Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Knox : "My love"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Len
Fan

Posted - 21/12/2003 :  14:17:15  Show Profile Send Len a Private Message
knox...complimenti!mi è piaciuta tantissimo! assomiglia a quella di lene certo,ma ci hai messo anke del tuo!a dir la verità non so perkè mi sia piaciuta così tanto però è così..non posso farci niente!!:P sai ke mi è venuto in mente??e se la suonassimo dal vivo??così tanto per vedere come viene!:) io mi propongo per la batteria!!!:) ehehe..
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/12/2003 :  20:03:14  Show Profile Send Knox a Private Message
Grazie ! Len !!!!
Se ti è piaciuta davvero così tanto, allora non hai niente in contrario se ti faccio ascoltare la mia versione di You weren't there ??

Clikka su Len !! ^__^

Suoni la batteria ??
Naaahhh !!! Non ci credo !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/12/2003 :  21:43:08  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Beeeeeeeellaaaaaaaa!!!!
mi è piaciuta davvero tanto,sia il midi ke il wav!
una cosa xò.. ho provato a cantikkiarci sopra,in alcuni punti proprio nn c riesco.. mi xdo o forse mi confondo.. nn saprei.
ora provo a mettere il midi sul vanbasco e magari escludo qlk strumento.. vedremo..

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/12/2003 :  22:36:44  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by Knox

Suoni la batteria ??
Naaahhh !!! Non ci credo ![/brown]

credici invece!!
bella anke YWT!!

uh!!ke bella quella faccina di Len!!!!!...ehi!!ma sono io!!UGUALE!!

Edited by - Len on 21/12/2003 22:37:46
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/12/2003 :  02:09:48  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
davvero faccio i miei complimenti al grande knox , non so ma ci hai messo qualcosa di tuo che la rende davvero speciale. Dvvero bravo

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/12/2003 :  12:07:39  Show Profile Send Knox a Private Message
X Stephy
Forse, come ti avevo già detto in chat, è colpa del tempo dello style da me usato. (Se non lo Style stesso. Il ritmo). O forse per qualche nota non del tutto conforme all'originale.
E poi....scusa, ma è le Versione di Knox !!!

X Len
Devo davvero crederci ???
Ok !! E allora a quando questa versione "dal Vivo" ???

X alexxx82
Forse era l'orario che ti ha fatto dire così ?
No, scherzo !! Grazie Davvero !!!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/12/2003 :  15:21:47  Show Profile Send Len a Private Message
la versione dal vivo qunado vuoi knox!!!!:) non aspetto altro per andare ancora in salaprove!!!:P bene...hai fatto per caso anke una versione di WIH??
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/12/2003 :  19:45:36  Show Profile Send Knox a Private Message
Where i'm headed ??
Ehmmm.... no.
Sai 1 cosa ?
Ho notato, che mi è molto più facile suonare le canzoni di AD rispetto a quelle di PMG.
Ricordo di aver provato solo One year ago. E dopo numerosi tentatitvi, sono riuscito a suonarla decentemente. Ma con molta fatica !!
Forse in futuro proporrò altre mie "interpretazioni", ma non vorrei distogliermi dal progetto che sto elaborando già da tempo.....
Non domandarmi su cosa.....è Top Secret !

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/12/2003 :  20:30:30  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Complimenti Knox ho ascoltato sia "My love" che YWT sono venute entrambe molto bene!

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000