| Author |
Topic  |
|
Lastknights
Fan

|
Posted - 10/02/2004 : 13:31:01
|
Chievo Verona - Lecce 2-3
CHEVA CHEVA CHEVA SOLO CHEVA!!!! Lecce-Milan.....? Attenti voi...Lecce non ha nessuna paura!!! |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 10/02/2004 : 13:57:52
|
quote: Originally posted by Lastknights
Lecce-Milan.....? Attenti voi...Lecce non ha nessuna paura!!!
Il Milan neppure, anche se sarà una partita più dura delle altre, il primo posto ce lo stiamo sudando. E poi avversari forti stimolano emozioni forti, la grinta ai rossoneri non manca mai (Gattuso in primis ) Chissà che Sheva (con la esse) non faccia l'ennesima doppietta stagionale...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 10/02/2004 : 20:23:21
|
sta domenica calcistica è andata mezza bene:bene perchè il Cagliari ha vinto con gol di Esposito e ora sta a 5punti dalla capolista ;male perchè l Inter nonostante tutto ha pareggiato........ 
 |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 13/02/2004 : 19:18:33
|
ormai sapete che sn interista ma ieri sera la mia pazienza ha raggiunto il limite. nn è possibile che l'arbitraggio deve sempre influire sulla partita. ieri sera è stato un arbitraggio scandaloso, l'inter è uscita dalla coppa italia ingiustamente.pellegrino ha fatto di tutto x avvantaggiare la juve (questo tutto sotto il controllo di agnelli-moggi-bettega-giraudo, che x me sono i boss del calcio). adesso kiuso perchè devo uscire ma continuerò a scrivere sull'accaduto. alla prossima
Lene è tornata... |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 13/02/2004 : 21:35:50
|
ke ridicola e patetica piangina.....basta!!!!!è dal fallo di iuliano su ronaldo ke non fate altro...!ora basta!!!
lene...today & forever |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 16/02/2004 : 08:06:41
|
Importantissimo punto raccolto dal Milan sul campo del Lecce, osticvo come da previsioni, visto il pari della Roma con l'Ancona (grazie Panzer!!!) va bene così. I gobbacci hanno vinto di misura, cmq sono sempre 6 punti e le partite dure arriveranno anche per loro. Non dico nulla sull'Inter, erano stanchi per la semifinale di coppa Italia e l'Udinese se è in palla non perdona (ce ne siamo accorti anche noi a dicembre )... Vorrei sottolineare il minuto di silenzio osservato dai giocatori di Milan e Lecce per il Pirata (grande tifoso rossonero), ma su questo argomento mi esprimerò sull'altro topic....
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 16/02/2004 : 15:35:19
|
PANZER TI ODIO! Ieri ho rosicato troppo...Che ce fate con un punto,proprio contro la roma dovevate raccoglierlo???AAARGH!
Comunque avevi ragione su Jardel...:P
 Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
 |
|
|
Lastknights
Fan

|
Posted - 16/02/2004 : 21:51:13
|
| Allora ke vi dicevo? Lecce è Lecce! All'inizio c'è stata molta sfortuna ed inoltre ci siamo molto rinforzati con gli innesti di Sicignano, Bolano e Franceschini...Bovo poi è stato convocato in under21...insomma ora la squadra è un'altra! Se continuiamo così nessun dubbio sulla salvezza...però si deive continuare! E' andata bene anche a voi del Milan cmq...nei primi trenta minuti potevamo segnare ancora! ...avete visto ke Cheva?? Ve l'avevo detto!!! ...confermo ke non lo darei nemmeno in cambio di Sheva! GRANDISSIMO!!!! |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 17/02/2004 : 02:02:17
|
Grazie grazie....insulti e complimenti sono ben accetti .Beh in effetti con questo punto non ci facciamo una cippa ma finalmente sono tornato a divertirmi allo stadio,visto che la curva ha risposto alla grande probabilmente stimolata anche da tutti quei romanisti venuti.Su Lardel....troppi chili deve perdere ancora ,beh la classe si vede che c'è con il pallone al piede ancora ci sa fare.Ma non lanciatelo in profondità e non chiedetegli uno scatto... |
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 19/02/2004 : 18:41:34
|
Oltre alla amichevole dell'italia contro la repubblica ceca finita 2-2 c'era anche l'amichevole Irlanda- Norvegia con il nuovo tecnico norvegese alla sua prima partita e il debutto in nazionale della stella del tromso Morten gamst pedersen.
Ed' è finita con un incredibile risultato, 4-1 per la norvegia e morten pedersen protagonista anche del vantaggio. Sembra che la squadra abbia ritrovato l'entusiasmo di un tempo e sicuramente sarà un avversario tostissimo per l'italia a settembre.
 |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 19/02/2004 : 21:12:28
|
quote: Originally posted by Franko
Oltre alla amichevole dell'italia contro la repubblica ceca finita 2-2 c'era anche l'amichevole Irlanda- Norvegia con il nuovo tecnico norvegese alla sua prima partita e il debutto in nazionale della stella del tromso Morten gamst pedersen.
Ed' è finita con un incredibile risultato, 4-1 per la norvegia e morten pedersen protagonista anche del vantaggio. Sembra che la squadra abbia ritrovato l'entusiasmo di un tempo e sicuramente sarà un avversario tostissimo per l'italia a settembre.
Solo una precisazione: la Norvegia nn ha giocato contro l'EIRE, ma contro l'Irlanda del Nord. Questo cmq nn toglie niente alla buona prova e ai miglioramenti fatti, a settembre potranno sfuttare anke la migliore condizione fisica. Per quanto riguarda l'Italia giusto il pareggio, bello il gol in tandem Nervo-Di Natale e mi sono goduto la buona prova del mio pupillo Rosicky  
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 22/02/2004 : 20:49:04
|

niente da dikiarare.. era solo una qstione d principio....  
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 22/02/2004 : 21:00:18
|
quote: Originally posted by Stephy RmX

niente da dikiarare.. era solo una qstione d principio....  
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere!
Ah ke derby!!! Il mio cuore è diviso in 2.....da una parte c'è la salernitana (ahimè ), il posto in cui vivo.....dall'altra l'amore mio e una città bellissima!!!  Stephy grazie a te di esistere!!!!
 |
Edited by - BlaStO on 22/02/2004 21:02:35 |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 23/02/2004 : 00:11:20
|
riguardo alla norvegia, credo ke se dobbiamo preoccuparci anke di loro.... è meglio ke nn ci presentiamo.......anke se mi dispiace x Lene...so ke è tifosa..... per quanto riguarda il campionato... lippi lo aveva promesso e infatti siamo sempre là anzi aspettiamo il milan tra qualke settimana.....abbiamo 1conto in sospeso....stavolta Nedved sarà in campo....... riguardo la chleague mercoledi vinciamo a lacoruna con gol di alex.......ovviamente uno sguardo al real di Luis dovro darlo martedi.....   |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 23/02/2004 : 08:26:02
|
quote: Originally posted by figo27
aspettiamo il milan tra qualke settimana.....abbiamo 1conto in sospeso....
Lo chiuderemo subito, magari con Inzaghi, un ex dal dente avvelenato... Se vinciamo a Torino ipotechiamo il campionato...
quote: stavolta Nedved sarà in campo.......
Anche all'andata c'era, ma era finita lo stesso in parità...
quote: riguardo la chleague mercoledi vinciamo a lacoruna con gol di alex
Ma che film hai visto???? Il Raccomandato non segnerà mai in partite decisive... Ma Lippi come li fa i cambi? Vi è andata bene, togliere Di Vaio (prima punta) per Miccoli in tandem con Uliveto, due mezze punte e basta, che senso ha????
Capitolo Derby: per come si era messo il primo tempo (due gol fortunosi) pensavo fosse la tipica serata storta, poi il solito tracollo tecnico-mentale dei nerazzurri e l'inserimento di Tomasson ad irrobustire l'attacco ha permesso ai nostri bersaglieri di gonfiare la rete di Toldo a ripetizione. Straordinario il tiro di Seedorf grande la sua coordinazione e potenza. Ma qualcuno mi spiega il cambio Stankovic-Karagounis???? Cmq ora siete a -19, mettetevi il cappotto che fa freddo!!! Roma travolgente, quando vede bianconero non c'è santo che tenga (4 gol alla Giuve e 6 al Siena), anche se giocava in 15, contando anche i difensori senesi davvero scandalosi... In coda il Lecce risale di brutto e si riapre il discorso retrocessione per diverse squadre. Perugia dopo 26 partite (se non è record ci manca poco) torna a vincere. Ora la Champions, staremo a vedere...
 |
|
Topic  |
|