Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sorry nella compilation del festivalbar 2004...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

President
Moderatore

Posted - 03/06/2004 :  14:45:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
D'accordo con Alex.
Inserire Story, per quanto profonda e bellissima, è un errore. E' la classica canzone "inaccessibile" al mercato ed alla massa, troppo lenta e particolare x essere compresa.
Per il resto preferivo un altro live, AD o YWT, ma fa niente.
La cosa positiva, cmq, è che finalmente Sorry esce nei negozi! Finora avevamo veramente poca fiducia che ciò potesse accadere, meglio così.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 03/06/2004 :  14:52:00  Show Profile Send riccardino a Private Message
Scusate,ALex e President,ma se "Sorry" è il brano di punta della tracklist,che importanza può avere che "Story" non sia adatta al grande pubblico?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/06/2004 :  19:35:20  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Il fatto è che Sorry è il brano di punta, ma un secondo brano più "accattivante" (di conseguenza commerciabile) era l'unica soluzione per risollevare un po' le sorti di AD. In questo modo invece è un po' una zappa sui piedi, si continua a dare all'esterno l'immagine falsa della Lene depressa. Basta guardare che si scrive di lei negli altri forum da parte dei non fan.

Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/06/2004 :  19:35:56  Show Profile Send Marko a Private Message
Raga, mi meraviglia davvero che questi siano tutti i vostri commenti.
Forse non vi rendete conto che da come si erano messe le cose, non vedevamo né video né singolo e neppure era uscito in radio.
Adesso in due giorni abbiamo compilation rossa del Festivalbar (ossia tutto il pubblico italiano) e soprattutto singolo a 3 tracce (va bene che come 3. traccia era meglio l'altro inedito HYH, ma me ne strafrego a sto punto).

Per me è stata davvero una nuova carica avere queste news, ci volevano e sono arrivate, come avevo sperato. Almeno la Virgin Italia non ci "tradisce" (non l'ha mai fatto) e sebbene non capisco perché non abbiano lanciato Sorry per radio a 2 settimane dall'uscita, quando gli altri singoli la promozione è partita un 2 mesi prima VA BENE COSI. Avremo il nostro 6. singolo, in linea con la tradizione "leniana" e io sono soddisfattissimo perché Lene riempie un po' anche questa estate e ormai siamo quasi ad un anno dal suo ritorno.

Guardando indietro mi dispiace solo per come è stato quasi buttato via il singolo AD, aveva un gran potenziale, ma ormai dobbiamo tornare a prepararci al tour, senza escludere una venuta di Lene in Italia prima di allora o cmq qualche sorpresa dall'estero, tipo UK.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 03/06/2004 :  21:32:31  Show Profile Send Luke a Private Message
Nn posso ke essere sorpreso da questa news, ormai credevo un pò svanite le possibilità di vedere il singolo nei negozi. Invece eccolo qua, con tre tracce, un segnale positivo, almeno un qualcosa dopo che per tre mesi non abbiamo avuto notizie di attività. Concordo con la perplessità per la scelta di story, avrei continuato con le canzoni nn comprese nell'album, mettendo quindi HYH, ma tutto sommato anche così può andare.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/06/2004 :  01:08:03  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Hai ragione Marko, pero' devo ammettere che e' difficile capire come ragionano alla virgin, cioe' perche non mettere un singolo piu' veloce e piu' orecchiabile? Non gli costava mica di piu'! come ha detto klaus , sembra che vogliano far vedere che Lene canta solo canzoni tristi. Ci sono diversi pezzi che potevano starci meglio.
Spero solo che le radio facciano un po sentire sorry altrimenti chi va a comprare un singolo che non ascolti da nessuna parte?

Sei la mia stella

Ti voglio bene
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 04/06/2004 :  08:04:04  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

Adesso in due giorni abbiamo compilation rossa del Festivalbar (ossia tutto il pubblico italiano) e soprattutto singolo a 3 tracce (va bene che come 3. traccia era meglio l'altro inedito HYH, ma me ne strafrego a sto punto).

Quoto. Avrei scommesso che ci sarebbe stato HYH come traccia, ma hanno inserito la versione acustica di Sorry, va bene lo stesso.

quote:
Per me è stata davvero una nuova carica avere queste news, ci volevano e sono arrivate, come avevo sperato.

Un'altra delle tue profezie andata a segno eh?

quote:
mi dispiace solo per come è stato quasi buttato via il singolo AD, aveva un gran potenziale

Io mi mangio le mani ancora adesso...

quote:
ma ormai dobbiamo tornare a prepararci al tour, senza escludere una venuta di Lene in Italia prima di allora o cmq qualche sorpresa dall'estero, tipo UK.

Questa sa di ennesima profezia! Aspettiamoci altre novità succulente nei prossimi 10-15 giorni allora...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 04/06/2004 :  09:50:55  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Quoto anch'io Marko, e per quanto riguarda "Story" penso sia in linea con "Sorry".
Per me includere un brano orecchiabile in un singolo dove come brano di punta e' stato scelto "Sorry" e' un po' un controsenso, perche' allora si sarebbe dovuto fare l'opposto, un brano orecchiabile di punta e poi includere "Sorry".

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 04/06/2004 :  21:56:17  Show Profile Send g.damore a Private Message
Sarà che Story è una delle mie canzoni di Lene preferite ma io ritengo che la scelta di Story può andare bene. A me non interessa sinceramente pensare alle vendite, a me interessa solo ascoltare le canzoni di Lene e trovo che Story sia stupenda. Per chi si avvicina a Lene comprando il singolo deve sapere che per fortuna tra le canzoni di Lene c'è anche Story. Fa parte dello stile di Lene. A me va bene così.

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 05/06/2004 :  11:39:28  Show Profile Send gio a Private Message
sono molto contento per l'uscita di sorry ma misorge un dubbio...quando inizierà la programmazione nelle radio?inizierà?altrimenti sorry farà flop peggio di ad...a proposito non avrà la custodia di cartone vero??pensate ci saranno gli stessi problemi di distribuzione?
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/06/2004 :  12:52:59  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Spero che non sia di cartone, da meno effetto sul mercato . Credo che la copertina fosse a colori e non come le precedenti, perchè una volta Stephy ha postato un immagine del singolo Sorry a colori molto bella, trovata su eBay, ma non c'è più. L'immagine che c'è nella copertina è questa.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 05/06/2004 12:54:17
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 05/06/2004 :  14:02:16  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by cdnayer
L'immagine che c'è nella copertina è questa.

Bella immagine...però è sempre col "muso"...

M_azinkai_S_e_R!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 05/06/2004 :  14:08:07  Show Profile Send Luke a Private Message
Quell'immagine era riferita a un promo radio se nn ricordo male. Si diceva anke qualke tempo fa che Kine stesse lavorando per il graphic concept di Sorry, quindi nn credo sia quella la copertina.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 05/06/2004 :  14:15:06  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Signori , scusate l'ignoranza ma .... sui cd di festivalbar non mettono le canzone che vengono esibite appunto al festival ?
Cioè aiutatemi a capire, come fa ad esserci sorry ? non dovrebbe esserci una canzone che ha già avuto successo ?tipo YWT ?
ho un po' le idee confuse sull'argomento ....

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/06/2004 :  15:36:48  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Si è col muso
Riguardo a quel che hai detto Phoenicxx, dovrebbe essere così. Però per esempio ci sono queste due canzoni nel CD del festivalbar, e guarda te che coincidenza Phoenix Everithing Is Everithing e J-Five Modern Times che non ho mai sentito nelle radio e ne visto video. Magari, si presenteranno al festivalbar nelle successive tappe per debuttare, però fatto sta che fino adesso sappiamo che Lene non andrà al festivalbar per presentare Sorry...e l'hanno messa nel CD? Cioè sanno che Sorry sarà un successo?? Sanno qualcosa che noi non possiamo sapere?? Boo? Chi ne sa di più e chi ne sa meglio si faccia avanti!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 05/06/2004 15:37:34
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000