| Author |
Topic  |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 25/11/2003 : 17:52:39
|
grazie dark sei sempre troppo gentile
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/11/2003 : 18:21:59
|
Ho letto le votre proposte di questi ultimi 2 giorni. Premesso che è scontato che il book le venga spedito x Natale volevo fare delle considerazioni. Se Lene vuole un lettore CD potremmo anche farglielo (patecipo volentieri economicamente) ma solo se consegnato a mano dai fan che la incontreranno il 4 Dicembre. 2 regali di Natale è sbagliato, non darebbe il giusto risalto al nostro book. Se poi il regalo da consegnarle a mano sarà un peluches o quello che volete io partecipo cmq.
Io non sarò a Milano il 4, ma nella remota ipotesi che accada qualcosa che mi permetta di esserci (teletrasporto o simili ) sono disposto anche a provvedere da solo all'acquisto e consegna del lettore CD.
Sto impazzendo.   
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 25/11/2003 : 20:48:34
|
RAgazzi mi schiero contro il cd xè Lene magari vuole qualcosa di + tecnologico ke un semplice cd....Magari prendiamo qlcosa di mattina a Milano...non so...abbiamo veramente poco tempo Magari un maglione carino da H&M...un paio di guanti con sciarpa ke sono molto carini) e lassu servono sempre se no si ammala....nn so..qlcosa di carino...
Marcy |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 25/11/2003 : 20:51:14
|
...un paio di occhiali da sole....
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/11/2003 : 20:55:41
|
Scusate, ma lei voleva il lettore, quindi perchè non farglielo? Ovviamente lo darete a mano, e poi il book non sarà pronto, quindi non c'è il problema del doppio regalo. A Natale avrà un sorpresone (magari potete anticiparle qualcosa rimanendo sul vago)

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 25/11/2003 : 22:33:54
|
mah...io per il lettore ci andrei un po' piano...se poi tutti son d'accordo,no problem,di certo parteciperò ankio anke economicamente,però boh..io preferirei qualcos altro.. ma sicuramente qualsiasi cosa le faremo dovrà per forza esserle data di persona!!!non c'è scusa ke tenga!!
|
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 13:09:47
|
Spero vivamente che Lene, in qualche modo, ci ringrazi del regalo di Natale che abbiamo preparato!!! Diteglielo di ringraziare...o almeno, fateglielo capire!!!  |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/11/2003 : 18:25:19
|
quote: Originally posted by HeartaBetta
Spero vivamente che Lene, in qualche modo, ci ringrazi del regalo di Natale che abbiamo preparato!!! Diteglielo di ringraziare...o almeno, fateglielo capire!!! 
I regali si fanno col cuore, non per avere ringraziamenti.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 30/11/2003 : 08:46:33
|
Ovviamente qualunque cosa abbiate in mente, fatemelo sapere, perché anche sono un po' assente ultimamente (purtroppo mi stanno massacrando al lavoro) desidero sempre partecipare per Lene. Purtroppo il 4 dicembre sarò a Reggio Calabria fino alla sera x lavoro e sarebbe alquanto difficile essere almeno il 5 a Milano :-( ZUZZY, io conto su di te x essere aggiornato! -- Un Attilio che nun c'ha fa' |
Edited by - Attilio on 30/11/2003 08:48:13 |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 09/12/2003 : 11:38:36
|
AGGIORNAMENTO -------------
La creazione del book procede a vele spiegate. Con molta probabilità martedì prossimo prendere il volo destinazione Norvegia.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 09/12/2003 : 12:11:56
|
ma per me riceverà una valanga di lettori cd per natale Lene è meglio qualcosa di originale come state facendo ... il book ...
Per me regalarle un lettore cd non avrebbe senso....
Cmq era solo la mia piccola opinione personale ...
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
 |
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 09/12/2003 : 12:32:37
|
RAGAZZI I REGALI DI NATALE X LENE SON GIA' STATI AQUISTATI, E MARTEDI' PROSSIMO VERRANNO SPEDITI A OSLO.
- BOOK FOTOGRAFICO CON DEDICHE DEI FANS - DUE CUSCINI CON RAFFIGURATI DUE CANI E DUE GATTI CHE DORMONO ( molto carini ) - CALENDARIO DA CUCINA CON PIATTI TIPICI ITALIANI
Matty |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 09/12/2003 : 19:35:34
|
Penso che il terzo sia un bel regalo... (ovviamente anche il primo, ma si sa già da tempo ormai!)... il secondo fa tanto tenerezza!
 koletz |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 09/12/2003 : 20:20:22
|
Sì, belli!
Anche io ero contro il lettore CD perchè le cose tecnologiche a me piace sceglierle personalmente: devo confrontare con altri modelli e scegliere quello che mi piace di più (difficilemnte un altro riuscirebbe a regalarmi quello che vorrei e non gradirei molto il regalo: mi troverei a dover usare un lettore che non mi piace, e sicuramnte non ne andrei a comprare un altro...). E' una idea mia personale perchè sono patito di tecnologia... voi direte: ma i regali si fanno col cuore: appunto, meglio quindi qualcosa di poco costoso ma significativo piuttosto che qualcosa di costoso ma magari inutile (specialemnte nei confronti di una persona che ha sicuramente grandi disponibilità economiche...).
 |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 09/12/2003 : 22:59:27
|
| ehehe...:) 3 regali interessanti direi....bè sul primo non ci piove ke sia FANTASTICO!!!:) il secondo è molto tenero e per quanto riguarda il terzo...bè..potrebbe far venire a Lene la voglia di tornare qui per pregustare un buon piatto di sana pasta...aaahh!!:P |
 |
|
Topic  |
|