| Author |
Topic  |
|
Len
Fan

|
Posted - 19/10/2003 : 17:15:04
|
il mio giudizio su Stian...mica male!! lene ha buoni gusti! sembra così tenero...  cmq ora ke ci penso...3o4anni fa stavo visitando un sito di lene e ho visto due foto dove c'era lei seduta mano nella mano con un ragazzo...e ripensandoci bene quel ragazzo somiglia proprio a Stian!!solo aveva i capelli un po' più lunghi..è possibile???mah.. vabbè l'importante è ke lene sia felice e ke la persona con cui sta o starà la tratti veramente bene!!!! capito dunque??se qlcno di voi diventa il suo ragazzo(ipotesi mooolto remota..ma non impossibile! ) e non la tratterà bene se la dovrà vedere con tutto il fan club!!! uhm...mm..ehi!ho una domanda! ..pensateci un po'..e se un giorno lene si stufasse dei boys e diventasse lesbica??è cmq un'ipotesi! |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 19/10/2003 : 17:32:58
|
ragazzi ma qst foto di stian da dove la avete prese...??cmq è carino... e soprattutto le notizie della separazione da dove arrivano? mi sembra strano cmq ke se si son lasciati da poco lui stia lì tranquillo tra il pubblico al concerto...no?? kissà quanto di stian c'è nelle canzoni di lene..e ki lo sà........
lene...today & forever |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/10/2003 : 18:16:50
|
Questa è una foto vecchissima, ce ne erano anche altre più frontali. Ovviamente è sempre lui...

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 19/10/2003 : 19:40:50
|
Si parla ancora del mio sosia?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Barcola
Fan

|
Posted - 19/10/2003 : 19:43:30
|
mmm che magliettina trasparente la nostra lenuccia 
 There's a missing star in the sky |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/10/2003 : 21:04:49
|
Sì, quella è l'unica foto che si ricordi in cui Lene ha indossato una cosa trasparente. D'altronde era ad una delle feste x i premi che ha vinto e solo in queste occasioni vestiva appunto "per l'occasione". Per il resto la vedremo sempre in jeans e maglietta o maglione, Lene non sarà mai una tipa da abito da sera. D'altronde lei sa bene cosa le sta meglio addosso 
Ecco un'altra foto con Stian, ce ne stanno altre due o tre sempre allo stesso tavolo mi pare (sono oltretutto tra le ultime foto di Lene in pubblico prima del suo ritiro):

Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 19/10/2003 21:07:22 |
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 20/10/2003 : 16:29:26
|
quote: Originally posted by Len
il mio giudizio su Stian...mica male!! lene ha buoni gusti! sembra così tenero...  e se un giorno lene si stufasse dei boys e diventasse lesbica??è cmq un'ipotesi!
Macchè lesbica!!! E poi, perchè mai si dovrebbe stancare dei ragazzi??? Lene mi sembra più che normale, quindi... Comunque, Stian non è per niente male!!! Ma per niente!! E brava la nostra Lene... |
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 20/10/2003 : 16:31:40
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Questa è una foto vecchissima, ce ne erano anche altre più frontali. Ovviamente è sempre lui...

Ci potessi essere stata io al posto di Lene... |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 20/10/2003 : 17:49:21
|
wow....ke bella sta foto!!ma dove sono? e da dove arrivano ste foto???
lene...today & forever |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 20/10/2003 : 18:00:04
|
ecco una delle due foto la foto ke avevo visto!!!è quella ke ha messo Marko! ma allora era proprio Stian!eh si...proprio carino!! complimenti lene! 
..ok..premetto dicendo ke "se lene si stufasse..e diventasse lesbica..?"era solo una battuta..chiedo scusa a chiunque possa essersi sentito offeso(anke se non capisco il motivo..),chiedo una cosa veloceveloce (visto ke non è questo..almeno credo..il luogo giusto per parlarne)a Heartabetta.. tu hai detto "macchè lesbica!..lene mi sembra più ke normale qndi.." mi sorge un dubbio..ma per te qndi gli omosex non sono persone "normali"??  bè..mi dispiacerebbe molto se tu la pensassi davvero così!! ciaociao! |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 21/10/2003 : 08:28:16
|
quote: Originally posted by HeartaBetta
Ci potessi essere stata io al posto di Lene...
Ci potessi essere io al posto di Stian...     |
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 21/10/2003 : 16:14:16
|
quote: Originally posted by Len
ma per te qndi gli omosex non sono persone "normali"??  bè..mi dispiacerebbe molto se tu la pensassi davvero così!!
Ci mancherebbe altro che la pensassi così...però devo dire che l'idea sbagliata ce l'hai tu, secondo me, perchè una persona può nascere omosessuale per una disfunzione ormonale, però diventarlo per non so quale motivo, addirittura per moda, cosa che mi sembra sia molto comune ( ho letto, con mia grande meraviglia e non posso negarlo, disgusto di uomini, in America mi sembra, che diventano gay e si divertono a trasmettersi l'AIDS, mentre ci sono scienziati e molti altri che cercano di sconfiggerla con tutte le loro forze). In questo caso, ritengo che l'essere omosessuale sia un atto innaturale, visto che la vita nasce solo da rapporti di tipo eterosessuale. Non a caso esistono 2 sessi diversi e opposti...se fosse normale avere rapporti omosessuali, perchè la natura ( per chi è credente, come me, Dio ) ha creato 2 sessi distinti??? |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 21/10/2003 : 17:44:16
|
forse è il caso di aprire un topic a parte!!! vabbè già ke ci sono rispondo qui..non so perkè la natura ha creato 2 sessi diversi e opposti..io non sono credente(o almeno non ci penso..)e quindi non ho nessun tipo di "problema"morale(scusa ma non so come altro kiamarlo). credo ankio ke diventarlo per moda sia una cosa disgustosa(ma come qlsiasi altra cosa fatta solo per moda!)ma non credo ke si nascaOmoxper una disfunzione ormonale..uno può capire quello ke vuole a 14..16 ...20...24 anni..insomma può capirlo in qualsiasi momento!ed è una cosa normalissima per me!uno ha il diritto di vivere la vita come vuole e di scegliere quello ke ritiene sia giusto per lui in qualunque momento della sua vita!non ti sto sto criticando sto solo dicendo come la penso! ho detto "e se un giorno si stufasse.." perkè non è così tanto strano ke uno possa cambiare idea..senza per forza seguire la moda!(ma poi..scusa..ma ke moda è diventare omosex??)e cmq..ribadisco ke era solo una battuta.. vabbè...nel caso continuerò a parlarne in un topic a parte..se no mi dilungherei troppo!!!nel frattempo.. FORZA LENE!!!!!!!!!!!!!!!!continua a fraci sognare!!!! ciaociao a tutti!!! |
 |
|
|
Barcola
Fan

|
Posted - 21/10/2003 : 18:52:50
|
Scusa una cosa ma da quando in qua si diventa omosessuali per moda?
 There's a missing star in the sky |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/10/2003 : 19:25:09
|
quote: Originally posted by Barcola
Scusa una cosa ma da quando in qua si diventa omosessuali per moda?
Magari non è per "moda" ma per soldi sì... Tatù ti dice niente? Ed è vero che cmq il mercato l'anno scorso er parecchio zeppo di modelli lesbo e omo ovunque e che di baci saffici certo non ne sono mancati (in questo senso per pubblicità sembra diventata una moda). Cmq cerchiamo di non mandare troppo OT il topic. Se l'argomento è ricco di interventi aprite un topic
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
 |
|
Topic  |
|