Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio: Serie A e B
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 46

President
Moderatore

Posted - 10/11/2003 :  00:00:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Mi sembra che sul forum non ci siano tifosi laziali...
Non mi permetterei cmq di prenderli in giro, ma sto davvero godendo per l'ottima partita della Roma.
Vincere un derby romano è qualcosa di magico, bellissimo, soprattutto se impreziosito da una buona prestazione e da 2 bei gol (stupendo il tacco di Mancini).

Roma - Lazio 2-0
Mancini
Emerson

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 10/11/2003 :  02:02:14  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Emh tornato ora da Milano .Ok ok la pelle non l'abbiam venduta poi così cara .Allo stadio si parlava di uno caduto dal secondo anello ma non so se sia stata una cavolata......ne sapete qualcosa?
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/11/2003 :  09:22:58  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Ho visto il derby di Roma. Partita molto spigolosa e accesa agonisticamente, al proposito la pioggia di cartellini gialli distribuita da Trefoloni ha aiutato a mantenere il match nei limiti ma senza eccessi, tutto il contrario di quello che era accaduto in Milan-Juve. Allo stesso tempo é stata una partita esasperatamente tattica, e di conseguenza noiosa assai, priva di grossi contenuti tecnici. Poi ecco il giallorosso Mancini che un gol da favola illumina il match; da antologia anche l'azione del raddoppio e la finalizzazione di Emerson. Ha vinto la Roma, ma se fosse finita pari non ci sarebbe stato niente da dire.
Nel pomeriggio Juve in sofferenza con l'Udinese, come al solito si segnala il solito episodio raccapricciante in favore dei bianconeri torinesi, un rigore sullo 0-0 per fallo di mano commesso da un giocatore che dava la schiena al pallone lo dovevamo ancora vedere sui campi di calcio. Complimenti al guardalinee per la fantasia. Adesso però mettetelo a casa sei mesi
Questo non toglie i meriti dei bianconeri passati legittimamente in svantaggio (rigore questo sì nettissimo) ma poi capaci di segnare a raffica per il 4-1 finale.
Gara accesa e combattuta a Parma dove il Milan non sfrutta le assenze dei ducali, spreca delle buone occasioni, probabilmente si vede negare un rigore su Shevchenko. 0-0
Inter facile sull'Ancona, 3-0 Vieri é meglio che si dia una calmata (tra l'altro l'arbitro Gabriele é particolarmente suscettibile alle offese personali, vedi l'espulsione di Caracciolo l'anno scorso per un "vaffa....." , qui Vieri gli ha dato del pazzo, impunemente.. lo cacciassero fuori una volta a vedere se si calma )
A stento il Perugia, bene il Chievo (registriamo anche oggi a favore del Siena, un rigore e due espulsioni, il mucchio si sta facendo consistente, Gaucci non può dire quelle cose sui senesi, che però indubbiamente per essere una matricola sono trattati in maniera extra-lusso).
Perugia rischia di perdere perfino in casa col Lecce, e allora la crisi d'identità degli umbri é seria; Modena e Reggina salomonicamente si dividono la posta in palio, da 35 anni i calabresi non battono i canarini in gare di campionato.
Negli anticipi la Sampdoria aveva steso l'Empoli con un contestatissimo gol di Doni, e con il deplorevole episodio della maglietta di Bazzani (ok ora ha fatto il suo numero, però ora se io fossi il guidice sportivo un due giornate gliele darei, visto che a parte il cattivo gusto della maglietta stessa, é proprio vietato dal regolamento ora come ora). In uno spareggio tra disperate, Brescia e Bologna avevano pareggiato 0-0, punto d'oro per il felsinei, molto meno per le rondinelle.
Scendendo di due categorie segnalo il terzo successo consecutivo della Spal, 2-1 sul Prato con reti di Selva e Temelin Per i ferraresi c'é un altro deciso passo in avanti in classifica

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Edited by - Pellissier on 10/11/2003 09:26:19
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/11/2003 :  09:31:45  Show Profile Send Danies a Private Message
Panzer, purtroppo è vero. Un uomo di 54 anni ha deciso di suicidarsi gettandosi dal 2° anello. Ovviamente, visto il salto che ha fatto, è morto.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2003/11_Novembre/09/sansiro.shtml

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 10/11/2003 :  09:44:41  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

Nel pomeriggio Juve in sofferenza con l'Udinese, come al solito si segnala il solito episodio raccapricciante in favore dei bianconeri torinesi, un rigore sullo 0-0 per fallo di mano commesso da un giocatore che dava la schiena al pallone lo dovevamo ancora vedere sui campi di calcio. Complimenti al guardalinee per la fantasia. Adesso però mettetelo a casa sei mesi
Questo non toglie i meriti dei bianconeri passati legittimamente in svantaggio (rigore questo sì nettissimo) ma poi capaci di segnare a raffica per il 4-1 finale.

E' bastato sostituire Del Piero con Di Vaio. Un'ennesima dimostrazione che la Giuve può far benissimo senza di lui.

quote:
Gara accesa e combattuta a Parma dove il Milan non sfrutta le assenze dei ducali, spreca delle buone occasioni, probabilmente si vede negare un rigore su Shevchenko. 0-0

Non ho visto un tubo, ma ci va bene anche il pari. Finora con gli scontri diretti siamo andati bene.

quote:
bene il Chievo

Complimenti hai fatto una doppietta!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 10/11/2003 :  10:07:48  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by President

Mi sembra che sul forum non ci siano tifosi laziali...
Non mi permetterei cmq di prenderli in giro, ma sto davvero godendo per l'ottima partita della Roma.
Vincere un derby romano è qualcosa di magico, bellissimo, soprattutto se impreziosito da una buona prestazione e da 2 bei gol (stupendo il tacco di Mancini).

Roma - Lazio 2-0
Mancini
Emerson

GRANDI... ahah, a Mancini(allenatore) gli sta proprio bene..
peccato un gol di Delvecchio ci stava bene ()...

Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/11/2003 :  13:43:15  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
sono daccordo con pellisier... vieri si dovrebbe dare una calmata fa troppo il superiore... poi come al solito si mangia dei gol che li farebbe anche un bambino di cinque anni!
CANARINI OLE'!
FORZA MODENA

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 10/11/2003 :  13:56:13  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
Cari tifosi laziali, ma perchè ancora scendete in campo x giocarei derby? Basta...
Nn avete ancora capito che "la magica" è troppo x voi????????

Scherzo.... cmq FORZA ROMAAAAA.........

... my angel...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 10/11/2003 :  17:12:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Pellissier mi domando come hai fatto (dopo una disamina così lunga e precisa della giornata) a dimenticarti che Pellissier ha fatto una doppietta!
Ma non era il tio idolo? E te ne dimentichi così?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/11/2003 :  18:01:40  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by President

Pellissier mi domando come hai fatto (dopo una disamina così lunga e precisa della giornata) a dimenticarti che Pellissier ha fatto una doppietta!
Ma non era il tio idolo? E te ne dimentichi così?

Non mi sono dimenticato , non l'ho scritto di proposito per vedere se ve ne accorgevate e noto con piacere che l'esperimento é riuscito (comunque non scherzo, come potevo esserne dimenticato, é stato l'evento clou di ieri assieme alla vittoria della Spal )
Commentando, quelli di ieri sono stati i classici "suoi" goal, esempi di velocità e rapidità d'esecuzione ... guarda caso era la prima volta che giocava dall'inizio dopo la miseria sino adesso di un paio d'ingressi a fine gara .. e ha segnato due gol...
Che dire, spero che quel testone di Del Neri (in senso buono ) ci rifletta un po' nei prossimi giorni

Edited by - Pellissier on 10/11/2003 18:06:04
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 10/11/2003 :  20:39:36  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by stillwest

GRANDI... ahah, a Mancini(allenatore) gli sta proprio bene..
peccato un gol di Delvecchio ci stava bene ()...

Fin quando il Mancio fa scendere in campo solo Corradi come punta è chiaro ke nn pensa di vincere il derby, cmq bel gol di Mancini (giocatore) un colpo di classe in una partita nn certo da ricordare...

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 10/11/2003 :  22:59:35  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
sn abbastanza contento x la vittoria dell'inter, sta crescendo partita dopo partita. zac sta facendo un ottimo lavoro. e intanto in 2 giornate abbiamo rosicchiato 4 punti ai cugini rossoneri (-5). la juve ha sempre quel culo che la contraddistingue, perdeva 0-1 e poi 4-1...mamma che schifo!!!
da segnalare in serie B, la grande vittoria del palermo a catania x 0-2, palermo secondo ad un punto dalla capolista atalanta. dai che quest'anno saliamo in A

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/11/2003 :  23:12:36  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by salvo.p
la juve ha sempre quel culo che la contraddistingue, perdeva 0-1 e poi 4-1...mamma che schifo!!!

Al di là del tifo io credo sia sempre importante una certa misura nei giudizi. Perdere 1-0 a 10 minuti dalla fine e vincere 4-1 non mi pare possa essere definita "fortuna", non credo che noi in uguali condizioni avremmo fatto altrettanto. Almeno per come io vedo il calcio.

Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 11/11/2003 :  12:54:36  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
Premettendo che io sono super romanista, devo dire che la vittoria della juve, nn è avvenuta x semplice fortuna (come qualcuno ha detto) ma perchè la juve è una grande squadra, sia nei piedi che nella testa, e sa sempre come gestire le situazioni + critiche...

Cmq quest'anno nn c'è trippa per gatti, FORZA ROMAAAAA......

... my angel...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/11/2003 :  17:42:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
ambrogivs,come sempre,era allo stadio...
eeehh...ci voleva proprio una vittoria nel derby dopo tutti questi interminabili anni di astinenza...
GHGHGHGH...

IHIHIHIH...

Comunque un plauso particolare va al grande Jonathan Zebina...quest anno la difesa non ha punti deboli non solo grazie all'arrivo di chivu,ma anche per merito della sua grande crescita calcistica...anche domenica sera si è riconfermato fra i migliori in campo...
Forza Jonny!

Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page
Page: of 46 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000