Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Racconto: LENE al Nobel
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Phoenixcc
Fan

Posted - 11/12/2003 :  22:34:02  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Ragazzi , sulla chat dall'emozone non si riusciva a parlarne

Dico due cose velocissime

La prima è che Lene era stupenda , ha cantato I'm Sorry e hope you're happy

Era LIve e si vedeva benissimo, in alcuni punti la voce era quasi "tremolante" segno tangibile dell'emozione che girava su quel palco...

Posterò di nuovo , questo era giusto per aprire il discorso !!

CIao !

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

marcycampa
Fan

Posted - 11/12/2003 :  22:37:33  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Io e Pega ke nn potevamo vederla facevamo i cori in chat..ora con calma ci stanno spiegando com'era e cosa è successo.... eravamo li con lei..io con il cd a manetta sentendo sorry e poi opla...HOPE YOU ARE HAPPY..sorpresa della serata...qui il cd nn andava x' era un inedito..così ho messo AD!!! Magra consolazione.....ma mi sentivo li con lei a darle coraggio alla Spektrum Arena

Edited by - marcycampa on 11/12/2003 22:50:02
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/12/2003 :  22:39:10  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Ragazzi , sulla chat dall'emozone non si riusciva a parlarne

Ah certo..C'è stato un intasamento che nemmeno sulla leggendaria tangenziale di Mestre si vede!!

Uffa..maledetta noiaaa cioè no..maledetto 56k!

The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 11/12/2003 :  22:43:45  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
dai appena lo mettono in archivio su nrk (spero domani) registro il pezzo e lo mando , è da non perdere assolutamente !!!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 11/12/2003 :  22:43:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ho seguito tutto il concerto mentre ero in chat con gli altri..
Ma sarò breve, tanto vi interessa la parte di Lene, no?

Appena è stata nominata stava seduta su uno sgabello, immobile.
Jeans, maglioncino marrone a manica lunga, occhi un pò troppo truccati, mani verso l'asta del microfono e una tensione tagliabile col coltello...
Ha sorpreso tutti cantando Sorry! Appena ha iniziato ho avuto dei brividi, stava cantando dal vivo, Dio che emozione!

Per quasi tutta la canzone ha tenuto gli occhi chiusi, evidentemente era troppo tesa difronte ad un pubblico così vasto.
Subito dopo gli applausi ha lei stessa annunciato la seconda canzone: Hope you're happy!
Davvero emozionante, dal vivo poi ha un gusto particolare.
In questa seconda esibizione Lene era leggermente meno tesa e ciò ha fatto si che regalasse qualche meraviglioso sguardo verso la camera in primo piano.
Abbiamo già parlato di quegli occhi ipnotici, vero? Ecco, pensate che effetto fanno mentre canta dal vivo...
Appena ha finito è scoppiato un grande applauso, ma i presentatori non c'erano e hanno tagliato lì.
Sono ancora troppo emozionato, tra l'altro ho visto tutto benissimo in Full Screen, quindi è stato veramente bello.

Per Lene era un passo importante, rompere il ghiaccio davanti ad un pubblico così e cantare dal vivo non era semplice, ma ce l'ha fatta!

Grande Lene, siamo con te.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/12/2003 :  22:44:01  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Lene era mooolto emozionata, ha cantato da seduta e il suo sguardo era sempre molto concentrato, per lo più o stava con lo sguardo rivolto verso il basso o con gli occhi chiusi. Magistrale é stata soprattutto Sorry, per la quale é stata sfruttata l'orchestra lì presente... da brividi
Per ora mi fermo, anch'io devo raccogliere un po' le idee

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/12/2003 :  23:14:21  Show Profile Send Len a Private Message
uuaaahh!!!ankio volevo vederla.. uffa!!e non ho potuto neanke seguire la "diretta" via chat!!!RABBIA!!!!!
vabbè...immagino ke sia stato un qlcsa di fantastico,incredibilmente emozionante...mi raccomando con i resoconti!voglio leggere qlcsa ke mi immerga completamente in quella magica atmosfera!!!
uh? lene ha tenuto gli occhi chiusi? nnooo...si sono persi I SUOI occhi,il SUO sguardo...!!! mi immagino come poteva sentirsi Lene in quel momento....con tutta quella gente!!!forse solo kiudendo gli occhi avrebbe potuto concentrarsi e trovare così quella tranquillità interiore ke le avrebbe permesso di affrontare un così vasto pubblico... mah..in ogni caso spero di vedere in qualke modo quest'esibizione!!!!!MAGICA LENE!!!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 11/12/2003 :  23:34:15  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
beato ki lha potuta sentire!!!!!!!uffa nn vedo l ora in + sapendo ke è live LIVE!!!!!.....
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 11/12/2003 :  23:48:41  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
E io per una cavolaccia di riunione di lavoro nella quale mi sono solo che arrabbiato non l'ho vista .Spero presto che qualcuno la metta on line
Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 12/12/2003 :  01:30:24  Show Profile Send nomax a Private Message
Era davvero troppo emozionata, secondo me la cosa ha un po' influito negativamente sulla qualità dell'esibizione (la voce era bassina), comunque è pienamente comprensibile davanti a quella platea.
Vi posto questa immagine, troppo bella per non essere vista

Nomax
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/12/2003 :  01:39:35  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
cm direbbe il Liga :"ho perso le parole"....
è stupenda!!!!!!!!!!!ma no d+!!!!!!!!nn c sn parole x descriverla!!!!ammazza qnt si vede ke è tesa.....eheheh
Go to Top of Page

fantaman
Fan

Posted - 12/12/2003 :  01:42:27  Show Profile  Visit fantaman's Homepage Send fantaman a Private Message
Ora potete scaricare il video del concerto qui...

http://members.lycos.co.uk/lenenobel

Guy

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 12/12/2003 :  01:46:48  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
ero indeciso se guardare i nobel o andare in palestra, alla fine ho preferito il bilanciere

mah, quella registrazione che si doveva fare sul sito della NRK per il livestreaming era gratuita almeno?

chi ha ricevuto il premio nobel e per cosa?!? qualcuno lo sa? non ho seguito molto i giornali ultimamente
chi erano gli altri artisti che si sono esibiti?

HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

fantaman
Fan

Posted - 12/12/2003 :  01:52:25  Show Profile  Visit fantaman's Homepage Send fantaman a Private Message
Sì, era gratis! Quest'anno il premio Nobel per la pace è stato ricevuto da Shirin Ebadi per i suoi sforzi per la democrazia ed i diritti dell'uomo.
http://www.nobel.no/eng_lau_announce2003.html

Comunque se vuoi scaricare il concerto, ora si può! Guarda solo due messaggi insù!

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 12/12/2003 :  05:23:59  Show Profile Send syde a Private Message
ragazzi, non sapete l'invidia che mi fate...io non l'ho potuta vedere e fino a quando non avro` internet a casa non potro vederla...perche` le mie amiche non hanno pagato la bolletta....sigh, sigh...datemi un consiglio su cosa fare!!!! vi prego aiutatemi
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/12/2003 :  09:02:54  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Cavoli che mi sono perso! A malapena sono entrato in chat per fare un paio di saluti, ma chi era collegato era anche collegato ai nobel, ipnotizzati da Lene...d'altronde se avessi potuto vederlo penso che anche io mi sarei comportato allo stesso modo, ma grazie alla mia 56k non ho potuto vederlo vuol dire che mi scaricherò il video.

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000