Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio: Serie A e B
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 46

yugs
Fan

Posted - 08/10/2003 :  12:12:00  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by axlbad

Ma come fai a ricordarti tutti questi numeri a memoria?
Io comunque il pallone d'oro per la straordinaria carriera (direi insuperabile) lo darei a Maldini...per i meriti di quest'anno comunque lo darei a qualcuno che ha contribuito a far vincere qualcosa alla propria squadra (come è sempre avvenuto negli anni passati)...e non è solo perchè sono Milanista ma quest'anno la Champions league la supercoppa europea e la coppa italia (e dobbiamo ancora vedere come va la coppa intercontinentale)non sono poco...quindi mi verrebbe da dire sempre Maldini...senza nulla togliere a Nedved...ma onestamente a caldo non mi vengono in mente altri nomi quest'anno...a parte Beckham che però non ha vinto fondamentalmente niente...

Ho ottima memoria in tutto (o quasi)...
Darlo a Maldini, oltre ai motivi da te elencati (e pienamente condivisi) sarebbe rimediare in parte alla mancata assegnazione di Baresi (scandaloso France Football) e della categoria dei difensori in generale, che non ricevono mai una mazza di riconoscimento. Dalla sua c'è anche il fatto che Nedved ha saltato la finale a Manchester per un'ammonizione inutile che si è cercato e rimarrà un grosso neo in questa sua stagione. Speriamo in bene... Persino Wenger e Ferguson (ct di Arsenal e Manchester) si sono detti favorevoli ad assegnarlo a Paolo, si spera che anche il resto dei votanti la pensi così.

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 08/10/2003 :  13:08:32  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
io dico nedved

Lene è tornata...
Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 08/10/2003 :  18:11:07  Show Profile Send griso a Private Message
quote:
Originally posted by yugs

E quando nel '93/'94 chiusero il campionato al quint'ultimo posto evitando di un solo punto lo spareggio con la Reggiana??? Se fossero andati in B sarebbe stato meglio!!!

Sono di Reggio Emilia e tifo Reggiana e VORREI RICORDARVI CHE NEL '93/'94 LA REGGIANA ARRIVO' AL QUINT'ULTIMO POSTO A PARIMERITO CON L'INTER ED ENTRAMBE EVITARONO DI UN PUNTO LO SPAREGGIO COL PIACENZA

In B ci siamo andati l'anno successivo comunque.

E questo è il quinto anno in C1

"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 08/10/2003 :  21:04:37  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
secondo voi ki vincerà il campionato? e la champion's league?
faccio le mie previsioni.
campionato: lazio (ne sarei contento)
champion's league: inter (almeno lo spero)

Lene è tornata...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/10/2003 :  12:07:48  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by griso

Sono di Reggio Emilia e tifo Reggiana e VORREI RICORDARVI CHE NEL '93/'94 LA REGGIANA ARRIVO' AL QUINT'ULTIMO POSTO A PARIMERITO CON L'INTER ED ENTRAMBE EVITARONO DI UN PUNTO LO SPAREGGIO COL PIACENZA

Cacchio hai ragione Griso!!!! Mi inginocchio sui ceci per questo errore! La Reggiana si era salvata battendo proprio il Milan a San Siro per 1-0 all'ultima giornata! Era il Piacenza ad essere quart'ultimo...

Cmq dico scudetto e Champions al Milan (in queste cose si può solo parlare da tifosi )!!!

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 09/10/2003 :  13:55:52  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Io dico scudetto al Milan anche perchè dopo l'anno scorso penso sia l'ultimo obiettivo da centrare degli ultimi 4 anni...la champions...direi che quest'anno potrebbe essere insidiosa la Juve ma non sottovaluterei il Real Madrid...

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 10/10/2003 :  19:46:53  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
secondo voi lene segue il calcio?

Lene è tornata...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/10/2003 :  19:23:16  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
volevo fare un in bocca al lupo agli azzurri che stasera a reggio calabria affronteranno l'arzebaigian. qualcuno andrà allo stadio?

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/10/2003 :  09:23:22  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Con l'Azerbaigian é stata una dura battaglia, equilibrata e sofferta dal primo all'ultimo ma siamo talmente forti che li abbiamo battuti
Credo comunque non ci siano da fare troppe incensazioni, visto il girone in cui era inserita, l'Italia non poteva esimersi dall'arrivare prima. Vediamo piuttosto di fare un buon europeo adesso.
Bobone (Vieri), ma che mi combini ? Tutta quella scena dopo la sostituzione.... come un bambino

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 12/10/2003 :  10:30:19  Show Profile Send Franko a Private Message

Il Ct della Norvegia ringrazia la Danimarca che cha fermato la Bosnia. La norvegia con questo risultato è qualficata per gli spareggi.!!

Il ct della Danimarca legge il ringraziamento del suo collega!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/10/2003 :  12:28:14  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Mitica Norvegia !!! Ho esultato anch'io per il loro accesso ai play-off
Speriamo solo che ora non si becchino Spagna, Turchia o Olanda

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 12/10/2003 :  22:13:40  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
mi sa ke mi toccherà anche tifare x la norvegia della nostra lene

Lene è tornata...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/10/2003 :  07:40:34  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by salvo.p

secondo voi lene segue il calcio?

Non lo so. A TRL aveva detto che da bambina giocava a pallone con gli amici, quindi può darsi che un'infarinatura ce l'abbia...
Mi sembra anche che abbia riconosciuto la maglia del Tromso di Franko quando l'ha vista alla Feltrinelli e a All music (correggetemi se sbaglio).
Cmq complimenti alla Norvegia che si giocherà lo spareggio per Euro2004, speriamo che vinca!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 13/10/2003 :  17:25:01  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Le gare dei playoff per la qualificazione agli europei sono state sorteggiate oggi, la Norvegia giocherà contro la Spagna, oggettivamente partiamo sfavoriti speriamo che la tensione giochi un brutto scherzo agli iberici Comunque da quanto capisco il ritorno noi norvegesi ce l'abbiamo in casa!

Lettonia-Turchia
Scozia-Olanda
Croazia-Slovenia
Russia-Galles
Spagna-Norvegia

Kataweb Sport presenta così il confronto che ci interessa:
Spagna-Norvegia - Costrette allo spareggio per un eccessivo rilassamento a giochi quasi fatti le furie rosse si trovano di fronte un avversario alla portata anche se tradizionalmente ostico. Gli spagnoli hanno un tasso tecnico nettamente superiore con i vari Raul, Valeròn ecc.; gli scandinavi punteranno su un attacco muscolare: oltre al senese Flo ci dovrebbe essere anche il romanista Carew, probabilmente 'perdonato' dopo la rissa con Riise. Precedente a cui fare attenzione per gli scandinavi: la vittoria norvegese (1-0) a Euro 2000

L'under 21 di Gentile é stata messa di fronte alla Danimarca negli ottavi dell'europeo di categoria.

Edited by - Pellissier on 13/10/2003 17:29:17
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 13/10/2003 :  17:45:29  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Pallone d'oro a Maldini, ditemi chi ha una carriera analoga...

Mi spiace per la Norvegia, spero che ce la faccia ma sarà DURISSIMA. Gli Spagnoli giocano leziosamente, ma se iniziano a girare ti fanno 3 gol senza che te ne accorga!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page
Page: of 46 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000