Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio: Serie A e B
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 46

yugs
Fan

Posted - 11/12/2003 :  08:15:24  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by President

Con l'uscita dalla Champions e anche dalla UEFA la Lazio rischia qualcosa di più del semplice svendere giocatori...
La Lazio era già sull'orlo del fallimento e quest'ultimo episodio potrebbe essere decisivo.


Ho letto ieri che anche al Parma butta male... La Parmalat naviga nei debiti e c'è rischio che si debbano svendere anche lì dei campioni (Adriano su tutti). Rischiamo di perdere Lazio e Parma che finora si erano comportate bene in campionato. E' un periodo di vacche magre per i miliardari del pallone, meglio che si abituino.

Tornando sul discorso sportivo, ho azzeccato il risultato dell'Inter.
Ora non mi picchiate, non era per gufare, ma analizzando le condizioni della gara (campo gelato, avversari obbligati anch'essi al risultato, sfiga cronica dell'Inter negli episodi) mi facevano supporre una fine di questo tipo. Ho visto solo il primo quarto d'ora (poi ho preferito lo speciale su Garibaldi) e il gol della Dinamo. I cugini ci hanno provato (gli altri anche) e alla fine non è bastato.
Sinceramente dopo l'1-0 di Adani pensavo fosse finita lì...invece no. Non ho ancora letto commenti dai supporter interisti, ma immagino che i vari Pellissier, salvo.p, freak irish sister (per fare alcuni nomi)siano in lutto anche oggi. Su con la vita, ci sono cose più importanti (come Lene per esempio).
La Giuve invece ha asfaltato i greci, ma non fa testo questo risultato (come con il Galatasaray), aspettiamo la partita col Parma per dare giudizi più precisi sulla condizione bianconera.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 11/12/2003 :  08:38:23  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
Povera Inter ... Anche x quest'anno nn vincerà nulla, e pure x qualche minuto ho creduto che sarebbe passata....... Vabbè.....

W ROMAAAAAAAAAAAAA
A.S. Roma alè.....

... my angel...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/12/2003 :  09:30:55  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by yugs
Sinceramente dopo l'1-0 di Adani pensavo fosse finita lì...invece no. Non ho ancora letto commenti dai supporter interisti, ma immagino che i vari Pellissier, salvo.p, freak irish sister (per fare alcuni nomi)siano in lutto anche oggi.



Breve premessa per dire che io sì tifo Inter ma non sono un tifoso "sfegatato", di quelli che stanno male per giorni quando l'Inter perde, l'unica squadra per la quale soffro veramente é la squadra della mia città: la Spal, lì sì che di giorni di lutto ne ho vissuti tanti..
Comunque tornando all'Inter, perlomeno siamo usciti con onore, del resto la qualificazione era stata compromessa in precedenza, e in particolare faccio riferimento alla partita di San Siro con la Lokomotiv; quella fu la peggior gara della gestione Zaccheroni, che del resto era appena arrivato; perfino con l'Arsenal giocammo meglio, al di là dell'1-5 esagerato. Ecco uscire dai russi per via degli scontri diretti, quando i russi sono di una pochezza mostruosa, testimonia quanto abbiamo fatto pena in questo girone.
Dico subito che ieri sera fin dal principio ho storto il naso nel non vedere schierato Martins, giocatore veloce, adatto per trasferte e gare importanti. Condivisibile di partire con Van der Meyde ma io avrei tenuto fuori Vieri. Specialmente perché Bobone ha fatto vedere ben presto di non essere affatto in condizione per una gara così impegnativa dal punto di vista fisico. Incomprensibile sull'1-0 a dieci dalla fine la scelta di togliere Cruz per Lamouchi, ma perché non Vieri? insomma é una querelle che mi ricorda un po' quella della Juve con Del Piero. Per dirne una, al 92' quando Vieri e Martins erano 2 contro 1 in un contropiede, Bobone si é fatto rubare palla , Cruz che stava decisamente meglio sarebbe stato più utile. Shovkovsky ha fatto miracoli e allora 1-1 fu. C'é poco da recriminare, siamo usciti con onore ma comunque ce lo siamo abbondamente meritato (non per ieri sera, bensì per gli exploits precedenti, e non si può nemmeno sparare su Cuper, che ottenne 6 punti in due partite). Ora siamo in Coppa Uefa e tutte le energie le dispenseremo sul campionato, peccato che ci sia una Roma che francamente mi sembra fuori portata, perché il resto delle squadre (Milan compreso) secondo me invece non ci é superiore.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 11/12/2003 :  12:24:21  Show Profile Send enel a Private Message
i soliti finti campioni tipo Cannavaro in declino da 4 anni (ma dove c***o è andato sul gol?) e Vieri che nelle partite chiave non si fa mai vedere...
qualcuno mi spiega perchè per i milanisti è più importatnte vedere perdere l'inter che vincere il milan?
yugs non ce l'ho con te è un discorso in generale
cmq la parola lutto per una partita di calcio è esagerato a priori

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 11/12/2003 :  13:23:18  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by enel

Vieri che nelle partite chiave non si fa mai vedere...


Infatti dice bene Pellissier che non voleva vederlo in campo ieri... Non ha ancora la forma per fare 90 minuti del genere, sarebbe stato meglio inserire Martins dal primo minuto...

quote:
qualcuno mi spiega perchè per i milanisti è più importatnte vedere perdere l'inter che vincere il milan?


Non è che è più importante veder perdere l'Inter. Solo che la rivalità che accompagna due squadre della stessa città porta poi allo sfottò ogni volta che la squadra avversaria perde, come è successo ieri. Ma se uno mi dicesse: "preferisci vedere il Milan trionfare a Tokio o l'Inter che perde in Champions?" io dico senza dubbio che è meglio la vittoria del Milan in una competizione. Poi forse non sono io il più indicato a spiegare questo, perchè sono sì milanista ma piemontese D.O.C. e quindi la mia rivalità la vivo molto di più nei confronti dei Gobbi. E poi il fatto che il Milan vinca un trofeo significa anche che non lo hanno potuto vincere i Gobbi o i cugini (come lo scorso maggio), quindi le due cose sono diretta conseguenza l'una dell'altra, con la vittoria rossonera che deve sempre venire prima. Credo di aver interpretato il pensiero di ogni altro milanista del pianeta...

quote:
cmq la parola lutto per una partita di calcio è esagerato a priori


Diciamo che l'ho usato un pò come eufemismo nel sottolineare la delusione (l'ennesima) patita dai tifosi nerazzurri (quelli più sfegatati), che devono rimandare i loro sogni di vedere l'Inter tornare campione d'Europa alla prossima occasione (e sono più di 40 anni con questa se non ricordo male).


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/12/2003 :  19:19:43  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
eccomi tornato...
x me la rovina dell'inter è vieri. non vedo l'ora che faccia le valigie e vada via. è inutile, vuole la palla "in bocca", non se la va a cercare mai. quanto vale un cruz o un martins. poi il prox anno ci sarà anche adriano, quindi non ci sarà posto x vieri.
vieri vai via al + presto!!!!
adesso nn ci rimane che puntare sulla coppa uefa, coppa italia e sul campionato

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 11/12/2003 :  20:14:21  Show Profile Send Luke a Private Message
La partita nn è stata giocata male, è mancata un (bel) pò di lucidità sottoporta e qualke sbavatura in meno in difesa che ci ha fatto correre qualche brivido di troppo... se si vuole proprio cercare un episodio x me determinante è stata la sostituzione di Cruz (l'attaccante più in forma attualmente) con Lamouchi... e guarda caso poco dopo è arrivato il pareggio un pò fortunoso e un pò a causa di Cannavaro che si dimentica l'avversario da marcare. Una nota di merito va a Adani nn solo per il gol ma anke per la bella gara fatta in difesa anke a rimediare errori altrui... se solo fosse un pò più continuo...
E ora nn resta che l'UEFA, meglio di niente...

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 12/12/2003 :  12:55:18  Show Profile Send Luke a Private Message
Accoppiamenti ottavi Champions:

Juve - Deportivo
Milan - Sparta Praga
Bayern Monaco-Real Madrid
Celta Vigo-Arsenal
Real Sociedad-Olympique Lione
Porto-Manchester United
Stoccarda-Chelsea
Lokomotiv Mosca-Monaco

Alle italiane nn è andata male penso a un passaggio del turno in tandem, belle le sfide del Real (che resta cmq favorito) e quella tra Chelsea e Stoccarda, può essere la sorpresa.

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 12/12/2003 :  13:17:08  Show Profile Send yugs a Private Message
Direi che alle italiane meglio di così non si poteva...
Speravo che il Milan beccasse lo Sparta, è una squadra modesta (non ha certo fatto granchè di più della Lazio in crisi) e il Depor non mi pare più quello della scorsa stagione.
Il match che spicca di più è senz'altro quello del Real, non così facile però, mi sembra che il Bayern abbia un'altra mentalità dallo scorso anno, vedremo.
Sulle altre direi che passano Arsenal, Lione, Manchester, Monaco. Per il Chelsea metto una tripla visto che lo Stoccarda può essere una sorpresa come detto da Luke.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/12/2003 :  13:21:58  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Secondo me nemmeno Porto-Manchester é a pronostico chiuso, i lusitani hanno passato il primo turno molto agevolmente. Comunque sì in effetti lo Sparta Praga é una squadra molto modesta, ho visto la gara contro la Lazio e sinceramente i ceki hanno lasciato molto a desiderare, erano decisamente più forti i turchi del Besiktas. Per quel che riguarda Juve-Depor, credo che per i gobbi non sarà facile, si affrontano ogni anno e ormai Irureta sa tutti i segreti della Juve (così come Lippi li sa del Depor). In generale il Deportivo é la classica squadra che gioca benissimo o malissimo a seconda della giornata, si veda il 3-8 di Monaco ma anche un girone giocato sostanzialmente a livelli regolari. Valeron la stella, Tristan il pericolo.
Percentalmente vedo gli ottavi così (le percentuali indicano la probabilità che do io di passare il turno)

Deportivo-Juventus 45%-55%
Sparta Praga-Milan 10%-90%
Bayern Monaco-Real Madrid 35%-65%
Celta Vigo-Arsenal 25%-75%
Real Sociedad-Olympique Lione 45%-55%
Porto-Manchester United 45%-55%
Stoccarda-Chelsea 45%-55%
Lokomotiv Mosca-Monaco 30%-70%


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Edited by - Pellissier on 12/12/2003 13:32:02
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 12/12/2003 :  14:16:12  Show Profile Send yugs a Private Message
Sorteggio UEFA:
Broendby (Dan)-Barcellona (Spa)
PARMA-Genclerbirligi (Tur)
Benfica (Por)-Rosenborg (Nor)
Marsiglia (Fra)-Dnipro (Ucr)
Celtic Glasgow (Sco)-Teplice (Pol)
PERUGIA-PSV Eindhoven (Ola)
Groclin (Pol)-Bordeaux (Fra)
Valencia (Spa)-Besiktas (Tur)
Galatasaray (Tur)-Villareal (Spa)
Bruges (Bel)-Debrecen (Ung)
Sochaux (Fra)-INTER
Liverpool (Ing)-Levski Sofia (Bul)
Spartak Mosca (Rus)-Maiorca (Spa)
Gaziantepspor (Tur)-ROMA
Auxerre (Fra)-Panathinaikos (Gre)
Valerengen (Nor)-Newcastle (Ing)

Roma e Parma hanno un impegno abbordabile (preoccupa il fatto di andare a giocare in Turchia se ci sarà ancora un serio pericolo attentati a Febbraio). L'Inter se va fuori contro il Sochaux può lasciar perdere tutto anche quest'anno, con Moratti e C. che dovranno ritirarsi in campagna a coltivare la terra.....
Il Perugia ha l'impegno più difficile col PSV, non so quante speranze avranno...Speriamo in bene.
Delle altre partite non vedo delle supersfide; chissà come si comporteranno Rosenborg e Valerenga: Benfica e Newcastle sono due brutti clienti. Peccato che il Tromso non sia abbastanza forte da partecipare alle coppe, sarebbe di sicuro tutto molto più interessante (nella nostra ottica)


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 12/12/2003 :  14:27:18  Show Profile Send Luke a Private Message
Per la UEFA occhio alle turche nn hanno grandi nomi ma nei turni precedenti hanno fatto vittime anke illustri. Ovvio che Roma e Parma siano favorite, ma nn devono prendere l'impegno troppo sotto gamba, inoltre resta da valutare la situazione ambientale. L'Inter trova un insidioso Sochaux, ha diversi giovani già inseriti stabilmente nell'U21 francese; nel secondo turno ha eliminato il Borussia Dortmund. Al Perugia (nn era testa di serie) un turno durissimo come nelle previsioni, le chances nn sembrano molte...
Difficile anche il turno per le norvegesi considerato che a febbraio sono lontane dalla forma migliore, il Benfica dopo aver eliminato il Molde se la vedrà col Rosenborg.

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"

Edited by - Luke on 12/12/2003 14:29:03
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/12/2003 :  12:12:12  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Bel primo tempo tra Milan e Boca Juniors nella finale di Coppa Intercontinentale a Yokohama, per ora é 1-1 con reti di Tomasson al 24' e Donnet al 29'. Si intravedono discrete potenzialità degli argentini anche se oggettivamente mi pare che stando al primo tempo il Milan meritasse un po' di più (c'é stata anche una traversa di Kakà)

Il secondo tempo ha visto i sudamericani in netta crescita con i rossoneri spesso in affanno. Supplementari equilibrati con entrambe le squadre pericolose, comunque é mia sensazione che il Boca si sia fatto preferire in questi frangenti.

Ai rigori la Coppa va al Boca Juniors, con un risultato complessivo di 4-2, errori milanisti di Pirlo, Seedorf e Costacurta.
E' stata mia impressione che gli argentini abbiano giocato al 120%, mentre il Milan no. Al di là di questo i gialloblù mi sono piaciuti di più (primo tempo meglio il Milan, gli altri tre tempi meglio il Boca) e ritengo giusto che il trofeo sia andato in Argentina.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Edited by - Pellissier on 14/12/2003 14:05:18
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 14/12/2003 :  15:35:53  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
Niente da fare, il Milan nn riesce a vincere la "Coppa Intercontinentale", il Boca gioca meglio sicuramente e merita il trofeo....
PS:ma chi ha scelto i rigoristi? Costacurta rigorista...????????????????


... my angel...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/12/2003 :  19:13:39  Show Profile Send Pellissier a Private Message
La Juve mette a tacere i "sapientoni" che 7 giorni fa la davano come spacciata e rifila 4 gol al Parma. Per Lippi é stato facile, é bastato tenere fuori giocatori fuori forma e raccomandati vari per fare risultato; seppur scomoda, questa é la politica più redditizia nel calcio. Per certi versi fa lo stesso Zaccheroni a Bologna, tenendo fuori Vieri in favore dei ben più in forma Martins e Cruz (+Recoba), e il risultato é un buon 2-0 in un campo mai facile.
Chiudono il pomeriggio calcistico Reggina-Chievo 0-0 , Ancona-Lazio 0-1 (dorici sempre più a mollo) e Brescia-Empoli 2-0 (toscani completamente fuori fase).
In serata la Roma ospita il Modena.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Edited by - Pellissier on 14/12/2003 19:15:14
Go to Top of Page
Page: of 46 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000