Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio: Serie A e B
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 46

salvo.p
Fan

Posted - 11/05/2004 :  19:50:12  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
e domenica abbiamo riacciuffato il 4° posto con una gran cannonata del mitico adriano. vieri è sempre più vicino alla partenza a fine anno, e domenica non bisogna sbagliare contro l'empoli assetata di punti x giocarsi lo spareggio con la 6° della serie B.
sono molto contento x la reggina, x il lecce e x il brescia che si sono salvati. un grande elogio va al GRANDE BAGGIO. ed io adesso lo voglio in nazionale.
con baggio possiamo vincere gli europei

Lene è tornata...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/05/2004 :  08:02:41  Show Profile Send yugs a Private Message
La Lazio vince la coppa Italia col 2-2 a Torino. Giuve che riesce ad annullare lo svantaggio dell'andata dopo 45 minuti. La Lazio a questo punto comincia a prendere l'iniziativa e prima Corradi di testa poi Fiore segnano i gol del pareggio. E la coppa se ne va, la Signora quest'anno non ha raccolto nulla (come l'inter). Ora vedremo quale sarà la campagna acquisti dei gobbi che necessitano di cambiare mezza squadra... Del piero non si sa come ha fatto gol (su mani di Trezeguet), la convocazione agli europei purtroppo è certa, per il resto della partita non ha fatto un tubo.
A proposito, le convocazioni ufficiali quando le fa il Trap? Domenica prossima?

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 13/05/2004 :  18:35:27  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by yugs
A proposito, le convocazioni ufficiali quando le fa il Trap? Domenica prossima?

Da quello che mi risulta lunedì dovrebbe stilare una rosa ampia tra la quale successivamente scegliere i convocati.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/05/2004 :  19:15:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Da buon romanista ho fatto una certa fatica a seguire la partita..
La rivalità è forte verso entrambe le squadre, ma non parlo di odio, ovviamente, ci mancherebbe.
La Lazio ha meritato la vittoria, non solo per ciò che ha fatto vedere nei 180 minuti della finale, ma per come ha gestito tutta la competizione.
Ha meritato anche perchè non ha affatto snobbato la Coppa Italia, al contrario della Roma che ci ha proprio sputato sopra.
La Lazio ha almeno ottenuto un trofeo, la Roma per snobbare Coppa Italia e UEFA si ritrova con un pugno di mosche. Grazie.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 14/05/2004 :  01:56:38  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
quote:
Originally posted by yugs
E la coppa se ne va, la Signora quest'anno non ha raccolto nulla (come l'inter).

Errato....Supercoppa ad inizio anno contro il Parma.....
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 14/05/2004 :  07:52:08  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Panzer

Ops...è vero... Cmq hanno fallito!
P.S. Ieri sera è passata la nuova pubblicità di Pinturicchio che beve Uliveto sull'aereo... Mi sa che è un brutto segno premonitore, ce lo ritroviamo in Portogallo, così perdiamo l'europeo, Trap da le dimissioni e arriva Lippi. Finirà così vedrete...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/05/2004 :  08:12:11  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by Panzer

Si parla di Supercoppa Italiana? In questo caso Juve-Parma 2-1 risale a due stagioni fa, agosto 2002 (in Libia a Tripoli).
Questa stagione (estate 2003) la Juve la Supercoppa Italiana l'ha vinta negli States contro il Milan ai rigori.

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/05/2004 :  17:34:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier
Si parla di Supercoppa Italiana? In questo caso Juve-Parma 2-1 risale a due stagioni fa, agosto 2002 (in Libia a Tripoli).
Questa stagione (estate 2003) la Juve la Supercoppa Italiana l'ha vinta negli States contro il Milan ai rigori.
Giusto! Infatti si parlò di una minirivincita dopo la finale della Champions League.
Certo le due coppe non hanno lo stesso valore...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/05/2004 :  04:03:42  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Ho confuso paurosamente ...anche i Panzer errano,poco ma errano
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/05/2004 :  17:36:55  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Maròòòòòòòòò ieri il Cagliari ha vinto 3-1 contro la Triestina!La serie A è sempre +vicina!!!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 16/05/2004 :  18:46:29  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Il campionato di serie A emette i suoi ultimi verdetti con la 34^ giornata:

Chievo - Bologna 2 - 1
Empoli - Inter 2 - 3
Lazio - Modena 2 - 1
Lecce - Reggina 2 - 1
Milan - Brescia 4 - 2
Parma - Udinese 4 - 3
Perugia - Ancona 1 - 0
Sampdoria - Roma 0 - 0
Siena - Juventus 1 - 3

Per questa classifica:

Milan 82 ----> Campione d'Italia
--------------------------
Roma 71 ----> in Champion's League
Juventus 69 ----> ai preliminari di C.L.
Inter 59 ----> ai preliminari di C.L.
Parma 58 ----> in Coppa Uefa
Lazio 56 ----> in Coppa Uefa
Udinese 50 ----> in Coppa Uefa
Sampdoria 46
Chievo 44
Lecce 41
Brescia 40
Bologna 39
Siena 34
Reggina 34

Perugia 32 ----> allo spareggio con la 6^ di B
Modena 30 ----> retrocessa in serie B
Empoli 30 ----> retrocesso in serie B
Ancona 13 ----> retrocessa in serie B

L'Inter, trascinata da Adriano (sontuoso il gol del 3-1), espugna Empoli condannando i toscani alla serie B, e guadagna l'accesso al 4^ posto che significa preliminari di Champion's League.
Non basta al Parma il poker di Gilardino che piega l'Udinese (finale 4-3, gol tutti nel secondo tempo), per gli emiliani é solo Coppa Uefa e per l'attaccante (vice-capocannoniere con 23 reti) sarebbe il caso che Trapattoni ci facesse un pensierino per il Portogallo....
Il Perugia soffre ma batte l'Ancona (rete di Bothroyd) e scavalca, oltre all'Empoli, anche il Modena, piegato 2-1 all'Olimpico dalla Lazio senza lottare.
Per gli umbri é spareggio (le parole di Gaucci son servite...), per i canarini é serie B, per i biancocelesti semplice Coppa Uefa.
A Milano il Milan celebra il suo 17^ scudetto e l'addio al calcio di Baggio in un gran galà, finisce 4-2: Tomasson 2, Shevchenko (grazie a questa rete é capocannoniere solitario con 24 reti) , Rui Costa e doppietta di Matuzàlem.
Le altre gare di giornate sono praticamente amichevoli: soporifero 0-0 a Genova tra Sampdoria e Roma, la Juve espugna 3-1 il Franchi di Siena, Chievo batte Bologna 2-1 e Lecce-Reggina 2-1 con ennesimo gol stagionale di Chevanton.

Ed ora, in attesa del Portogallo, vediamo come termina la serie B, con un occhio anche al ciclone calcio-scommesse.

[U2, Bad]

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/05/2004 :  01:49:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

Il campionato di serie A emette i suoi ultimi verdetti con la 34^ giornata:

Chievo - Bologna 2 - 1
Empoli - Inter 2 - 3
Lazio - Modena 2 - 1
Lecce - Reggina 2 - 1
Milan - Brescia 4 - 2
Parma - Udinese 4 - 3
Perugia - Ancona 1 - 0
Sampdoria - Roma 0 - 0
Siena - Juventus 1 - 3

ROSICOOOOO!!!

Non ho fatto 9 in schedina per 1 misera partita!!!Ho giocato 2 schedine,su una ho sbagliato Lazio-Modena(x) ma ho beccato chievo bologna(1/x),sull'altra ho beccato Lazio-Modena(1/2) ma ho sbagliato chievo-bologna(x)...Quindi...Niente 3000 e passa euro...

I pass by...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 17/05/2004 :  21:54:28  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
il quarto posto l'abbiamo conquistato, zaccheroni è stato rinconfermato e adesso attendo di festeggiare la promozione in A di Messina e soprattutto Palermo. W la Sicilia!!!!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/05/2004 :  18:56:07  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Il Trap ha diramato la lista dei 23 per il Portogallo, niente Baggio e Gilardino ovviamente. Meglio Del Piero.

Portieri - Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Toldo (Inter)

Difensori - F. Cannavaro (Inter), Favalli (Lazio), Ferrari (Parma), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Panucci (Roma), Zambrotta (Juventus).

Centrocampisti - Camoranesi (Juventus), Fiore (Lazio), Gattuso (Milan), Perrotta (Chievo), Pirlo (Milan), C. Zanetti (Inter).

Attaccanti - Cassano (Roma), Corradi (Lazio), Del Piero (Juventus), Di Vaio (Juventus), Totti (Roma), Vieri (Inter).

[U2, Bad]

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/05/2004 :  00:34:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Che schifo...

Non ci sono altre parole...
La presenza di Baggio poteva essere opinabile,ma quella di Gilardino...
E' una tristezza infinita vedere come prima riserva di Vieri Corradi,che ha segnato la miseria di 10 gol giocando SEMPRE invece di questo giovane talento che ha messo a segno 23 GOLsenza disputare buona parte del campionato(altrimenti avrebbe vinto di sicuro la classifica cannonieri visto che si è piazzato a una sola distanza da Sheva...)
Mi sembra che la situazione si commenti da sola...
Sulla convocazione di Del Piero non mi pronuncio negativamente,io penso sia una ciofeca di giocatore(avrei preferito di gran lunga Di Natale),però va detto che qualunque ct lo avrebbe convocato a occhi chiusi...
E poi...Favalli! Ma per piacere!
E il grande campionato di Diana?Ma sì,ignoriamolo!

Comunque lo scandalo maggiore è e rimane la mancata convocazione di Gilardino...Non sono serviti neanche i 4 gol di domenica scorsa(4 in una giornata,cioè 1 in meno della metà dei gol messi a segno da Corradi in tutto il campionato!)
Ma scherziamo???Non ha abbastanza esperienza?Che scusa ridicola!
La verità è che la nostra nazionale è piena di "senatori",che non schiodano finché non lo decidono loro...E mi stupisce che non sia stato chiamato Inzaghi!che tra l'altro c'è anche rimasto male...
LUI che non gioca da non so quanto tempo ci rimane anche male!
Siamo proprio al paradosso...

Corradi...
Corradi...
Corradi...
Corradi...

MA PERCHE'!

Illuminatemi,vi prego...

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 46 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked