| Author |
Topic  |
|
Luke
Fan

|
Posted - 16/02/2004 : 21:15:23
|
Come già dicevo il 24/9 riguardo agli altri singoli dopo YWT
quote: in pole ci sono AD e Sorry
quindi nn posso dire di essere rimasto sorpreso quando ho letto la notizia. Ci potevano forse essere in lizza anche WIT e Disguise(personalmente però nn vorrei l'ultima come singolo). Sorry è un pezzo già presentato live, con un bell'effetto d'insieme, mi sembra giusta la scelta del terzo singolo. Riguardo al singolo con due tracce, invece, mah...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
 |
|
|
Barcola
Fan

|
Posted - 16/02/2004 : 21:30:29
|
Non mi ha stupito più di tanto..comunque va bene così
.....non lo dimenticherò mai..... |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 16/02/2004 : 21:40:59
|
Io mi aspettavo Sorry come terzo singolo!Spero solo che anche disguise lo diventerà anche. Purtroppo anche io penso che non verrà apprezzato dalla critica, però potrebbe avere successo, infondo è una canzone molto orecchiabile!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
 (Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
 |
|
|
reapalus
Fan

|
Posted - 16/02/2004 : 22:19:26
|
Un singolo normalmente deve avere come caratteristica primaria l'orecchiabilita' e Disguise era il candidato piu' probabile. Sorry mi sembra invece un brano piu' elaborato, anche a livello di orchestrazione, che dara' a Lene un'immagine piu' matura e quindi rivolta anche ad un pubblico piu' adulto. in questo momento la scelta di Sorry la ritengo giusta e anche abbastanza coraggiosa.
 ... Born to live in you |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 17/02/2004 : 00:38:02
|
SoRRy và benissimo kome 3singolo........anzi cominciamo a pensare al video......   |
 |
|
|
Jeff Marlin
Fan

|
Posted - 17/02/2004 : 07:03:40
|
Contentissimo per la scelta di Sorry, ma se si continua con questa lentezza uscirà questa estate?
Lene per sempre!!! |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 17/02/2004 : 07:53:11
|
Per una volta ci ho azzeccato , cmq mi ha lasciato un briciolo deluso il fatto che sul singolo di AD non ci sia Faces, sarebbe stato un disco esplosivo, con i pezzi al momento migliori dell'album.
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 17/02/2004 : 10:28:09
|
quote: Originally posted by Robyf
Devo dire che dopo l'annuncio di Zuzzy in chat speravo in un altro annuncio 
Anche io quando Zuzzy aveva annunciato l'imminente immissione di una nuova notizia speravo tanto in qualcos'altro (e forse pensavamo alla stessa cosa ), ma comunque alla fin fine mi son ricreduto...e la conferma l'ho avuta quando ho visto la notizia...cmq son contento anche io per la scelta del terzo singolo e a dir la verità, speravo che "Sorry" fosse il terzo singolo e son veramente contento 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 17/02/2004 : 12:15:48
|
[/quote] Anche io quando Zuzzy aveva annunciato l'imminente immissione di una nuova notizia speravo tanto in qualcos'altro (e forse pensavamo alla stessa cosa )
[/quote] massi massi...continuiamo a sperare...prima o poi ci sarà anke "qlcs altro"!! bè..io sono ottimista..ci spero!  ...cmq... ribadisco il concetto ke sorry mi piace,è stata una delle canzoni ke ho apprezzato subito al primo ascolto(non ke abbia disprezzato le altre sia kiaro!! ) ...ma prima ke uscirà passerà un po' di tempo!!deve ancora uscire AD!! però come diceva figo...kissà come sarà il video!!! 
Len You live inside of me Lene.. |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/02/2004 : 12:28:18
|
quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Robyf
Devo dire che dopo l'annuncio di Zuzzy in chat speravo in un altro annuncio
--------------------------------------------------------------------------------
Anche io quando Zuzzy aveva annunciato l'imminente immissione di una nuova notizia speravo tanto in qualcos'altro (e forse pensavamo alla stessa cosa ), ma comunque alla fin fine mi son ricreduto...e la conferma l'ho avuta quando ho visto la notizia...cmq son contento anche io per la scelta del terzo singolo e a dir la verità, speravo che "Sorry" fosse il terzo singolo e son veramente contento
...Dicevate?   
Cmq sono d'accordissimo col discorso di papà reapalus 

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 17/02/2004 : 18:12:40
|
A me Sorry mi è piaciuta subito appena ho ascoltato il disco, ma poi è stata superata da altre (Disguise, Faces e WIT in testa). Io ero convinto che il 3o singolo sarebbe stato Disguise, ma forse Sorry è ancora più adatta, sicuramente più "immediata" di Disguise e WIT (non che queste non siano orecchiabili, però meno, e poi soprattutto il testo è più semplice e comprensibile a tutti)...
Per me va bene. Ma secondo me se ci fosse un 4o singolo sarebbe perfetto, anche visto che Lene non ha una proverbiale "velocità" nello sfornare nuovi album e questo contribuirebbe a "tenerla sulle scene". Proprio il "tenerla sulle scene" però penso che sarà il problema che impedirà la presenza di un 4o singolo (non vorrei che si esaurisse ancora!).
 |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 17/02/2004 : 18:54:53
|
A me sembra una buona scelta! Anche Whatever It Takes o Disguise sarebbero potuti andare bene come singoli...
Have you ever felt some kind of emptiness inside You will never measure up, To those people you must be strong, Can't show them that you're weak (Desguise) |
 |
|
|
stef82
Fan

|
Posted - 18/02/2004 : 00:32:50
|
Io forse spiazzando molti che preferiscono disguise dico che me l'aspettavo e speravo vivamente che fosse sorry , primo perchè è la canzone + orecchiabile e radiofonica dell'album ed anche la più diretta cioè che può arrivare al pubblico e poi il ritornello ti rimane subito in testa, x quel che riguarda la critica almeno x AD ci dobbiamo mettere il cuore in pace non hanno espresso dei giudizi positivi prima immaginiamo ora, disguise è molto bella ma nn da singolo d'impatto che può risollevare le sorti in caso che AD non andasse molto bene come potrebbe essere sorry o wit. Io personalmente adoro fight against the hours che x me potrebbe essere il 4 singolo tranquillamente, x gli stessi motivi di sorry, per quanto riguarda il testo semplice di sorry le canzoni nn dicono sempre verità profonde xchè hanno un testo lungo o contorto alcune volte e questo vale x sorry bastano poche parole semplici e dirette al cuore |
 |
|
|
Allanon
Fan

|
Posted - 18/02/2004 : 01:35:34
|
Anche io speravo che il terzo singolo fosse "Sorry"! E' una delle canzoni che amo di più.Non so perchè,ma già m'immagino il video...

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 06/03/2004 : 21:12:18
|
A me piace tantissimo Sorry ma sinceramente preferivo Disguise, sia come testo che come ritmo. Penso siano tutte e 2 molto radiofoniche comunque.
By Mari.

We are free in our love...
|
 |
|
Topic  |
|