Author |
Topic  |
MSR-27
Fan

|
Posted - 08/06/2004 : 14:07:57
|
...la faccia da Nerd?  

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 08/06/2004 : 14:56:27
|
No, quella da esperto di computer! Dai, ditemi che nella seconda foto non sembra un esperto di computer! ma nn chiedetemi perché dà quest'impressione!  
Sign under construction... |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 08/06/2004 : 19:25:57
|
quote: Originally posted by Violet sky
Quale delle due foto metto nel profilo a sostituzione della vecchia?
Per me invece meglio la prima...
 |
 |
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 09/06/2004 : 18:17:42
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Metti la seconda gatt, hai la faccia da universitario simpatico
 Non mi sembra un complimento...
Metto la prima...
Ah... non sono un nerd  _________
 How can I have got in so deep Why did I fall in love with you? |
Edited by - Violet sky on 09/06/2004 18:19:21 |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 09/06/2004 : 19:36:42
|
Ah... non sono un nerd [img]
Gatt cosa dice quella faccina??
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 09/06/2004 : 20:56:22
|
Ah... non sono un nerd
Stavolta devo darti ragione, non assomigli per nulla a harry potter!         
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
 |
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 10/06/2004 : 07:55:54
|
quote: Originally posted by ale87 Gatt cosa dice quella faccina?
Me lo chiedevo anche io... se fai attenzione dice "ma porca... ma porca... ma porca..." 
_________

|
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 10/06/2004 : 10:02:16
|
Appunto!! 
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
 |
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 10/06/2004 : 18:44:47
|
Ho comprato il lettore CompactFlash (11 euro! Pochissimo! Ed è piccolo quanto una chiavetta USB...)

Si, si, lo so che ho una faccia da imbecille... non riesco a fare una faccia decente nelle foto... e scusate per gli occhi rossi ma qua all'uni non ho software per togliere l'effetto...
_________

|
 |
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 10/06/2004 : 19:15:55
|
Finalmente vediamo anche Ale!
 |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 10/06/2004 : 22:49:08
|
Aaaarrrrrrrrrggggggghhhhhhhh!!! Lucio,posti le foto e non mi dici niente??  Ebbene sì...questa sono io! Qualcuno ha già visto qualche mia foto,ma vecchie,queste sono in assoluto le più recenti...e poi di solito vengo sempre diversa...
|
 |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 10/06/2004 : 23:46:45
|
E si verò sempre diversa viene. Uuu quello è il gatto!! finalmente lo vedo! 
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
Panzer
Fan

|
Posted - 11/06/2004 : 02:03:17
|
Uffi....ma che sono l'unico che non può vedersi con nessuno?Ma nemmeno un marchigiano?C'era ARCHANGEL mi pare ma è sparito e poi era lontanuccio....e vabbuò ne attenderò uno mega nazionale  |
 |
|
yugs
Fan

|
Posted - 11/06/2004 : 07:50:47
|
Che carina Ale! Fate proprio una bella accoppiata. Ma chissà perchè ti immaginavo bionda...boh? (sarà l'"influenza" di Lene che mi fa pensare subito a quel colore di capelli..) Gatt non preoccuparti, io in foto vengo anche peggio...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 11/06/2004 : 09:52:54
|
 finalmente!! finalmente vedo... l'ombrello di Gatt!!     skerzo! Ma che foto cariiiiine!! complimentoni a entrambi!!  ... nella seconda foto Gatt sorride e Ale no, nella terza Ale sorride e Gatt no... è fatto apposta??  tra l'altro... chi ve le ha fatte le foto?? Gatt, non dirmi che hai lanciato la macchina fotografica cliccando per scattare, ti sei messo in posa e sei corso a recuperare la macchina prima che cadesse?!? E' andata così o avevi qualche complice??   Ma poi Gatt... perché i tuoi occhi son venuti rossi e non giallini?? Non ho mai visto gatti con gli occhi rossi   
Ancora complimenti!! Si vede dai visi che avete passato bei momenti: complimenti  ... voi che potete vedervi spesso, promettetemi che ne approfittate 
PS - Ale, davvero carina quella collanina! 
 Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
 |
|
Topic  |
|