knox...complimenti!mi è piaciuta tantissimo! assomiglia a quella di lene certo,ma ci hai messo anke del tuo!a dir la verità non so perkè mi sia piaciuta così tanto però è così..non posso farci niente!!:P sai ke mi è venuto in mente??e se la suonassimo dal vivo??così tanto per vedere come viene!:) io mi propongo per la batteria!!!:) ehehe..
Grazie ! Len !!!! Se ti è piaciuta davvero così tanto, allora non hai niente in contrario se ti faccio ascoltare la mia versione di You weren't there ??
Beeeeeeeellaaaaaaaa!!!! mi è piaciuta davvero tanto,sia il midi ke il wav! una cosa xò.. ho provato a cantikkiarci sopra,in alcuni punti proprio nn c riesco.. mi xdo o forse mi confondo.. nn saprei. ora provo a mettere il midi sul vanbasco e magari escludo qlk strumento.. vedremo..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
X Stephy Forse, come ti avevo già detto in chat, è colpa del tempo dello style da me usato. (Se non lo Style stesso. Il ritmo). O forse per qualche nota non del tutto conforme all'originale. E poi....scusa, ma è le Versione di Knox !!!
X Len Devo davvero crederci ??? Ok !! E allora a quando questa versione "dal Vivo" ???
X alexxx82 Forse era l'orario che ti ha fatto dire così ? No, scherzo !! Grazie Davvero !!!
Where i'm headed ?? Ehmmm.... no. Sai 1 cosa ? Ho notato, che mi è molto più facile suonare le canzoni di AD rispetto a quelle di PMG. Ricordo di aver provato solo One year ago. E dopo numerosi tentatitvi, sono riuscito a suonarla decentemente. Ma con molta fatica !! Forse in futuro proporrò altre mie "interpretazioni", ma non vorrei distogliermi dal progetto che sto elaborando già da tempo..... Non domandarmi su cosa.....è Top Secret !