Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Racconto: LENE al Nobel
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

yugs
Fan

Posted - 12/12/2003 :  16:40:07  Show Profile Send yugs a Private Message
Scaricato, visto e piaciuto. Anche con il programmino me la sono cavata discretamente. Durante Sorry Lene era visibilmente emozionata, posso immaginare il suo stato d'animo. Hope you're happy poi è stata persino superiore alla versione del DVD.
Evviva Lene!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/12/2003 :  19:05:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Anzitutto ringrazio Fantaman per aver messo i video.
Devo dire però (Phoenix lo sa) che seguiro il diretta e con lo schermo intero è tutta un'altra cosa...
Mi sono posizionato ad un metro e mezzo dal PC e sembrava di vedere Lene in TV!

Come dicevo ieri a Marcy credo che Lene abbia superato una difficile prova. Si, è vero, è stata un pochino tradita dall'emozione (mi sembrava di vedere la protagonista di "Le ragazze del Coyote Ugly" che non riusciva a cantare in pubblico ) ma in fondo ce l'ha fatta e non era semplice.
Ovviamente speriamo tutti che ciò dia vita ad un progetto di concerti (specialmente in Italia...)
quote:
Pres:la canzone è davvero bella...direi ke era azzeccatissima per la serata!!!
HYH mi è piaciuta tantissimo in questa nuova veste, mi ha emozionato più di Sorry. Cmq sono pienamente d'accordo sulle scelte di Lene, a posteriori mi accorgo che ha fatto bene, anche se sul momento mi aveva sorpreso totalmente

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 12/12/2003 :  22:46:27  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Ieri sera purtroppo non ho potuto seguire l'avvenimento, grazie a fantaman per il video.
Che dire... esibizione veramente spettacolare, non aggiungo praticamente niente alle vostre parole, con cui sono pienamente d'accordo. Come avete detto, nonostante l'emozione che non deve essere stata poca (che secondo me, come ha detto Pres, si vede soprattutto quando in Sorry tiene gli occhi chiusi. Che tenera! ) Lene ha dimostrato senza ombra di dubbio tutta la sua bravura. Bravissima, non c'è niente da dire: a mio parere i due brani, che mi sono sembrati adatti per l'avvenimento, sono stati eseguiti ottimamente, e mi è piaciuto in modo particolare il contributo dell'orchestra in Sorry.
E naturalmente lei è bellissima! Brava Lene!

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/12/2003 :  23:30:34  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
allora allora ieri ho scaricato dal sito di fan la prima parte dei video qella di Sorry peccato ke verso metà il filmato si blokki e rinizi da capo.....cmq da qel poco ke ho sentito e visto era fantastica la voce sembrava tremolante.... wowwwwww finalmente live!!!!!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 13/12/2003 :  00:04:20  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Non c'è che dire, sono riuscito anch'io a vederlo: bellissimo!!!
Spero che qualcuno riesca a procurarmi la versione in high-quality,
ora che ho l'ADSL sto cercando di scaricare tutto il possibile
sulla nostra beniamina ^__^
--
Un Attilio che Lene fa sempre sognare
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/12/2003 :  00:10:40  Show Profile Send Len a Private Message
MA PERKè IO NON RIESCO A VEDERLO????????ma uffa.........:( non posso perdermi una cosa del genere.....proprio no!!!!l'ho scaricato ma non mi riconosce niente!non si apre!non si vede niente!insomma....non l'ho visto!!!!uffaufffa!!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/12/2003 :  14:59:44  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Uffa non è possibile ke le recensioni dei giornali norvegesi vadano tutte contro Lene solo x' no ha partecipato alla conferenza stampa e alla fine non si è presentata con gli altri a cantare Immage....sinceramente alla conferenza stampa ha fatto bene a non andare..forse avrebbe dovuto cantare la canzone finale con tutti..ma alla fine se lei ha voluto cos'..RESPECT!!! Stampa del cavolo!!!
Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 13/12/2003 :  19:32:20  Show Profile Send nomax a Private Message
Ho inviato al President un video DivX di alta qualità, adesso spetta a lui pubblicarlo

Nomax
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/12/2003 :  19:53:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by nomax

Ho inviato al President un video DivX di alta qualità, adesso spetta a lui pubblicarlo

Nomax

Grazie Nomax. Lo sto scaricando, poi lo passerò ad uno dei webmaster per metterlo sul sito.
Cmq sono 83 mega quindi presumo un'ottima qualità!

Poi vi faccio sapere come si vede.

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 13/12/2003 :  20:07:34  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Bene Bene , amche perchè ancora NRK ancora non ha messo in archivio la giornata dell'esibizione di lene ...........

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/12/2003 :  21:31:24  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
finalmente lho potuto vedere x intero!ke dire?fantastica!HYH cn l aggiunta del violoncello è ancora + bella!!!cmq x tornare alla storia del marrone mi sa ke nn ha detto la prima cosa ke lè venuta in mente....
Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 16/12/2003 :  15:03:05  Show Profile Send nomax a Private Message
A questo punto chi è interessato al video in formato full screen DivX mi scriva un MP e fornirò il link per il download...
Nomax
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/12/2003 :  19:11:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Nomax. Io ti ringrazio ancora.
Il video sarà presto messo a disposizione, a quest'ora dovrebbe essere già nelle mani di Danies.
Io non posso metterlo sul sito... lui si!

Cmq ripeto che è perfetto, appena possibile scaricatevelo tutti anche a costo di metterci giorni...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/12/2003 :  19:30:57  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by President
Cmq ripeto che è perfetto, appena possibile scaricatevelo tutti anche a costo di metterci giorni...

bene!un altro download ammazzà modem!.....poverino un 33k ke scarica file da 140mb......
questo è di 83mb quindi dovrei impiegarci di meno x ora preparo psicologicamente il modem alla botta di mb...
Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 16/12/2003 :  19:42:21  Show Profile Send nomax a Private Message
No problem President, intanto ho anticipato il link a chi me l'ha richiesto visto che avevo già ricevuto email di "sollecito"

Nomax
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000