| Author |
Topic  |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 20:57:22
|
mi saprete dire cosa raffiguravano le foto arrivate al commissario? suo padre, che stava facendo... ve lo kiedo perchè nel mio quartiere, avendo cambiato ricevitore, canale 5 si vede male.
Lene è tornata... |
|
|
Barcola
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 21:06:16
|
A dirti il vero non la sto seguendo molto sta serie cmq per quel poco che ho visto mi è sembrato che il padre fosse un pedofilo
 Lene you for me is the sun in a day and the moon in the night |
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 21:41:48
|
In effetti non era chiarissimo... le foto raffiguravano il giudice Corsi in compagnia di bambini seminudi. La scientifica conferma che le foto sono autentiche. Paolo si rivolge comunque ad un criminologo che dimostra che le foto sono frutto di un'abile contraffazione.
Che ne pensate della serie? Lo seguo abbastanza, in particolare dalla terza serie. Gli attori sono bravissimi, dalla Pandolfi a Tirabassi, e si impersonificano perfettamente con i ruoli a loro assegnati; oltre ad un'ottima regia, devo dire che vanta di uno straordinario realismo. Ottimo, veramente ottimo lavoro, uno dei pochi tutti italiani che mi ha convinto e appassionato.
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino |
Edited by - PM on 01/10/2003 21:42:51 |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 21:46:58
|
io lo seguo fin dalla prima serie. è ben fatta questa fiction. a me piace tanto!
Lene è tornata... |
 |
|
|
stillwest
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 23:27:17
|
mi piace troppo Ricky Memphis come recita... cmq sono tutti forti.. insomma è un bel telefilm.. però il mio preferito rimane "CSI - sulla scena del crimine"....

|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|