Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Italia Teen TV
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

PM
Fan

Posted - 07/11/2003 :  21:35:38  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Striscia la notizia: un programma che fa parlare, senza dubbio.
Ma avete notato che differenza che c'è rispetto all'anno scorso? Non sono un accanito ascoltatore, ma quando capita lo guardo. L'anno scorso iniziava diciamo attorno alle 8.40 e finiva alle 21.05, al massimo 21.10.
Da quando è arrivato Bonolis e il programma del pacco è una lotta continua per l'audience...
Quest'anno i servizi sono più numerosi e forse anche più interessanti (l'anno scorso si concentravano soprattutto sulle gaff dei giornalisti ripetute fino all'esaurimento), vedi per esempio gli ultimi casi dei finti medium e maghi. In compenso tirano avanti fino alle 21.20 (o anche più tardi, c'hanno pure aggiunto il meteo dopo), che è tutto sommato una bella seccatura, se pensiamo che un tempo i film in prima serata iniziavano alle 20.30... E questo, come ho detto, è uno bel stratagemma per l'audience... senza contare la pessima, veramente pessima idea del gioco del tirapacchi, una semplice inutilità, sempre e solo per fa su ascolti... ma ce n'era veramente bisogno? Possibile che anche Ricci che porta avanti una trasmissione che ogni sera fa record d'ascolti non possa rinunciare a queste esagerazioni pur di raccattare ascoltatori qua e là? Oltre alla prima serata, anche il preserale ormai sta diventando una lotta continua... dove andremo a finire?

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/11/2003 :  17:32:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Mari

non mi aspettavo che Victoria mettesse al Cd Another Day solo una stella....;( mi ha un po' deluso!

Quando?Dove??

Victoria...che delusione...

Ehhh...ma come faccio a non stimarla una così...

Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 11/11/2003 :  18:44:53  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Sul Tutto musica c'è uno spazietto dove attori o cantanti o personaggi tv recensiscono una serie di cd, gli ultimo usciti.
A proposito di Teen Tv, mi rivolgo a chi ce l'ha (io ce l'avrò x Natale) ma i cartoni vanno in onda con siglo originali o quelle di mediaset??
e il doppiaggio è lo stesso?
x favore toglietemi sti dubbi! :)
grazie!

By Mari.

Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To: