| Author |
Topic  |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 24/06/2004 : 21:09:14
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar Quanto al tuo profilo,lo leggerei volentieri,ma ogni volta che ci clicco sopra mi dice che devo "loggarmi",e sarà tipo la quarantesima volta che mi loggo con successo(grazie a Klaus!)ma nulla si muove..dove sbaglio?  
Detta così, non saprei che dirti.,, Cmq son di Padova. Per quanto riguarda Mazinkaiser...mi sto scar.. ehm..facendo prestare la prima puntata... 

M_azinkai_S_e_R! |
Edited by - MSR-27 on 24/06/2004 21:20:03 |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 25/06/2004 : 19:30:01
|
quote: Originally posted by Len [mm...ma ho anocra tutto un mondo da scoprire!!
Se ti serve una guida,assolverò con piacere il compito,se vuoi(oltre naturalmente a quello di tenerti informata;tutto quel che dici sugli sconti è possibile,si trovano praticamente ovunque! )
Per MS:ebbraaavo! se accetti un consiglio,gli episodi per così dire catartici sono i primi due e gli ultimi 2(gli altri carini ma nulla di più;il quarto è davvero orrendo!),oltre naturalmente al film,in cui il Kaiser spiana il monte Fuji(!!!!!!!!!!) Per entrambi,se volete magari continuare il discorso anime e varie ald i fuori del forum,la mia mail è a vostra disposizione nel mio profilo(ma fatevi riconoscere quando e se scrivete,perchè sono incrediblimente sospettoso! )

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 26/06/2004 : 01:07:52
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar Per MS:ebbraaavo! se accetti un consiglio,gli episodi per così dire catartici sono i primi due e gli ultimi 2(gli altri carini ma nulla di più;il quarto è davvero orrendo!),oltre naturalmente al film,in cui il Kaiser spiana il monte Fuji(!!!!!!!!!!)
Ho visto il primo ieri sera (diciam pure RI-visto 3 volte  ); stupenda la grafica, e che bello vedere i due Mazinger insieme. Il momento più coinvolgente per me è però quando compare dal cielo (in mezzo a una valanga di fulmini!!) Tetsuya col Great Mazinger. (Con l'audio giapponese poi...che figata!! I doppiatori jap son troppo degli esaltati!!! ) Peccato solo per la bruttissima fine che il Kaiser fa fare a Mazinga Z 
Il Kaiser spiana il Fuji???? Sti cazz...   
quote:
Per entrambi,se volete magari continuare il discorso anime e varie ald i fuori del forum,la mia mail è a vostra disposizione nel mio profilo(ma fatevi riconoscere quando e se scrivete,perchè sono incrediblimente sospettoso! )
Mhh.guarda che non c'è..Hai attivato l'opzione "allow forum members to send me e-mail?"

M_azinkai_S_e_R! |
Edited by - MSR-27 on 26/06/2004 01:09:15 |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 26/06/2004 : 13:12:38
|
quote: Originally posted by MSR-27
Il momento più coinvolgente per me è però quando compare dal cielo (in mezzo a una valanga di fulmini!!) Tetsuya col Great Mazinger. (Con l'audio giapponese poi...che figata!! I doppiatori jap son troppo degli esaltati!!! )
Il Kaiser spiana il Fuji???? Sti cazz...   
Tetsuya è sempre Tetsuya!E la sparata che fa?(Il grande guerriero è qui?)I doppiatori japs son troppo dei grandi! (crdo di aver sistemato la faccend mail;butta un occhio,magari! )

|
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 26/06/2004 : 13:27:27
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar (credo di aver sistemato la faccend mail;butta un occhio,magari! )
Okay. è a posto.
Un altro bel cartone che mi sto facendo prestare , e che pare non esser molto conosciuto qui dentro , è A Tutto Gas (Yorishiku Mechadock); eccone un paio di catture...

Troppo fico!

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 26/06/2004 : 20:59:21
|
Per Marco il motooooore,segreti non haaaaa....(una delle sigle più orrende mai realizzate! ) Il cartone l'ho sempre schifato,non apprezzando le serie sportive;l'unic ache abbia mais eguito è stata Ken falco il superbolide(dash!Machine Hayabusa!,per i puristi!) Se non l'hai mia vista,te ne consiglio il recupero!

|
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 27/06/2004 : 14:43:32
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar
Per Marco il motooooore,segreti non haaaaa....(una delle sigle più orrende mai realizzate! ) Il cartone l'ho sempre schifato,non apprezzando le serie sportive;
Mahhh...Invece io ne vado pazzo! Qualche titolo: "Grand Prix", "Mini4WD" (le preferite della Frikkina ) e che dire della mitica "Supercar Gattiger"?
Ken Falco non l'ho mai visto...
 Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna 
|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 27/06/2004 : 16:49:56
|
Già l anime sulle mini4wd che qui si chiama "Automdellismo"(Dash Yonkuro in Giappone)mi piaceva tantissimo purtroppo in tv non lo mandano più(forse in tv regionali)e i diritti attualmente li ha Mediaset dal 2001e non ha trasmesso nessuna serie fin ora  
 |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 27/06/2004 : 19:46:47
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister mandano più(forse in tv regionali)e i diritti attualmente li ha Mediaset dal 2001e non ha trasmesso nessuna serie fin ora  
Purtroppo Mediaset ha troppi diritti,ma si scorda dei doveri...Pensare che ha le serie di Gundam e che saranno doppiate in sitle mediaset mi angoscia oltre ogni dire(per fortuna io le ho già in japs!Tiè AVM! ) In effetti a me sembra di aver visto qualche puntata delle mini 4wd un annetto fa al massimo su un'emittente milanese,ma qui lo dico e qui lo nego! Ti riconsiglio Ken Falco,Ms,anche perchè avedno citato tutte le serie storiche automobilistiche(hai saltato solo "F",motori in pista per i palinsesti italici),non puoi assolutamente non aver visto nemmeno un frame di questa mitica serie!

|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 27/06/2004 : 23:11:26
|
Di quella serie ho sfogliato di sfuggita il manga niente più non mi piacciono mica tanto i manga/anime su gare di auto tranne quello sulle mini4wd
 |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 27/06/2004 : 23:21:40
|
E Super Car Gattiger lo buttiamo via?
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 28/06/2004 : 11:08:49
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Già l anime sulle mini4wd che qui si chiama "Automdellismo"(Dash Yonkuro in Giappone)mi piaceva tantissimo purtroppo in tv non lo mandano più(forse in tv regionali)
Ricordo di averlo visto qualche anno fa su rete 7 Piemonte il cartone animato, poi più nulla... Avevo anche due macchinine a casa, ma non so che fine hanno fatto. Premetto che ciò che scriverò riguarda esclusivamente i cartoni animati, in quanto a livello di fumetti sono un Topolinomane convinto e non ho spazio per il resto. Super Car Gattiger lo ricordo, da piccolo di cartoni animati ne vedevo un sacco. Mazinga, Yattaman (fantastico, il trio Drombo fa schiattare dalle risate ), Holly&Benji (o capitan Tsubasa) il mio preferito (da pallonaro qual sono) e via discorrendo. Quella di Lenders che gioca nella Giuve me la sono persa, che tristezza però. E' nella versione cartacea? P.S. Magari Holly lo fanno giocare nel Milan in un futuro prossimo, chissà
Ultimamente (parlo degli ultimi 2-3 anni) ho visto la serie di Slam Dunk e sono riuscito a seguire quasi tutta la prima di Dragon Ball (fino all'arrivo dei cyborg, poi non sono più riuscito a seguirla). Ora sto riguardando per la millesima volta Ken il guerriero , forse il cartone animato più trasmesso dell'ultimo decennio (e anche più), lo fanno su Italia7 alle 8 di sera. Tra l'altro nella pubblicità che lo precede lo speaker dice che sarà l'ultima volta che viene trasmesso in chiaro prima che finisca sui satelliti. Voi ne sapete qualcosa? Cmq sabato sera è andata in onda l'ultima puntata della prima serie, dove Ken batte Raul e se ne va con Giulia.
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 28/06/2004 : 17:45:50
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar Purtroppo Mediaset ha troppi diritti,ma si scorda dei doveri...Pensare che ha le serie di Gundam e che saranno doppiate in sitle mediaset mi angoscia oltre ogni dire(per fortuna io le ho già in japs!Tiè AVM! )
Gundaaaaammmmm... Sigh sigh, cosa darei per poterla vedere..
 Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna 
|
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 28/06/2004 : 20:17:38
|
Buttare il gattiger?ma scherziamo?L'agganciamento in rotazione era una delle sequenze più assurde dell'animazione mondiale tutta!(per tacere del fatto che era concepita per ridurre lo spazio utile l'agganciamento,quando ivnece,a seguito di complessi calcoli col mio braccio destro,abbiamo scoperto che lo spazio quasi triplicava!) ma che drie della Mach 5?Altra macchinina storica! Un saluto a Yugs(mica ti avevo già salutato,vero?),e quanto a Ken...sai che non so che dirti?Io ho smesso di seguirlo dopo la....boh,500esima replica,ma ho dei dubbi che una serie tanto famosa possa finire su satellite;certo,c'è un'emittente satellitare che trasmette solo anime italiani(lupin,Occhi di Gatto,Berserk via dicendo),ma nonc redo che Ken sparira dalle programmazioni"in chiaro",considerato che quasi ogni emittente regionale ne possiede una copia.Comuqneu mi informerò e ti farò sapere;nel frattempo,se hai voglia di vederti qualcosa di nuovo del guerriero di Hokuto(che parmi capire ti garba assai)è disponibile in dvd la terza serie,nuova nuova di pacca! Holly e Benji in giro per il mondo dovrebbe esistere soilo nella versione animata,di cui era stato realizzato un remake per i recenti mondiali nippo-coreani.Nemmeno ioo ho mai visto le suddette puntate,ma ne ho sentio parlare in giro...non mi stupire nello scoprire che magair nemmeno esistono(anche se i japs ce l'hanno col nostro calcio;in una puntata di Sailor Moon ricordo che compariva Baggio! )Ma di calcio parlando:davvero Shingo Tamai me lo ricordo solo io?  Concordo coi tuoi antichi gusti in fatto di anime,aggiungendo anche da parte mia"pat la ragazza del baseball"(forse l'unico anime sportivo che ho seguito per intero!),Devilman e Gaiking(il drago spazialeeee!!!  ) Per Ms:in realtà non dovresti aspettare molto,dato che Gundam è stat annunciata per agosto/settembre(la prima serie,cui poi farà seguito la nuovissima e tristissima Gundam Seed),l'unica cosa da temere è che la Sunrise,dopo il lavoro di forbici che sicuramente opereranno AVM e NBC ci diano altri 20 anni di embargo sulla serie come fecero nnegli anni '80.... Speriamo bene....

|
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 29/06/2004 : 08:18:35
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar
,se hai voglia di vederti qualcosa di nuovo del guerriero di Hokuto(che parmi capire ti garba assai)è disponibile in dvd la terza serie,nuova nuova di pacca!
Ma dai? Non lo sapevo!!! Perchè non la fanno vedere in chiaro?
quote: Devilman e Gaiking(il drago spazialeeee!!!  )
Devilman lo ricordo bene, bella anche la sigla. Gaikin no.. Vabbè che ho in testa Geeg robot d'acciaio e Daitan 3! "Daitaaaaan...azione!" Tra l'altro anche qui la sigla si presta bene ad essere cantata, è molto ritmata.
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
Topic  |
|
|
|