Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio: Serie A e B
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 46

Luke
Fan

Posted - 23/10/2003 :  20:46:25  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by Danies

Ero allo stadio ieri sera. Ci sta bene, se abbiamo perso è anche perchè abbiamo giocato da schifo ieri sera.... E' vero, loro hanno fatto un tiro e un gol, noi 300 tiri ma niente. Però ho visto una squadra spenta. Speriamo che questa sconfitta li faccia smuovere un pò....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Un pò di contentezza x la vittoria del Bruges c'è visto ke l'allenatore Sollied è di Tromso (avete visto la bandiera norvegese nel settore dei belgi???)!!!! Gli amici milanisti sono un pò meno scontenti???

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 23/10/2003 :  21:27:28  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by Luke
Un pò di contentezza x la vittoria del Bruges c'è visto ke l'allenatore Sollied è di Tromso

Ecco, questo é un buon motivo per tifare contro una squadra italiana in Europa

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/10/2003 :  09:31:20  Show Profile Send Danies a Private Message
Se per questo anche la terna arbitrale era norvegese. No, non l'ho vista la bandiera perchè ero quasi sopra loro...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 24/10/2003 :  19:37:30  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
Ecco cosa scrivono su tgcom.it del nuovo caso doping

Doping: Kallon, un triste record
Nandrolone mai riscontrato così alto
In attesa delle controanalisi, da Roma filtra una preoccupante indiscrezione sul caso doping che ha travolto l'Inter. Secondo quanto trapelato, nelle urine di Kallon sarebbe stata rilevata la percentuale di nandrolone più alta di sempre. Il giocatore della Sierra Leone avrebbe infatti superato di molto la soglia del due per cento, registrata fin qui solo nel caso Davids. La normale quantità di nandrolone dovrebbe invece essere dello 0.4 per cento.
Manca l'ufficialità, ovviamente, visto che il dato ufficiale non può essere divulgato pubblicamente e verrà comunicato solo alla società nerazzurra. Ma il presunto innalzarsi della "soglia doping" non può non preoccupare. Per questo, sempre stando alle indiscrezioni, l'attaccante interista potrebbe andare incontro ad una pena esemplare. Nonostante sia prevista una squalifica di due anni, nei casi precendenti le sanzioni non sono mai state superiori agli otto mesi. Al contrario da Davids a Stam passando per Guardiola, Couto e Torrisi, i giocatori non sono mai stati fermati per più di quattro mesi, vale a dire metà campionato circa.
Proprio la quantità di nandrolone riscontrato nelle urine di Kallon potrebbe però consigliare una nuova inversione di rotta e una pena più pesante. Tutto, ovviamente, se le controanalisi confermeranno i risultati dei primi test. In questo senso l'Inter continua a mantenere una linea prudente ma ferma. La società, attraverso il suo canale tematico, ha ribadito il proprio impegno nella lotta al doping e ammesso il proprio sconcerto per quanto accaduto. In ogni caso, proprio per cautelarsi da nuove "sorprese", ha sottoposto tutti i giocatori a nuovi controlli. Lo stesso Moratti, molto attento a questo problema, ha convocato giovedì i massimi dirigenti per discutere sul da farsi ed evitare che si ripeta un caso-Kallon. "Quel che è accaduto - ha rivelato al Corriere dello sport - non ha spiegazioni. Siamo in presenza di un episodio che ci rattrista e attendiamo tutti gli sviluppi del caso". "L'Inter - ha ricordato Moratti - da anni, si batte con ogni mezzo e tutte le risorse possibili sul fronte dei controlli antidoping, è un punto basilare della nostra conduzione: ora vedremo, vaglieremo, faremo le indagini opportune". "Siamo consapevoli di aver fatto di tutto in questo ambito, e proseguiamo nel nostro lavoro. Attendiamo con serenità, convinti delle parole di Kallon, della sua buonafede, dell'esito delle ulteriori analisi. Mi auguro che ci sia un errore, lo spero. Ma la situazione è di per sè assurda e una spiegazione io la esigo".

una domanda mi sorge spontanea: secondo voi è tutto vero??

Lene è tornata...
Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 24/10/2003 :  19:54:14  Show Profile Send griso a Private Message
SQUALIFICA A VITA PER I DOPATI!!
SONO LA MORTE DELLO SPORT!!

"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 26/10/2003 :  08:25:25  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
le siciliane vanno veramente forti in serie B!!
W la sicilia!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/10/2003 :  14:47:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ieri ennesimno furto al Lecce.
Ormai hanno deciso che deve retrocedere....

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 26/10/2003 :  15:43:07  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
a mio modesto parere la panchina di cavasin è in bilico.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/10/2003 :  16:10:08  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by salvo.p

a mio modesto parere la panchina di cavasin è in bilico.

Cavasin ---> Fiorentina
Ha lasciato Lecce da un bel pezzo immagino che volessi dire che Delio Rossi é a rischio, e in effetti credo anch'io.

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 26/10/2003 :  16:37:15  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
si pellissier, volevo dire delio rossi.
speriamo che l'inter stasera nn deluda

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 26/10/2003 :  18:08:38  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Reggina - Ancona 0-0......bene finalmente anche noi ora non prendiamo 3 gol a partita ma vaaaaaaaaai
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/10/2003 :  18:11:55  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Spal-Varese 3-2
Finalmente ci siamo presi la soddisfazione di vincere una partita anche noi !!!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 27/10/2003 :  20:24:39  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
la prima di zaccheroni nn è andata male anzi... abbiamo sfiorato più volte di vincere. speriamo bene!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 27/10/2003 :  20:33:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by salvo.p

la prima di zaccheroni nn è andata male anzi... abbiamo sfiorato più volte di vincere.
Più volte... Diciamo 2 volte: Almeyda e Vieri nel finale. L'Inter ha fatto 2 tiri in porta e 1 fuori...

La Roma non è stata eccezionale ma credo abbia avuto molte più occasioni dell'Inter per vincere la partita.
Secondo me i giocatori hanno girato abbastanza bene (tranne Emerson) ma è stata l'impostazione di Capello che non mi è piaciuta. La Roma non ci ha creduto fino in fondo altrimenti avrebbe ottenuto i 3 punti.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 27/10/2003 :  21:00:54  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Forza Parma!!!!!!!!!

C'è qualcuno che tifa per il Parma?

Go to Top of Page
Page: of 46 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000