Author |
Topic  |
Len
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 20:24:22
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Brava Len, La mossa della stellina e' stata azzeccatissima ... ah ... ho ordinato il Mercedes Slk come d'accordo ... shhhh, ma parliamo piano. Va be' ragazzi, si diceva ??? ... che tempo eh ...
 ..bene bene..siamo proprio grandi!! e il bello è ke lui non lo saprà mai!!!!....uh uh uh!! eeh già ..ke tempo..... cosa farebbe un afemmina per denaro??e ke ne so...se lo sapessi lo farei!!! 
(ah..ovviamente sto solo reggendo il gioco...si sa mai kle qlcno pensa male..  ) Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - Len on 09/05/2004 20:26:03 |
 |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 21:33:30
|
quote: Originally posted by Len (ah..ovviamente sto solo reggendo il gioco...si sa mai kle qlcno pensa male..  )
(Seriamente) Ma sì Len, non ti preoccupare, questo é fuori discussione  
quote: Originally posted by Serenella
Brava Len, La mossa della stellina e' stata azzeccatissima ... ah ... ho ordinato il Mercedes Slk come d'accordo ... shhhh, ma parliamo piano. Va be' ragazzi, si diceva ??? ... che tempo eh ...
Originally posted by Len
 ..bene bene..siamo proprio grandi!! e il bello è ke lui non lo saprà mai!!!!....uh uh uh!! eeh già ..ke tempo.....
Eh già... che tempo...  Psss... ehi... ragazze... non é che per caso per me avanzerebbero i soldi per una bicicletta?!  

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 09/05/2004 21:34:20 |
 |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 00:59:14
|
Io ho appositamente aspettato il quinto capitolo per leggerlo tutto d'un fiato... Non c'è che dire,hai davvero talento...Poi c'è anche Lene,il personaggio "in più" del romanzo...E bravo Pellissier...continua a scrivere,che sono ansioso di andare avanti!
I pass by... |
 |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 10:38:46
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Io ho appositamente aspettato il quinto capitolo per leggerlo tutto d'un fiato... Non c'è che dire,hai davvero talento...Poi c'è anche Lene,il personaggio "in più" del romanzo...E bravo Pellissier...continua a scrivere,che sono ansioso di andare avanti!
Grazie Ambrogivs, per le belle parole 
Parole che mi suggeriscono, a circa 40 giorni dall'apertura del topic e dall'inizio del racconto, lo spunto di riflessione per un primo "bilancio" di quanto sta avvenendo.  E' bello vedere che anche i "primi" miei lettori, cioé quelli che avevano postato replies dopo i primissimi capitoli, stiano ancora intraprendendo questo viaggio, che non si siano stancati e non siano andati dispersi  ... é una cosa che mi fa davvero piacere  Oltretutto, ultimamente in chat sto ricevendo, sempre più frequenti, visite in query da persone (delle quali ovviamente non faccio i nomi) che stanno leggendo il racconto in modo "silente", cioé senza intervenire qui, sul forum, ma che comunque "ci sono", sono presenti. E vengono da me, oltre che per rivolgermi i loro sempre graditissimi complimenti, per vedere soddisfatti i propri dubbi, le proprie domande, curiosità, per avere chiarimenti, per chiedere anticipazioni sul seguito (anticipazioni che cmq io ben raramente dò ...  ) ... o anche semplicemente per darmi pareri, opinioni, consigli e suggerimenti... bene, sappiate che io sono sempre ben felice di ascoltarvi . Altri poi si riservano di leggerlo quando sarà finito (eh eh, ma come vi ho già detto, così stando le cose, ne avrete ancora da aspettare  ) e altri mi hanno promesso che lo leggeranno. Insomma ognuno a modo suo interviene come si sente di fare, seguendo il proprio carattere, in una sorta di meraviglioso gioco di squadra.   Trovo che non ci potrebbe essere cosa migliore ed il tutto, nel suo insieme, non può che farmi un immenso piacere, é sempre bello vedere apprezzato il proprio lavoro e questa sensazione di interattività tra autore e lettori, fatta per altro sempre in un clima di assoluta distensione, serenità e tranquillità, la trovo davvero molto importante. ... e certamente mi aiuta molto nella scrittura, niente é più importante di un buon feedback da parte del pubblico, e di un buon rapporto col pubblico stesso 
Per cui mi sembrava giusto approfittare di questo spazio per ringraziare anche queste persone, "del popolo della chat"  , perché lo meritano. Senza ovviamente dimenticare di ringraziare tutti coloro che continuano a far sentire viva (e graditissima) la loro presenza qui sul forum, in questo topic. 
In definitiva Grazie a Tutti ... e se vorrete continuare a seguirmi... ... state certi che farò del mio meglio per non deludervi!!   

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
[U2, Bad]
Edited by - Pellissier on 10/05/2004 11:02:08 |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 15:44:26
|
quote: Originally posted by Pellissier Cosa non farebbe MS pur di non farsi i fatti sua...  
Miserabile Sarebbe Riduttivo (c) risponde...
Se sono scritti qua (dicesi posto pubblico), i fatti tuA diventano anche miA... C'è bisogno d'aggiungere altro
 Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
 |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 16:18:07
|
quote: Originally posted by MSR-27 Se sono scritti qua (dicesi posto pubblico), i fatti tuA diventano anche miA...
Ma su questo siamo d'accordo, non l'ho mai messo in dubbio 
quote: C'è bisogno d'aggiungere altro
No no... per carità... 
Però...
quote: Originally posted by Pellissier Insomma ognuno a modo suo interviene come si sente di fare, seguendo il proprio carattere
Mi piace quotare queste parole che ho scritto proprio stamattina... calzano davvero a pennello... 
P.s. Messaggio Subliminale Recepibile : Però almeno leggilo un giorno il racconto 

[U2, Bad]
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 04:35:43
|
quote: Originally posted by Pellissier Però almeno leggilo un giorno il racconto 
Non son capace di leggere a puntate...
Prima finiscilo, dopo lo guarderò.
Nel frattempo, continuerò con le dosi di insulina.
Edited by - MSR-27 on 11/05/2004 04:36:21 |
 |
|
yugs
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 08:06:20
|
quote: Originally posted by MSR-27
Non son capace di leggere a puntate...
Dì che non hai voglia piuttosto... 
quote: Nel frattempo, continuerò con le dosi di insulina.
Non andare in overdose come Maradona...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 09:11:48
|
quote: Originally posted by MSR-27
Nel frattempo, continuerò con le dosi di insulina.
Cerca di stare attento a non finire in shock insulinico, sai...a volte è letale 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 09:50:47
|
quote: Originally posted by MSR-27 Nel frattempo, continuerò con le dosi di insulina.
Originally posted by yugs Non andare in overdose come Maradona...
Originally posted by Lene4Me Cerca di stare attento a non finire in shock insulinico, sai...a volte è letale
Ehm... no... ragazzi... per favore... ... questi argomenti non c'entrano niente (neanche indirettamente) con il racconto, e onestamente, anche se lo so che state scherzando, non sono nemmeno tanto di buon gusto... ... e non si fanno per niente con l'atmosfera creata in questo topic...  Se vi va, per piacere, fatemelo come favore personale: cercate di evitare d'ora in poi questo tipo di post qui, al limite avete altri mille posti in cui continuare  Scusate se intervengo in questo modo, nessuna cattiveria da parte mia anzi ... però so che se non lo faccio poi rischia di iniziare una catena che non finisce più e che io sinceramente preferirei non vedere, o almeno, lo ripeto: non qui. L'argomento del topic é un racconto e tutte le sfumature di discorso che se ne possono trarre (dirette o indirette) sono ben accette. Ma adesso siete andati completamente OT: qui non siamo all' LSS... 
Grazie per l'attenzione e per la (spero) comprensione 
Torno In Topic Ho cominciato a lavorare sul capitolo 6! Ho già scritto la promo Lene-poesia al riguardo, che avrei inserito proprio qui se non fossi stato costretto ad utilizzare questo post per ... motivi differenti... ... cmq a brevissimo sarà qui (la poesia) e tra qualche giorno anche il sesto capitolo  

[U2, Bad]
Edited by - Pellissier on 11/05/2004 10:15:28 |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 10:35:12
|
Hai ragione Pell...scusaci per l'intermezzo poco carino  ps:cmq l'LSS non esite più già da un pezzo 

|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 14:45:13
|
quote: Originally posted by Pellissier Se vi va, per piacere, fatemelo come favore personale: cercate di evitare d'ora in poi questo tipo di post qui, al limite avete altri mille posti in cui continuare 
Voglio solo far notare come il tutto si sia originato da una semplicissima battutina maschilistica.
Non avendo fatto nulla, non mi scuso di un bel niente; e l'LSS lasciatelo stare, che non c'entra nulla.
Ribadisco: leggerò tutto alla fine, non prima.
Per me il discorso è chiuso; prego Pell, vai pure avanti con comodo.
 |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 15:03:53
|
{Ok, L4M ed MS, tutto a posto, no in effetti anch'io non vedo nessun motivo di scusarsi , l'importante é: questione chiusa! }
Bene amici lettori, adesso si ritorna a parlare di cose concrete!   Sì perché, come ormai vuole la consuetudine, ho scritto una Lene-Poesia quale promo per l'attesissimo capitolo 6 ... stavolta mi sono modernizzato... ... non pago di adoperare l'acrostico su Lene Marlin... ho voluto aggiungerne un pezzo... e stavolta sono partito da Lene Marlin Pedersen ... ... questa volta di anticipazioni su ciò che verrà ve ne ho date in discreta misura ... anche se come sempre sono rimasto sul vago... ...comunque non lasciatevi sviare. Il capitolo 6 non sarà proseguimento del capitolo 5. Perché so che il finale del quinto vi aveva lasciato un po' sul filo... bene io ve lo dico ora... ... così poi non ci rimanete male e non mi sgridate...   Previsione di rilascio del capitolo? Uhm.. questa settimana ho qualche impegno con l'università e anche un esame da preparare, dovete concedermi almeno fino al weekend!   ... va bene?  Bene, é tempo di poesia ora :
La storia nel frattempo ancora va avanti E a breve un capitolo nuovo s'aggiungerà Non abbiate nessuna fretta, tutti quanti E la pazienza vostra ricompensata verrà!
Molto frequentemente, nella nostra vita Accadono cose che son inaspettate assai, Ribaltando convinzioni, idee e pensieri. Lunga, e quasi sempre dura é la salita In realtà é sufficiente non mollare mai, Non rimpiangendo gli errori fatti ieri.
Per entrare adesso un po' più nel profondo E' qualche cosa, che anticiparv'io vorrei, Distrarsi dai flagelli di questo nostro mondo E discuter con voi un po' del capitolo sei. Riguarderà episodi provenienti dal passato Sogni infranti, lontane e sperdute realtà, E' qualcosa di triste, lo so, ma va raccontato Non disperdendo speranze che la vita ci dà.

[U2, Bad]
Edited by - Pellissier on 11/05/2004 15:11:40 |
 |
|
Len
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 15:42:17
|
ehi Bellatrix...vendiamo pure le Lene-poesie?????? magari come anticipo prima dell'intero racconto..ke ne dici??  
aaaaahh e così non sarà il proseguimento del capitolo 5 eh.. mi vuoi fare morire te Pel!!   vabbè vabbè...non si sa mai ke si scoprono altri lontaaaaani parenti! ok ti concedo di prepararti per l'esame...( cosa dico mai???  ) buono studio!
Len You live inside of me Lene.. |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 11/05/2004 : 16:06:55
|
quote: Originally posted by Pellissier
Il capitolo 6 non sarà proseguimento del capitolo 5. Perché so che il finale del quinto vi aveva lasciato un po' sul filo... bene io ve lo dico ora... ... così poi non ci rimanete male e non mi sgridate...  
Ma no Pell...non mi puoi fare questo! Uffaaaa...e io che ero curioso di sapere come andava avanti la cosa...capperi così mi lasci sulle spine...AHI! Mi sono punto 

Edited by - Lene4Me on 11/05/2004 16:09:45 |
 |
|
Topic  |
|
|
|