quote: Originally posted by ALEXXX82 Riguardo l'esorcista.... uno scandalo... ma come si fa a mandare in onda un film del genere... con i tagli la trama non aveva piu'un filo logico! poi quel programma prima del film! lucifero! "mandate a letto i bambini mandate a letto i bambini mandate a letto i bambini" mamma mia ma perche non ci vai tu a letto idiota! 
Sì, è vero, hanno tagliato tante, troppe scene, e secondo me ne hanno decisamente rovinato la visione. Ma parliamo di Italia1... già posticipare l'inizio di quaranta minuti e passa non mi pare sia una buona cosa, comunque questo lo posso anche capire. Bene, sono lì pronto per aspettare l'inizio del film, e che arriva? Lucifero, o meglio, l'immancabile voce che non si sa a cosa serva e da dove venga fuori che si fa chiamare Lucifero. Qualche breve nota storica riguardo al film forse avrebbe anche fatto piacere, ma con quel "mandate a letto i bambini" ha davvero esagerato! Come se non bastasse, hanno messo un'ulteriore schermata a riguardo prima del film (Questo film è consigliato ad un pubblico adulto, ecc. ecc.), e l'avvertenza scorreva più volte in basso durante il film stesso... Inoltre, l'audio era abbastanza scarso (comprensibile per l'epoca a cui risale): bisognava alzare il volume non poco per capire quello che dicevano i personaggi, per poi rovinarsi i timpani con la pubblicità sparata a tutto volume... (Io ti esorcizzo.... CONOSCETE SERGIO?!? )
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino |