Author |
Topic  |
MSR-27
Fan

|
Posted - 04/06/2004 : 16:39:39
|
quote: Originally posted by Yulaiho '_' a parte che vorrei capire la dimamica dell'incidente (sperando che non avessi gli artigli fuori in quel momento), da dove viene il verbo "ingamberare"? '_' è un neologismo o sono io ignorante?? O_o
E' un gattologismo..
Un po' come "scravancolare"  

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 04/06/2004 : 16:42:12
|
quote: Originally posted by Gattissimo
No, piu' che altro stavo per fracassarle qualche osso io inciampando per strada... non so se se ne sia accorta ma a un certo punto mi sono ingamberato su una mattonella e stavo per rovinarle addosso 
no! non mi sono accorta!...quando?
  What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 04/06/2004 : 16:46:31
|
quote: Originally posted by MSR-27
Ehm...Posso cortesemente chiedere cos'è quel cambio di firma, Gatt??
Gatt,l'hai "censurata" ? la parola a dire il vero era un'altra...
quote: Gatt, se non ti ha rotto nemmeno una costola, PROTESTO   . E la Kartoffeln dovrebbe sapere benissimo perché... 
ma Emmesse è Emmesse!!!
  What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
Edited by - kleine_ale on 04/06/2004 16:59:56 |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 04/06/2004 : 16:47:01
|
quote: Originally posted by MSR-27 E' un gattologismo
Mica solo MS puo' sparare cavolate linguistiche 
quote: Originally posted by ale87 no! non mi sono accorta!...quando?
Dalle parti di casa mia... sono inciampato, stavo per cascarti addosso ma per fortuna c'era un paletto a cui mi sono aggrappato 
_____________ Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

|
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 04/06/2004 : 17:00:53
|
quote: Originally posted by Gattissimo Dalle parti di casa mia... sono inciampato, stavo per cascarti addosso ma per fortuna c'era un paletto a cui mi sono aggrappato 
Da bravo palettaro , a cosa volevi che si aggrappasse...  

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 05/06/2004 : 00:23:00
|
Sti mini raduni aumentano sempre più che bello!Beh allora non rimane che vedere le foto!Gatto e Ale vostre foto in giro nel forum non ce ne sono o mi sbaglio?
 |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 05/06/2004 : 00:33:45
|
Frik, quella di Gatt c'è! Basta che vai sul profilo di Violet Sky e la vedi. Non sarà recentissima, però...

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 05/06/2004 : 13:19:18
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Gatto e Ale vostre foto in giro nel forum non ce ne sono o mi sbaglio?
Mie no
|
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 05/06/2004 : 13:57:53
|
Per ora...

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 07/06/2004 : 09:32:34
|
La foto nel profilo di Violet sky e' vecchissima... Ale, metti online quelle due foto che ti ho mandato! Sono molto piu' recenti... Per quel che riguarda le foto mie e di ale insieme, le mettero' quando arrivo a casa (probabilmente dopo il 15) o quando compro un lettore di compactflash, sperando che queste chiaviche di computer dell'universita' la leggano...
_____________ Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

|
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 07/06/2004 : 18:59:29
|
Queste sono le foto del Gatt di qualche giorno fa...

E per l'occasione (grazie all'aiuto di qualcuno!! o meglio qualcuna...nonchè la mia cara steppuccia ) mi sono anche fatta uno spazio web tutto mio!
|
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 07/06/2004 : 19:08:11
|
quote: Originally posted by ale87
E per l'occasione (grazie all'aiuto di qualcuno!! o meglio qualcuna...nonchè la mia cara steppuccia ) mi sono anche fatta uno spazio web tutto mio!
Io'??? ma xkè c sn sempre io in mezzo??? ke ho fatto stavolta??    gatt,visto ke siamo riusciti a farle fare pure qsto?? 
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 07/06/2004 : 19:12:29
|
Ale mi ha soffiato l'onore... azhuazhuhazauhzuazh Ho bidonato Gatt un paio di volte, a natale e pasqua =P Dai, prometto che la prossima volta che vengo in veneto mi faccio trovare =P
 |
 |
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/06/2004 : 12:04:51
|
Quale delle due foto metto nel profilo a sostituzione della vecchia?
_________
 |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 08/06/2004 : 13:53:10
|
Metti la seconda gatt, hai la faccia da universitario simpatico

Sei la mia stella
Ti voglio bene |