2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tmc2....è stato lì che ho visto per la prima volta il video di US , è lì che ho conosciuto Lene "di persona", oltre che dalla voce... Che ricordi!
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 13:49:44
|
Sono daccordo con Gatt, per quel poco tempo che c'e stato Viva era decente ora all music e' un mucchio di pubblicita' e cavolate. Per quanta riguarda Mtv poco meglio... cioe' tre -quattro anni fa si che era decente con vari programmi con dei conduttori decenti, ora si salvano solo pure morning e brand new che mostra tanta gente sconosciuta.

Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 19:40:35
|
quote: Rivoglio Tmc2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sai che non sei mica l'unica?Anche oggi a lavoro ci pensavo un sacco...io al tempo ero troppo piccino e/o disinteressato per seguire i programmi con occhio critico,ma dal(poc)che ricordo erano veramente ben fatti...E poi,giustamente,c'era il grande Red!Nostalgia canaglia...

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 20:14:57
|
TMC2, il mito.

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
 |
|
|
Stefanuccio
Fan

|
Posted - 23/06/2004 : 15:24:11
|
Grazie per avere ammesso che ammesso il tuo "sbaglio"( al contrario di molti )! Finalmente qualcuno un po' + umano con i gusti altrui!
"Notice me, take my hand, so why are we stranger when...our love is strong, why carry on without me?" EVERYTIME B.SPEARS
Chiappetta Stefano |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 23/06/2004 : 19:56:03
|
Non devi ringraziarmi di nulla:come ho detto(e ripeto sempre),l'intento è di avere una discussione intelligente e costruttiva con gente intelligente e costruttiva,ma essendo umano(nonostante l'apparenza,come dire,metallica che vedi là sotto )può sfuggirmi qualche "apprezzamento"poco consono e irrispettoso,ma certo in buona fede,così dire,non con l'intenzione di voler dar contro a chi apprezza un certo tipo di artisti.Lo scopo del forum è anche,e soprattutto,esprimere la propria opinione(con somma disperazione dei moderatori),e a volte l'insulto può scappare.Ti assicuro che in futuro cercherò di trattenermi,ma caso mai dovesse ricapitarmi di lasciarmi andare,non mancare di farmelo notare,tenendo conto che non lo faccio per seminare zizzania,ma perchè,semplicemente,"mi scappa"! E in ogni caso,comunque,ciao;non ti avevo ancora salutato!

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
 |
|
Topic  |
|
|
|