grande Blasto!!!!!!!!!finalmente vedrò quei filmati domenica in nn lho mai visto e fino a qualke giorno fa manco quelli ke il calcio..........cè la possibilità di avere pure le partecipazioni del festivalbar a padova lignano e ascoli??????
quote:Originally posted by Lastknights ma Lene c'è stata altre due volte se non sbaglio..
si infatti ti sbagli.......cè stata altre 4volte!!!!! http://spazioinwind.libero.it/lenemarlin/apparizioni.html <-------leggi qui! ma io ricordo ke lene ad ostuni(ma nn era ad ascoli piceno ke era andata?????????)aveva cantato anke SDH,ricordo male?o cmq in una puntata del FB SDH l aveva cantata
l'apparizione di lene a quelli ke il calcio è datata domenica 28 novembre 99!io non l'ho mai vista, non ce l'ho ma ne sono sicura al 200%..perchè è collegata ad un fatto personale...
cmq...giusto per restare nel tema di questo topic...esiste su qualke sito il video di Lene a "Super" sempre del 99? Non ho mai trovato nemmeno quello...
io mi ricordo benissimo che i primi tempi appena affezionato a lene aspetta vo l'ascolto di US invece canto' SDH credo che fosse l'ultima puntata del festivalbar e io ci rimasi un po male perche volevo ascoltare US! proprio vecchi ricordi
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........