| Author |
Topic  |
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 11/12/2003 : 22:34:02
|
Ragazzi , sulla chat dall'emozone non si riusciva a parlarne 
Dico due cose velocissime
La prima è che Lene era stupenda , ha cantato I'm Sorry e hope you're happy
Era LIve e si vedeva benissimo, in alcuni punti la voce era quasi "tremolante" segno tangibile dell'emozione che girava su quel palco...
Posterò di nuovo , questo era giusto per aprire il discorso !!
CIao !
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 11/12/2003 : 22:37:33
|
| Io e Pega ke nn potevamo vederla facevamo i cori in chat..ora con calma ci stanno spiegando com'era e cosa è successo.... eravamo li con lei..io con il cd a manetta sentendo sorry e poi opla...HOPE YOU ARE HAPPY..sorpresa della serata...qui il cd nn andava x' era un inedito..così ho messo AD!!! Magra consolazione.....ma mi sentivo li con lei a darle coraggio alla Spektrum Arena |
Edited by - marcycampa on 11/12/2003 22:50:02 |
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 11/12/2003 : 22:39:10
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
Ragazzi , sulla chat dall'emozone non si riusciva a parlarne 
Ah certo..C'è stato un intasamento che nemmeno sulla leggendaria tangenziale di Mestre si vede!!   
Uffa..maledetta noiaaa cioè no..maledetto 56k!  

The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
 |
|
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 11/12/2003 : 22:43:45
|
dai appena lo mettono in archivio su nrk (spero domani) registro il pezzo e lo mando , è da non perdere assolutamente !!!!
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 11/12/2003 : 22:43:57
|
Ho seguito tutto il concerto mentre ero in chat con gli altri.. Ma sarò breve, tanto vi interessa la parte di Lene, no?
Appena è stata nominata stava seduta su uno sgabello, immobile. Jeans, maglioncino marrone a manica lunga, occhi un pò troppo truccati, mani verso l'asta del microfono e una tensione tagliabile col coltello... Ha sorpreso tutti cantando Sorry! Appena ha iniziato ho avuto dei brividi, stava cantando dal vivo, Dio che emozione!
Per quasi tutta la canzone ha tenuto gli occhi chiusi, evidentemente era troppo tesa difronte ad un pubblico così vasto. Subito dopo gli applausi ha lei stessa annunciato la seconda canzone: Hope you're happy! Davvero emozionante, dal vivo poi ha un gusto particolare. In questa seconda esibizione Lene era leggermente meno tesa e ciò ha fatto si che regalasse qualche meraviglioso sguardo verso la camera in primo piano. Abbiamo già parlato di quegli occhi ipnotici, vero? Ecco, pensate che effetto fanno mentre canta dal vivo... Appena ha finito è scoppiato un grande applauso, ma i presentatori non c'erano e hanno tagliato lì. Sono ancora troppo emozionato, tra l'altro ho visto tutto benissimo in Full Screen, quindi è stato veramente bello.
Per Lene era un passo importante, rompere il ghiaccio davanti ad un pubblico così e cantare dal vivo non era semplice, ma ce l'ha fatta!
Grande Lene, siamo con te. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 11/12/2003 : 22:44:01
|
Lene era mooolto emozionata, ha cantato da seduta e il suo sguardo era sempre molto concentrato, per lo più o stava con lo sguardo rivolto verso il basso o con gli occhi chiusi. Magistrale é stata soprattutto Sorry, per la quale é stata sfruttata l'orchestra lì presente... da brividi   Per ora mi fermo, anch'io devo raccogliere un po' le idee 
 Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 11/12/2003 : 23:14:21
|
uuaaahh!!!ankio volevo vederla.. uffa!!e non ho potuto neanke seguire la "diretta" via chat!!!RABBIA!!!!!  vabbè...immagino ke sia stato un qlcsa di fantastico,incredibilmente emozionante...mi raccomando con i resoconti!voglio leggere qlcsa ke mi immerga completamente in quella magica atmosfera!!!  uh? lene ha tenuto gli occhi chiusi? nnooo...si sono persi I SUOI occhi,il SUO sguardo...!!! mi immagino come poteva sentirsi Lene in quel momento....con tutta quella gente!!!forse solo kiudendo gli occhi avrebbe potuto concentrarsi e trovare così quella tranquillità interiore ke le avrebbe permesso di affrontare un così vasto pubblico... mah..in ogni caso spero di vedere in qualke modo quest'esibizione!!!!!MAGICA LENE!!!!! |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 11/12/2003 : 23:34:15
|
| beato ki lha potuta sentire!!!!!!!uffa nn vedo l ora in + sapendo ke è live LIVE!!!!!..... |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 11/12/2003 : 23:48:41
|
E io per una cavolaccia di riunione di lavoro nella quale mi sono solo che arrabbiato non l'ho vista .Spero presto che qualcuno la metta on line |
 |
|
|
nomax
Fan

|
Posted - 12/12/2003 : 01:30:24
|
Era davvero troppo emozionata, secondo me la cosa ha un po' influito negativamente sulla qualità dell'esibizione (la voce era bassina), comunque è pienamente comprensibile davanti a quella platea. Vi posto questa immagine, troppo bella per non essere vista 

Nomax
|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 12/12/2003 : 01:39:35
|
cm direbbe il Liga :"ho perso le parole".... è stupenda!!!!!!!!!!! ma no d+!!!!!!!!nn c sn parole x descriverla!!!!ammazza qnt si vede ke è tesa.....eheheh |
 |
|
|
fantaman
Fan

|
|
|
HIT
Fan

|
Posted - 12/12/2003 : 01:46:48
|
ero indeciso se guardare i nobel o andare in palestra, alla fine ho preferito il bilanciere 
mah, quella registrazione che si doveva fare sul sito della NRK per il livestreaming era gratuita almeno?
chi ha ricevuto il premio nobel e per cosa?!? qualcuno lo sa? non ho seguito molto i giornali ultimamente chi erano gli altri artisti che si sono esibiti?
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
 |
 |
|
|
fantaman
Fan

|
|
|
syde
Fan

|
Posted - 12/12/2003 : 05:23:59
|
| ragazzi, non sapete l'invidia che mi fate...io non l'ho potuta vedere e fino a quando non avro` internet a casa non potro vederla...perche` le mie amiche non hanno pagato la bolletta....sigh, sigh...datemi un consiglio su cosa fare!!!! vi prego aiutatemi |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 12/12/2003 : 09:02:54
|
Cavoli che mi sono perso! A malapena sono entrato in chat per fare un paio di saluti, ma chi era collegato era anche collegato ai nobel, ipnotizzati da Lene...d'altronde se avessi potuto vederlo penso che anche io mi sarei comportato allo stesso modo, ma grazie alla mia 56k non ho potuto vederlo vuol dire che mi scaricherò il video.
Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
Topic  |
|