| Author |
Topic  |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 28/10/2003 : 17:22:02
|
Ero sicuro di aver avuto almeno UNA bell'idea!  La maglietta non è necessariamente per il compleanno, ma rimane un'ottima idea Anke il video ovviamente 
Per le foto: le dimensioni mi sembrano ridotte, e poi, la devo stampare su carta normale o carta fotografica E ancora: dobbiamo scrivere una frase (ovviamente in inglese) come dedica o cmq una frase di auguri oppure no Devo proprio Io mi vergogno di farmi vedere da Lene, brutto come sono! 
Need to hide 'cos they'd never understand |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/10/2003 : 18:34:33
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Devo proprio Io mi vergogno di farmi vedere da Lene, brutto come sono! 
Certo non è un obbligo partecipare ma non cominiciamo con le storie "io so brutto e faccio schifo" perchè sennò non ci dovremmo neanche far vedere da Lene dal vivo, no? Qui non siamo tutti Brad Pitt (pensa un po', manco io  ), siamo tutti normalissimi ragazzi e Lene non è che ci deve sposare. Belli o brutti le farà piacere che ci siamo perciò mettete da parte la vergogna! Sulla grandezza della foto cerchiamo di deciderne una massima. Personalmente la mia è venuta mossa e più piccola la stampo e meglio si vede (al massimo potrei fare una specie di piccolo collage della grandezza stabilita inserendo altre foto che le ho fatto)... boh fatemi sapere e farò le prove.

... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 28/10/2003 : 19:42:43
|
penso che il book sia un'ottima idea!!!
Lene è tornata... |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 28/10/2003 : 19:44:08
|
yulaiho secondo me è meglio se la foto la stampi su carta fotografica..viene meglio no? ah..per ki non avesse foto con lene secondo me può mandarne cmq una sua..magari un po' originale..non so...però se vuole mandarla insieme alla frase secondo va bene uguale.. Per quanto riguarda la grandezza della foto sarei effettivamente più d'accordo con DarKlaus..è meglio stabilire una grandezza massima e poi uno vede qual è il miglior formato a seconda della foto. Magari se una foto è proprio piccolina se ne possono mandare due..no? ..in ogni caso se rimane troppo spazio bianco verrà decorato a dovere!:) cmq secondo me non rimane moltissimo tempo...quindi se si riuscisse a mettersi d'accordo il più presto possibile sarebbe meglio!! ke cosa dice lo staff??? è d'accordo allora??
|
 |
|
|
Ryu
Fan

|
|
|
Allanon
Fan

|
Posted - 28/10/2003 : 22:56:45
|
Sul book sono d'accordo anche io...Dopotutto è giusto che anche Lene abbia la mia foto con lei!  Basta che vi decidete al più presto...se devo fare una copia della foto,devo saperlo il prima possibile(per farmi un ingrandimento 100x70 il fotografo ci ha messo 25 giorni ...se la dipingeva a mano ci metteva meno!)

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!! |
Edited by - Allanon on 28/10/2003 23:00:42 |
 |
|
|
kind
Fan

|
Posted - 29/10/2003 : 09:26:00
|
Io ci sto
|
 |
|
|
Stefanuccio
Fan

|
Posted - 29/10/2003 : 10:41:48
|
Dipende da quando vogliamo spenderci...a Lene piace la PSX,ma ha solo la 1...che ne pensate della 2 !!!! Cmq fate voi!
Chiappetta Stefano |
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 29/10/2003 : 15:22:14
|
Mi piace l'idea del book..la cassetta è un sogno (Marko, mi sa che quel mio famigerato topic t'ha contagiato ), fossimo capaci di farla diventeremmo famosi (orca..ci toccherebbe fare concorrenza a Lene!). Mhhh...Mi faccio una foto con la moto?
Un 27 nell'olimpo degli eroi
 |
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 29/10/2003 : 17:29:23
|
Ok,sto all'idea del book con le foto, se la maggioranza la appoggia. Io però mando una foto mia, perchè non ne ho nessuna con Lene, non avendola mai incontrata personalmente( purtroppo ) |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 29/10/2003 : 20:15:15
|
L'idea d Marko è geniale, ma è difficile da realizzare,ci vuole tanta creatività e con uno come me ne uscirebbe un disastro. Io approvo l'idea del book, ognuno manda la sua foto con Lene, chi non ha la foto con Lene ne manda una sua.
 There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 30/10/2003 : 00:20:18
|
vabbuò e vada per il book allora!
PEACE jama |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 30/10/2003 : 14:57:12
|
io sn per il book
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
 (Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 30/10/2003 : 22:44:12
|
fantastico allora siamo tutti d'accordo per il book! ...ma quando si comincerà a fare qlcsa??se è per natale non rimane molto tempo!!non vi pare??  |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 31/10/2003 : 09:23:13
|
Ragazzi, stiamo definendo la cosa. Credo che fra pochi giorni partirà il tutto.
Ps. Len, hai una email. Leggila e rispondimi se puoi 
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 31/10/2003 09:28:22 |
 |
|
Topic  |
|