| Author |
Topic  |
|
Danies
Staff

|
Posted - 14/01/2004 : 10:41:14
|
A me sembra che era poco prima di Sanremo 2000, voi che dite?
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
|
Robyf
Fan

|
Posted - 14/01/2004 : 10:55:06
|
quote: Originally posted by Danies
Il periodo era sicuramente quello, ma non ricordo se e' stato subito prima o subito dopo...
Are you waiting for that day When your pain will disappear When you'll know that it's not true What they say about you You couldn't care less about the things surrounding you Ignoring all the voices from now on |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 14/01/2004 : 11:01:36
|
quote: Originally posted by Danies
Anch'io inizialmente avevo pensato che potesse essere la domenica prima di Sanremo, poi mi sono venuti dei dubbi per due motivi: canta Sitting Down Here (nel periodo sanremese ormai era tempo di promozione per Where I'm Headed). Poi perché alla fine dice che torna ad Oslo e il giorno dopo sarà in Spagna. Considerato che a Sanremo ha fatto oltre all'esibizione ufficiale anche Sanremo Rock, e se ho ben capito Domenica In, mi sembrerebbero troppi viaggi tutti ravvicinati. Per cui propendo a pensare a questa di Quelli che il Calcio come fatta qualche mese prima, magari quando era venuta in Italia a registrare apparizioni da qualche altra parte, in radio o in tv. E come periodo dicevo settembre-ottobre perché il campionato era già iniziato ed era ancora tempo di promozione per SDH.
EDIT: (avevo ragione a dire che era una cosa separata da Sanremo anche se ho sbagliato di un paio di mesi la mia valutazione) Ecco la prova:
Il vecchio sito di Lene.it !!   http://spazioinwind.libero.it/lenemarlin/apparizioni.html
Qui sta la risposta, era il 12 dicembre 1999, partecipò a Domenica In e Quelli che il Calcio lo stesso giorno

So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
Edited by - Pellissier on 14/01/2004 11:07:42 |
 |
|
|
Lastknights
Fan

|
Posted - 14/01/2004 : 14:24:08
|
| Grazie per averlo portato su Internet! Finalmente lo vedo! :-) Perchè non inserirlo tra i video del sito? Si vedrà pure così così.. ma l'avrebbe solo Lene.it! ;-) |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/01/2004 : 18:26:42
|
quote: Il periodo era sicuramente quello, ma non ricordo se e' stato subito prima o subito dopo...
Roby, dopo Sanremo Lene è andata subito alla consegna degli Spellermann e poi è sparita... Quindi non poteva essere successiva a Sanremo. Inoltre SDH era in promozione un pochino prima, infatti Pellissier ci ha portato la prova, Dicembre 1999...
Ho appena visto il video... Mm Secondo me il periodo buio di Lene era già iniziato  La vedo tesa e poi il fatto di girare 3 città in 2 giorni ci può far solo immaginare quanto stress abbia accumulato in quel periodo... E pensare che Fazio la invidia pure per il fatto dei viaggi. 
P.S. Bellissima...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 14/01/2004 18:27:40 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/01/2004 : 19:19:13
|
Sulla cassetta di Franko c'è anche l'esibizione di Domenica In 

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 15/01/2004 : 09:11:16
|
Non è possibile portarla in formato avi o mpeg? 
Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 15/01/2004 : 09:27:24
|
Certo.....lo scariko e vedo ke si può fare, ma la cosa migliore è prenderlo dalla cassetta di franco e metterlo su pc......FRANCOOOOOOOOOOOOOOOO...lo contatto in pvt!!!
 |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 15/01/2004 : 09:48:17
|
Bella BlaStO! Quando è pronto faccelo sapere 
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 15/01/2004 : 10:00:26
|
Certo!!!
 |
 |
|
|
Robyf
Fan

|
Posted - 15/01/2004 : 10:02:08
|
quote: Originally posted by President
Roby, dopo Sanremo Lene è andata subito alla consegna degli Spellermann e poi è sparita... Quindi non poteva essere successiva a Sanremo. Inoltre SDH era in promozione un pochino prima, infatti Pellissier ci ha portato la prova, Dicembre 1999...
ehm... sorry...  Ho in testa una confusione incredibile con le date di quel periodo (anche perche' e' stato un periodo molto brutto anche per me)
quote:
Ho appena visto il video... Mm Secondo me il periodo buio di Lene era già iniziato 
Rivedere (l'avevo visto in diretta) il video mi ha lasciato la stessa impressione  Ricordo che all'epoca non mi ero accorto di nulla , anzi, mi ricordo che mia madre (era la prima volta che vedeva Lene) ha commentato "e' carina", e la mia risposta e' stata "e' molto carina"
Are you waiting for that day When your pain will disappear When you'll know that it's not true What they say about you You couldn't care less about the things surrounding you Ignoring all the voices from now on |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 16/01/2004 : 08:10:28
|
Qualcosa si sta muovendo................

su questa cassetta(quella di franco....ke risale a 3-4 anni fa)c'è anke sanremo,domenika in,quelli ke il calcio..........si sta trasformando tutto in digitale.................:-)
 |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 16/01/2004 : 08:35:53
|
quote: Originally posted by BlaStO
Qualcosa si sta muovendo................

su questa cassetta(quella di franco....ke risale a 3-4 anni fa)c'è anke sanremo,domenika in,quelli ke il calcio..........si sta trasformando tutto in digitale.................:-)
Grande BlaStO!!! Vai così! Non vedo l'ora di poterli scaricare sul pc del corso e gustarmeli a casa...che siano di buona qualità mi raccomando  E anche complimenti per il case del tuo pc, ne sto giusto cercando uno simile per il mio...veramente spettacolare (scusate per il mio OT ma non ho resistito )
Edited by - Lene4Me on 16/01/2004 08:37:20 |
 |
|
|
Virus
Fan

|
Posted - 16/01/2004 : 08:37:02
|
| e poi li metterete nella sezione audio e video? |
 |