Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Franco e Alessandra
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Moderatore

Posted - 28/05/2004 :  17:35:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Phoenixcc
non vi fa ridere ? bhe non rispondete ... dite che non fa ridere (sempre mantenendo un minimo di rispetto chiaro), ma non farlo diventare un fatto serio su cui riflettere, esagerazione
Non mi sembra un ragionamento giusto. In fondo se uno apre un Topic del genere deve aspettarsi dagli altri risate e critiche, mi sembra normale.
Nessuno ha mancato di rispetto a Gatt come persona, ma mi sembra legittimo per me ed alcuni altri manifestare una certa disapprovazione per un Topic così.
Ti sembrerebbe giusto che io dica "Se non ti piacciono le mie critiche, beh, non rispondere." ?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/05/2004 :  18:08:34  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
mi sono chiaramente espresso male, io dico solo di non prendere tutte le cose seriamente, ogni tanto fa bene anche scherzarci su senza pensarci troppo, tutto qui

Non ho intenzione di aprire una polemica su questo eh se non la pensate come me pazienza, nulla di male

ciao

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/05/2004 :  23:50:18  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Io non prendo tutto seriamente (qualcuno l'idea se la potrebbe fare ma basterebbe vedere i topic che aprivo io prima che arrivasse la maggior parte di voi) ma se mi rilasso quanto mi (o ti) pare ma non mi fa ridere non vedo perchè non dovrei dirlo (tanto più che rilassato cmq il senso non ce lo vedo uguale. Ma le signorine che ne pensano?), non lo trovo manco più inutile di chi in un topic specifico, dove magari si chiede "a chi piace questo o quello?" scrive "l'argomento non mi tocca" o zzzzzzzz vari...
Non credo di mancare di rispetto a nessuno dicendo così (se sbaglio ditemelo).

Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/05/2004 :  00:12:18  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
quote:
Originally posted by DarKlaus
Ma le signorine che ne pensano?

Klaus parli di noi ? signorine del forum ?
Bhe ... che vuoi che dica ... per quello che mi riguarda la trovo una barzelletta un po' lunga. Mi ha fatto sorridere, non ci trovo nulla di male, rispetto cmq chi dice che fa schifo ... ma una cosa mi preme dire ... Gatt ... dove l'hai rub.. ehmm pescata

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/05/2004 :  00:32:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Dal forum di html.it... ma l'ho vista girare anche anni fa... è vecchia :)

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/05/2004 :  22:32:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by DarKlaus

Io non prendo tutto seriamente (qualcuno l'idea se la potrebbe fare ma basterebbe vedere i topic che aprivo io prima che arrivasse la maggior parte di voi)

Ih ih...E' vero...ma quei tempi sono andati,ammettilo!

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000