| Author |
Topic  |
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 26/03/2004 : 18:48:11
|
complimenti per la foto yugs!  molto divertente!   
 |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 27/03/2004 : 00:26:23
|
Bella foto davvero....complimenti x la fantasia.... volevo kiederti visto ke hai trovato questa nostra foto..... x caso hai anke una foto della MITROPA CUP???? sai non l'ho mai vista....sono curioso....e già ke ci sei hai anke le foto del milan quando è stato in serie "B" xkè nn le fai vedere????? a tutti i tifosi della chat??..... tornando a ieri l'inter ha vinto???????? incredibile.... forse vince la coppa uefa???????? be 1000ml di euro x una coppa uefa.....ottimo ..... romanisti-laziali tremate........le tasse son tornate ( il milan nn si preoccupi il berlusc. le paga con le pensioni..... approposito mio nonno dice se può partecipare alla prossima campagna acquisti del milan... in fondo collabora pure lui) |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 27/03/2004 : 14:54:31
|
33 Motivi per cui conviene essere interista
1. La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto
2. Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto
3. Puoi facilmente incontrare un tuo idolo in taxi nel dopopartita
4. La sciarpa "INTER CAMPIONE" è la stessa di 11 anni fa
5. Risparmi sui voli aerei continentali
6. Puoi fare la spesa gratis come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga
7. Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie
8. Puoi avere la TV in bianco e nero
9. Non devi abbonarti anche a STREAM
10. Non ti arrabbi se la benzina aumenta perché arriverà un nuovo giocatore
11. Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra
12. L'abbonamento per la CL allo stadio non ti costa nulla
13. Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare
14. Hai sempre nuovi giocatori da insultare
15. D'estate non ti annoi sotto l'ombrellone
16. Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te
17. Il Lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti
18. Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l'arbitro
19. C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita
20. Ogni anno è quello buono
21. Hai una memoria di ferro: ricordi fatti risalenti a decenni fa
22. Da metà campionato puoi andare tutte le Domeniche pomeriggio in giro con la moglie/fidanzata
23. Puoi tifare contro gli altri
24. Il Mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti)
25. Hai tempo e voglia per coltivarealtri interessi/hobbies oltre il calcio
26. Quando vai allo stadio, spesso, riesci ad uscire prima per evitare il traffico
27. Spesso cammini a testa bassa: puoi trovare soldi o oggetti smarriti
28. Se conosci una ragazza milanista o juventina risulti simpatico perché non parli di calcio
29 Se scopre che sei interista susciti in Lei la "sindrome da crocerossina" o "istinto protettivo-materno"
30 Se sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, è l'unico argomento che hai per aprire bocca!!!!
31 Sviluppi una forte memoria storica ma soffri di amnesie sul quotidiano (la vita si è fermata nel 1989)
32 Se ti piacciono le figurine PANINI, per completare la tua squadra devi spendere un capitale,
33 Sviluppi sindromi depressive tipo: sindrome del complotto, sfiducia nel prossimo e manie di persecuzione.
una volta che hai avuto un Baresi...... era quello sbagliato una volta che hai avuto un Ronaldo....... era quello rotto una volta che hai avuto un Lippi....... era quello "svogliato....
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/03/2004 : 17:49:58
|
quote: Originally posted by Domle
Un pò triste sta cosa Domle...  E tra l'altro anche incoerente... quote:
33 Motivi per cui conviene essere interista
quote: 32 Se ti piacciono le figurine PANINI, per completare la tua squadra devi spendere un capitale,
33 Sviluppi sindromi depressive tipo: sindrome del complotto, sfiducia nel prossimo e manie di persecuzione.
In questi 2 non vedo il "vantaggio" di essere interista, gli altri almeno sono più ironici, non trovi?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 27/03/2004 : 21:36:38
|
cè anche la lista degli svantaggi???no perchè se cè è meglio non postarla per evitare che s intasi il forum........   
 |
 |
|
|
enel
Fan

|
Posted - 27/03/2004 : 23:02:06
|
era un sacco di tempo che non avevo tempo di leggere questi forum
prima su questo topic si parlava seriamente o almeno di cose tecniche, perchè ora è diventato una catena di insulti? perchè, pur avendo materiale per un'enciclopedia, gli insulti dei milanisti, per i quali è più importante vedere l'inter perdere che il milan vincere, sono sempre uguali? precisazioni: l'ultimo scudetto dell'inter è di 6 anni fa (non credo ci sia bisogno di spiegare perchè) anche Galliani(!), pur potendo controllarli più o meno direttamente, si lamenta degli arbitri appena può. Vedasi squalifica (giusta) a Maldini in occasione del derby.
...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato... |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 27/03/2004 : 23:33:03
|
l'ho presa da un altro forum, se volete la tolgo, era tanto per farsi due risate =)
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 28/03/2004 : 00:25:14
|
domle il 34punto è ke nn c'e bisogno di ricomprare la maglietta..... per prendere quella con lo scudetto  |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/03/2004 : 04:20:02
|
quote: Originally posted by enel prima su questo topic si parlava seriamente o almeno di cose tecniche, perchè ora è diventato una catena di insulti?
Pienamente d'accordo. Non mi riferisco alla cosa scherzosa che ha messo Domle, ma agli insulti quotidiani che si fanno specialmente un milanista ed uno juventino. Chi sa, sa. Quindi torniamo ai vecchi post (quando Pellissier o altri facevano bene il punto della giornata calcistica) ed evitiamo prese per i fondelli e insulti.

|
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 28/03/2004 : 13:31:47
|
Finalmente ieri ho ritrovato il piacere di tifare Napoli, ho avuto la fortuna di andare a NApoli a vedere la partita, ed è stato semplicemnte magnifico.
GRAZIE DAVIDE!
 |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 28/03/2004 : 16:32:49
|
| caro president... credo ke lo juventino è riferito a me?? giusto?? bene allora x gli sfottò spesso anke in chat capita... se nn ricordo male, e nn si lamenta nessuno...giusto? poi dimmi quali sarebbero gli insulti??? nei confronti di ki poi???rileggi i topic e dimmi dove sono questi insulti... nn mi sono mai permesso di insultare nessuno, x ki le prendi le persone?? ..... di sicuro poi ,io nn dò giudizi su persone ke manko conosco... cmq da oggi in poi darò solo giudizi tecnici.... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/03/2004 : 20:30:59
|
quote: Originally posted by LuisFigo10
caro president... credo ke lo juventino è riferito a me?? giusto?? bene allora x gli sfottò spesso anke in chat capita... se nn ricordo male, e nn si lamenta nessuno...giusto? poi dimmi quali sarebbero gli insulti??? nei confronti di ki poi???rileggi i topic e dimmi dove sono questi insulti... nn mi sono mai permesso di insultare nessuno, x ki le prendi le persone?? ..... di sicuro poi ,io nn dò giudizi su persone ke manko conosco... cmq da oggi in poi darò solo giudizi tecnici....
Come mai te la prendi tanto? Io mi riferivo principalmente al fatto che vi prendete reciprocamente in giro per i vari problemi o trascorsi storici della Juve o del Milan. Preferirei invece si trattasse di più del calcio giocato, senza deridere gli altri. Se ben ricordo ci siamo conosciuti in chat discutendo sul fatto che non mi piacevano i tuoi sfottò sulla Roma, e sono rimasto di quell'idea.
P.S. Il primo a parlare di insulti è stato Enel, quindi non è solo una mia impressione.
|
Edited by - President on 28/03/2004 22:55:31 |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 28/03/2004 : 21:19:55
|
melaprendo? no solo ke nn sono il tipo ke insulta le persone, cmq visto ke vi danno fastidio gli sfotto vuol dire ke da ora in poi farò solo commenti tecnici....... allora27giornata: brescia-ancona 5-2 baggio sale a 202gol complimenti samp-lecce2-2 doppietta d flachi ( segnalo xkè lo tengo in squadra nel fantacalcio) reggina -inter 0-2 l'inter si rilancia/ siena -udinese 1-0 da segnalare 2cose prima della partita brindisi tra tifosi toscani e friulani bel gesto .....da segnalare anke lo striscione esposto dai senesi:"i debiti nn sono nutella" riferito ovviamente al decreto spalmadebiti... giustissimo ki ha sbagliato paghi........ roma-bologna 1-2 mazzone dispiaciutissimo ovviamente / perugia-lazio 1-2 ankora gol di fiore ke nn si ferma più / parma-empoli4-0 gilardino (anke lui nel fantac) doppietta bravo / milan-chievo2-2 il milan pareggia in extremis(forse anke dopo)/ juve-modena4-2 come dicevo 10giorni fà era solo un problema di assenze il risultato ne è la prova........... quindi cresce il rammariko per la settimana "nera" pekkato..... serie "b" vinkono napoli e messina questultima ormai ad 1passo dalla serie "A" .... real madrid gioka stasera spero vinca magari con gol di Figo ke mercoledi sfida la nazionale speriamo sia una bella partita |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 28/03/2004 : 23:10:30
|
Ma perchè il Cagliari deve rovinare il lavoro di una stagione a fine campionato?!??!?!?!?!?!?!? Sta serie a mo non la vedo più tanto vicina anzi.......
 |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 29/03/2004 : 08:30:17
|
quote: Originally posted by President
Pienamente d'accordo. Non mi riferisco alla cosa scherzosa che ha messo Domle, ma agli insulti quotidiani che si fanno specialmente un milanista ed uno juventino.
Eccomi... Riguardo agli "insulti" non condivido granchè, cioè qua non siamo mica gli ultrà che cercano rissa tanto per fare, lo sfottò in senso bonario è nato insieme al pallone, l'importante è non prendere le cose in senso personale perchè non ce n'è alcun motivo. Se poi capita ad una squadra di inciuccare le quote in una settimana dopo anni di vittorie, beh credo che una bella "stecca" ci possa anche stare. A Enel della faccenda dei milanisti che godono di più a vedere perdere l'inter avevo già risposto diverso tempo fa, ovvio non la penso così.
quote: Quindi torniamo ai vecchi post (quando Pellissier o altri facevano bene il punto della giornata calcistica) ed evitiamo prese per i fondelli e insulti.
Subito! Milan che si complica l'esistenza col Chievo, ma recupera all'ultimo con l'ennesimo colpo dello Zar che sigla il 20° gol in campionato (alla faccia delle profezie di NostraMarkus ). Eccezionale tiro di Pirlo all'incrocio , devo dire che ieri si sono visti gol stupendi nelle varie partite. Moviola sul recupero finale: Paparesta indica 5 minuti di recupero, ne passa 1, Marchegiani si fa male, gioco fermo per più di un minuto, poi l'arbitro fa riprendere indicando che se ne giocano ancora 4 e arriva il gol di Sheva, niente di che, solo che quando è l'anno buono hai anche la fortuna dalla tua. I danni sono stati limitati anche da Tare che affonda la Roma, ancora vittima dello shock della coppa Uefa. Juve vincente col Modena, giocando cmq più o meno bene, ma l'andazzo quest'anno è risaputo essere così. Qualche pericolo di troppo da parte di Kamara ma niente di che. Un altro applauso a Baggio che confeziona due gol straordinari, speriamo giochi ancora una stagione. Un bel Parma resta sempre in corsa per il 4° posto, grande Gilardino. Prodezza di Fiore in rovesciata e Lazio vincente 2-1 a Perugia. I giochi sono ancora tutti da decidere sia in testa che in coda, vedremo la prox settimana (modena-Milan, inter-juve) gli sviluppi. Ultima nota per gli eurogol della domenica: Riganò ha fatto un gol strepitoso l'altra sera, sono rimasto a bocca aperta! Convocazioni nazionale per mercoledì: niente Baggio... Quando la fa sta partita d'addio? Io resto cmq dell'idea che Trap deve portarsi lui piuttosto che Del piero, ma sarà una speranza vana...
P.S. grazie Freak per i complimenti
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
Edited by - yugs on 29/03/2004 08:33:30 |
 |
|
Topic  |
|
|
|