| Author |
Topic  |
|
posh83
Fan

|
Posted - 07/03/2004 : 03:14:37
|
| sinceramente sorry e azzeccatissimo come singolo in realta' chi piu chi meno tutte le le canzoni sono adatte,tranne la numeo 4 from this day on, |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 07/03/2004 : 14:26:37
|
beh che From this day non sia una canzone che potrà diventare un singolo è ovvio come lo stesso vale per My love;non sono radiofoniche
 |
 |
|
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 07/03/2004 : 14:51:01
|
Nel booklet di Another Day c'è scritto:
Published by Lene Marlin Pedersen Intellectual Property Rights: Faces, From This Day, Sorry, My Love, Whatever It Takes Published by EMI Music Publishing Ltd: You Weren't There, Another Day, Disguise, Fight Against The Hours, Story
Le canzoni non seguono l'ordine della tracklist, ma le prime YWT e AD sono in ordine... Quindi mi aspettavo Disguise come terzo singolo.. vabè, sn contento lo stesso 
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/03/2004 : 16:55:49
|
quote: Originally posted by posh83
sinceramente sorry e azzeccatissimo come singolo in realta' chi piu chi meno tutte le le canzoni sono adatte,tranne la numeo 4 from this day on,
Non credo che 9 canzoni su 10 siano radiofoniche. Le canzoni di Lene sono per noi qualcosa di speciale, molte, forse, proprio perchè sono poco radiofoniche. Nell'album AD credo che non ci siano più di 4-5 tracce radiofoniche, le altre trasmettono qualcosa di magico solo per i fan, e tra queste l'esempio lampante è proprio From this day.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 08/03/2004 : 07:38:11
|
Credo che con Sorry terzo singolo ci saranno Hope you're happy e Sorry in versione acustica. Questo lo dico vedendo i due singoli precedenti, ognuno con una traccia del DVD. YWT + Enough + YWT rmx (non Stephy ), AD + It's all good. Chissà se ci azzecco...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 08/03/2004 : 11:06:49
|
Ambrogivs azzecca sempre i pronostici...l'avevo detto dall'inizio che "sorry" sarebbe stato il terzo singolo...
 Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 08/03/2004 : 11:45:16
|
Io più che azzeccato ho sperato che questa canzone fosse il terzo singolo, ma anche Disguise non mi sarebbe dispiaciuto 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
Virus
Fan

|
Posted - 08/03/2004 : 13:10:14
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Io più che azzeccato ho sperato che questa canzone fosse il terzo singolo, ma anche Disguise non mi sarebbe dispiaciuto 
Io me ,o aspettavo ke Disguise non sarebbe uscito, ha un testo troppo personale x Lene credo. Cmq era prevedibile ke fosse Sorry il terzo singolo: l'ha cantata ai nobel e non ci dimentikiamo di quella sua esibizione spontanea in quel locale a Oslo in cui ha cantato anke Sorry
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
 |
|
|
gio
Fan

|
Posted - 15/04/2004 : 12:05:51
|
avete letto la news? sorry non avrà il video!!!!ma come è possibile?un singolo di lene senza video?questo impedirà a lene di andare su canali tipo mtv o all music per promuoverlo...dove la vedremo se non li?se avrà la rotazione di ad in radio per molti sarà come se questo singolo non esistesse e poi semplicemente... voglio il video di sorry!!!
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 15/04/2004 : 12:57:03
|
Ma come...Non è possibile!!Che delusione...Ma chi l'ha decisa questa cosa terribile?Quei grandi strateghi della Virgin???
I pass by... |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 15/04/2004 : 13:15:45
|
............. inizio ad odiarli
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
Edited by - Domle on 15/04/2004 13:16:00 |
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 15/04/2004 : 13:19:43
|
La Virgin Italia nn c'entra nulla!!! Cmq stiamo chiedendo spiegazioni....se vi può conosolare la Virgin Italia cmq la pensa come noi, tanto è vero che già erano incazzati x l'uscita sfasata di AD Singolo. Matty |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 15/04/2004 : 13:51:37
|
quote: Originally posted by gio
avete letto la news? sorry non avrà il video!!!!ma come è possibile?un singolo di lene senza video?questo impedirà a lene di andare su canali tipo mtv o all music per promuoverlo...dove la vedremo se non li?se avrà la rotazione di ad in radio per molti sarà come se questo singolo non esistesse e poi semplicemente... voglio il video di sorry!!!
ma xkè le cose cose me le xdo sempre?? dove sta scritto????? 
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 15/04/2004 : 15:21:50
|
Ragazzi, secondo me è terribile!A maggior ragione che il singolo Ad non ha avuto molto successo, è importante che Sorry abbia un video, perkè la TV è un mezzo di diffusione + di "massa" della radio secondo me!!! Ma perchè la virgin ha deciso così??Eppure con YWT hanno effettuato un'ottima strategia, non facile dal momento che Lene era da molti anni fuori dalle scene!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
 (Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 15/04/2004 : 16:08:51
|
Mah... ormai sono arrivato ad un punto in cui della Virgin Norway non mi stupisce più nulla. Quale sarà ora la prossima mossa, fare uscire il singolo in MC ? 

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
 |
|
Topic  |
|