Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 EUROPEI e NAZIONALE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Gattissimo
Fan

Posted - 22/06/2004 :  10:37:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ultime notizie: un tifoso croato ha ucciso con una coltellata al cuore uno inglese...

Ma come si fa per un gioco! Queste sono cose che non concepirò mai...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 22/06/2004 :  10:47:00  Show Profile Send yugs a Private Message
Ho sentito qualcosa di più, ma pare che sia stato un ucraino che voleva rapinare l'inglese... Cmq sia è una tragedia, spero solo che sia il secondo caso e che la partita a calcio non c'entri nulla...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/06/2004 :  11:21:32  Show Profile Send Pellissier a Private Message
A quanto pare il calcio, stavolta, non c'entra. Certo... certe cose sarebbe meglio non accadessero mai.

[Fonte=Gazzetta.it]
Assassinato un tifoso inglese

Un 27enne è stato pugnalato nel centro di Lisbona. La polizia: è stato un tentativo di rapina. Fermato un uomo di nazionalità ucraina.


LISBONA (Portogallo), 22 giugno 2004 - Sangue sugli Europei di calcio. Un tifoso inglese di 27 anni è stato pugnalato in quello che al momento pare sia stato un tentativo di rapina ed è morto. Lo ha annunciato una fonte di polizia all'agenzia di stampa portoghese Lusa. L'aggressione è avvenuta ieri sera in pieno centro a Lisbona dopo la partita tra Inghilterra e Croazia vinta 4-2 dagli inglesi che si sono così qualificati ai quarti di finale eliminando proprio i rivali.
La stessa fonte di polizia ha comunicato che un uomo di nazionalità ucraina è stato arrestato ed è stato interrogato: inizialmente era stato affermato che l'arrestato era un ultrà croato. Non si conoscono ancora le identità della vittima e del fermato. Il tifoso britannico è stato pugnalato al cuore ed è morto per le ferite ancor prima di essere trasportato all'ospedale Sao Jose di Lisbona.
Il tifoso è stato assassinato a Rua Augusta nel distretto centrale Baixa intorno alle 4 del mattino. L'uomo ucraino arrestato sarà ascoltato in tribunale in giornata. L'aggressione, ha precisato un portavoce della polizia, non ha alcun legame con scontri tra tifoserie di Euro 2004. "E' stato un tentativo di rapina".





If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 22/06/2004 :  18:32:36  Show Profile Send riccardino a Private Message
Caro Pellissier,leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi sul calcio.
Approfitto dell'occasione per farti i miei complimenti per tanta competenza!
Per stasera,che dire? Incrociamo le dita...magari andrà bene...sperare non costa nulla...!
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 22/06/2004 :  23:08:18  Show Profile Send Allanon a Private Message
E'finita come m'immaginavo...Svezia e Danimarca si erano messe d'accordo(è un dato di fatto:l'errore del portiere danese sul goal del 2-2 è clamorosoLe partite poi si giocano in contemporanea,e non con 2 minuti di ritardo...)
Comunque l'Italia non meritava di andare avanti in questo europeo.Sono rimasto molto delusoContro la Bulgaria abbiamo giocato in una maniera vergognosa...Tra i peggiori,sicuramente Del Piero e Vieri(dovevano essere le nostre stelle)In ogni caso,dovevamo vincere le partite precedenti e non ridurci all'ultimo match.Sono molto arrabbiato,in primo luogo contro i nostri.Buoni solo a prendere soldi e veline...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/06/2004 :  23:19:59  Show Profile Send Pellissier a Private Message

2 - 2

Reti: 28' Tomasson (D), 47' Larsson su rigore (S), 66' Tomasson (D), 89' Jonson (S)



2 - 1

Reti: 45' Petrov su rigore (B), 49' Perrotta (I), 94' Cassano (I)

Un grosso plauso a Svezia e Danimarca che hanno dato prova di cosa significano trasparenza e correttezza nel mondo dello sport. (Tra parentesi, non sanno nemmeno recitare). Un 2-2 annunciato, scritto, riscritto e puntualmente verificatosi, in maniera scontata, anche (come se non bastasse) osservando alcuni atteggiamenti un po' "misteriosi" dei protagonisti in campo.
Detto questo, ennesima prestazione inguardabile dell'Italia, che a momenti riesce nell'impresa di non battere i bulgari. Allo sciocco rigore procurato da Materazzi a fine primo tempo (e realizzato da Petrov) replicano Perrotta e quindi Cassano allo scadere. Negativo l'arbitraggio di Ivanov, ci sta il rigore per i bulgari (ingenuo e sprovveduto nell'occasione Materazzi), ma allora si deve dare anche quello su Cassano falciato appena entrato in area a 10 dalla fine. Sa di goliardico anche un fuorigioco fischiato sempre a Cassano, tenuto in gioco di almeno 10 metri da un bulgaro a terra dalla parte opposta (qui si potrebbe dire che non siamo stati molto sportivi a non buttarla fuori, visto che era a terra da un po').
Ma sono quisquilie. Discorsi vani. Non serve nemmeno discuterne, la di là il biscottone è servito, e per lo meno usciamo a testa alta, anche più alta di quanto non avremmo meritato.
Un Europeo quello nostro, a dir poco indecente. Condizione fisica e atletica oscena, cattiva gestione del gruppo e dello spogliatoio, utilizzo di giocatori fuori forma, non-utilizzo (o peggio ancora, non convocazione) di giocatori invece in piena verve. Modulo tattico senza capo nè coda, giocatori in campo spaesati e senza grinta e determinazione.
Veramente squallido questo girone C, tra le nefandezze degli scandinavi, le figuracce in serie rimediate dagli azzurri (che però in questo senso hanno la consolazione di essere arrivati terzi nella speciale graduatoria del girone (di figuracce rimediate)) e infine l'unica squadra degli Europei che chiude a 0 punti. Bello davvero, complimenti a tutte e quattro.
Carraro si lamenta per come è stato fatto il calendario, Trapattoni si lamenta degli arbitraggi, io mi lamento che loro due siano ancora seduti sulle rispettive poltrone, ma mi consolo perchè so che stavolta è davvero finita la partita per loro.
Svezia e Danimarca ok: squallore. Ma non diciamo che siamo usciti per colpa loro. La colpa, al 99,9% è solo ed esclusivamente nostra.


Classifica Gruppo C: Svezia 5 (gol negli scontri diretti 3-3) ; Danimarca 5 (2-2) ; Italia 5 (1-1) ; Bulgaria 0.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 23/06/2004 00:36:42
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 22/06/2004 :  23:22:26  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
come si sapeve già..........siamo tornati a casa.........ora speriamo diano la nazionale ad un vero allenatore:MARCELLO LIPPI............sui giokatori nn diko nnte.........ma credo ke se invece di pensare a veline letterine ecc........pensassero a giokare a calcio..............stasera una vittoria stentatissima contro una squadra di cadaveri.........ke vergogna, poi tutti ke si lamentano per il pareggio tra le scandinave........ma l'italia avrebbe meritato la qualificazione?????? io dico di no ........di questo europeo cmq salverei:BUFFON;ZAMBROTTA;NESTA;CASSANO........e basta..........ora nn mi resta ke tifare portogallo...kome si può capire dal mio nick........almeno i portoghesi giokano con il cuore.........
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/06/2004 :  23:38:31  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Ma che bella figura di cioccolattari©Gialappi.....Veramente ma che ci faceva Del Piero????Una schifezza completa!Per non parlare di Materazzi.........

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 23/06/2004 :  00:03:47  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
L'Italia è una delle ultime squadre europee, adesso la possono anche smettere di fare disinformazione alla televisione.
In Europa non ti danno i rigorini e le coppe le vinciamo solo per gli assi stranieri (dai, dimostratemi il contrario!).
Inoltre vorrei ricordare le dichiarazioni di Trapattoni dopo il mondiale: "Datemi tempo e vinceremo sicuramente l'Europeo".
Spero che le persone come Del Piero e Vieri non vengano più convocate in nazionale, a meno naturalmente di una stagione fatta come si deve, ma sappiamo che la realtà sarà ben diversa.
La cosa triste è che siamo tutti vittime di un assurdo gioco Lega-sponsor dove viene convocato solo chi gioca in grandi squadre ed è sponsorizzato da grandi marche come l'Uliveto, l'Adidas, la Pepsi e la Puma.
Cari miei, finché non cambiano i vertici che pensano solo a far soldi c'è poco da fare.

Nuovo Inno Italiano

Siam pronti ai miliardi
siam pronti ai miliardi
siam pro-onti ai miliardi
pagate-qui!



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 23/06/2004 :  00:41:34  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Tagliate la fronte a Vieri. Ma non ha mai allenato gli arti inferiori

Su RAI1 hanno fatto vedere alcune parti della partita Svezia e Danimarca. In una parte si vedeva il portiere che ha parato il tiro ma che subito ha lasciato il pallone per permettere alla squadra "avversaria" di fargli il goal

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 23/06/2004 :  00:48:53  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
ma tutti ke parlano di delpiero e vieri.........premesso ke sono d'accordo sul fatto ke nn hanno combinato nnte.....ne in questa edizione ne nelle altre........ma il giokatore secondo trap simbolo italiano????? totti.........ad euro 2000....(lui era il titolare).....nn ci ha fatto vincere ... ed è stata colpa di delpiero............corea 2002 colpa di moreno sicuramente..... ma penso ke un campione dovrebbe fare minimo 2gol contro i dilettanti coreani........euro2004 ha fatto una figuraccia.....alla prima dicendo ke le scarpe erano strette......poi dopo ha fatto una figuraccia a livello planetario....è stato definito il lama italiano....... e poi si lamenta quando assegnano il pallone d'oro..........mi sà ke x totti cè sempre un ma o un se di troppo......qualkuno ad inizio europeo ha detto totti è il più forte del mondo..........si vede ke zidane deve aver sentito,e deve essersi offeso...........uno ke ha vinto di tutto e nonostante i quasi 33 anni trascina ankora la francia........fossi in lui farei una denincia x diffamazione........
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/06/2004 :  01:10:45  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Che delusione ragazzi. Non mi capacito di come possiamo giocare cosi male. Oggi e' stata una partita indecente, la bulgaria sembrava una squadra di dilettanti.
La vera cosa che mi dispiace e' il gol di Cassano al 94', ora cosi possiamo dire che tutta colpa di Svezia e Danimarca se siamo usciti.
Abbiamo meritato questa eliminazione. Se viene Lippi credo che le cose non cambieranno piu' di tanto. I problemi sono alla radice.




Lassù nella valle le vacche si confidano:



"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....


....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/06/2004 :  08:43:59  Show Profile Send yugs a Private Message
Che delusione. Svezia e Danimarca ci confezionano il pacco in modo plateale. Vorrei vedere il rigore dato alla Svezia... E poi Sorensen con la sua papera finale dopo aver parato l'impossibile contro di noi fa salire più di un sospetto.
Ora leggo molti commenti negativi sul gioco espresso ieri. Secondo me siete troppo duri, in fondo l'obiettivo primario era vincere a qualsiasi costo, chi se ne frega di fare calcio champagne, bisogna buttarla dentro e basta. Ci hanno messo l'anima e poi in campo contemporaneamente c'erano Pirlo, Perrotta, Fiore, Del Piero e Cassano con Corradi (che ha fatto sicuramente più di Vieri)...4 fantasisti. Aggiungi Zambrotta a spingere sulla fascia (un'ira di Dio in questo europeo, mi è piaciuto un sacco)... più offensivi di così non si può. E poi i bulgari cosa hanno fatto nel primo tempo? Gli hanno dato un rigore che ci stava più o meno (Materazzi ingenuo come un bambino, tieni le braccia larghe cacchio) e stop, neanche un tiro in porta decente. Cassano falciato non riceve un rigore meritato invece. Che si vuole di più?
Non capisco perchè buttar dentro Vieri: stava male no? E allora stai in panca. Invece se ne è di nuovo mangiati 2 o 3, non c'è più. Arriverà Lippi (come già dicevo). Si spera arrivi anche qualcun'altro in federazione, Carraro è un incompetente, ma quali calendari. Abbiamo avuto settimane di tempo per prepararci al meglio, invece c'erano in campo (specie con la Danimarca) i morti viventi. In più a livello internazionale siamo malvisti e pur sapendolo ci facciamo ancora incastrare da ingenui (sputo di Totti in primis).
Discorso covocazioni/sponsor: Dave, io e te andiamo a braccetto, hanno portato Del Piero, Camoranesi, Vieri, Materazzi (meno male che Legrottaglie è rimasto a casa), tutti nulli e inconcludenti. Perchè non convocare Gilardino? E Ambrosini? Ieri eravamo senza interditori, avrebbe fatto comodo. Ma chi sta ai vertici se ne frega se il Milan vince il campionato e la Roma arriva seconda: si convocano i mezzi infortunati (Raccomandato), quelli che giocano saltuariamente (Vieri nelle ultime partite sempre in disaccordo con Zaccheroni, fuori forma e in panchina) più altri scarti (Materazzi noo è da nazionale, Camoranesi inconcludente, un esterno che non crossa). Le cose migliori guarda caso sono arrivate invece da Cassano (2 gol, uno su assist di Panucci - e sono della Roma) e con Pirlo e Gattuso a centrocampo non siamo più stati schiacciati dagli avversari (e giocano nel Milan). Fanno eccezione Buffon e Zambrotta (nonostante la stagione disastrosa della juve si distinguono sempre per capacità e professionalità) e Cannavaro, che svestita quella maledetta maglia nerazzurra è tornato il campione che tutti conosciamo. Inutile aggiungere che con Nesta non c'è difesa migliore della nostra, abbiamo subito solo due gol (un rigore e un'altro di culo che non riuscirà mai più ad Ibrahimovic), fatto un punto in più del girone eliminatorio in Corea (dove passammo il turno) e siamo fuori. Eliminazione meritata per la mentalità rinunciataria della prima partita e l'inconcludenza della seconda, ma ieri hanno fatto il possibile per vincere. Logico non dipendeva solo da loro.
Tra le righe il messaggio è evidente: tolti alcuni scarponari e inseriti giocatori nuovi promettenti e con l'entusiasmo, non avremmo avuto niente da invidiare a Francia o R.Ceca. Invece si parte con il Paraculato che pubblicizza Uliveto e non può stare a casa, Vieri gioca col telefonino ecc...
Nelle altre nazionali gioca gente giovane, alla faccia dell'esperienza internazionale. Kakà e Adriano (21 anni) titolari nel Brasile, Cristiano Ronaldo dal primo minuto in Portogallo-Spagna (19 anni) e fa vedere i sorci verdi agli avversari in fascia, Rooney a 18 anni ha fatto 4 gol... E Gilardino non viene chiamato perchè "troppo giovane e inesperto in partite così"... dopo essersi fatto le ossa nel campionato italiano (mica quello cinese) e segnando 23 gol. Infatti nell'under21 ha vinto l'europeo e noi siamo fuori da tutto (come da copione). E' un discorso vecchio ormai ma vero.
Ora spero che Lippi abbia le palle di lasciare a casa gente inconcludente (ormai non faccio più nomi o divento tedioso) e costruire una squadra come Dio comanda. Oh!
Però se critiche vanno mosse alla squadra non devono riguardare la partita di ieri e neanche il primo tempo con la Svezia, ma il resto.
Rimarrà indelebile il ricordo di questo Europeo nell'esultanza di Cassano verso la panchina e poi le lacrime nell'apprendere che tutto è stato inutile. Un pò come il pianto di Baresi ad Usa '94.

P.S. Riccardino, credo che mi dovrai pagare da bere nei prossimi giorni (Lippi is coming soon)

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 23/06/2004 :  08:45:11  Show Profile Send Jokestry a Private Message
Che tristezza di partita... meno male che doveva essere del piero la stella degli europei... Sicuramente ha vinto quella delle stelle cadenti...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 23/06/2004 :  10:33:31  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Nessuna scusa, non abbiamo giocato come si doveva e ce ne andiamo a casa, su questo non ci sono dubbi penso, non siamo all'altezza (non più, e non ancora) di francia , inghilterra etc ..

Fatta la premessa, con cui dico chiaramente che è colpa nostra, io mi sento anche boicottato però, prima con totti, tutte le telecamere puntate su di lui...una telecamera fissa danese che lo inquadrava ad ogni istante, è stato stuzzicato e ristuzzicato e sapevano (con il suo carattere) che alla fine avrebbe ceduto, e così è stato- (non voglio giustificare totti, la punizione è giusta, ma non che abbiano fatto di tutto per arrivare a quel punto) , poi il 2-2 assurdo ..... per non parlare del rigore dato alla bulgaria molto discutibile, e del rigore non concesso a noi (se l'hai dato a loro ed era discutibile doveva darlo anche a noi) ma vabbhè...così è andata.
Io al contrario di molti di voi non ho nulla contro il Trap. Cominciamo a dire ai giocatori che se vincono prendono i soldi se no niente, vedrete che belle partite ci saranno allora.......

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000