Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 19/9 - Lene a Milano - Raduno del fanclub
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

4x4
Fan

Posted - 11/09/2003 :  01:27:37  Show Profile Send 4x4 a Private Message
Peccato che devo restare in Germania/Austria ancora 2 settimana per promuovere un proggetto se no magari sarrei venuto anch'io.
Mi sarebbe piacuto vederla di sfuggita, anche se non credo che abbia molto senso andare alla feltrinelli, con tutta la gente che ci sarà difficilmente sarà possibile salutarla o farsi dare un autografo.

Anche l'idea del raduno del fanclub non è male.
Mi raccomando, pubblicate le foto il più presto possibile, mi dovrò accontentare di quelle

SHUT UP AND SQUAT
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 11/09/2003 :  02:38:19  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Allora...naturalmente farò di tutto per esserci ma bisogna vedere se mi daranno le ferie.Visto che con l'apertura delle scuole,lontananze varie ecc. da fuori Milano credo che non saremo in molti....che ne dite se gli indigeni milanesi ci facessero da guida,magari ci diamo un appuntamento alla stazione e poi andiamo tutti insieme alla feltrinelli esclusi naturalmente quelli dello staff che avranno da fare per preparare.Dico questo anche perchè farò il viaggio da solo e mi piacerebbe trovare qualche "guida" alla stazione .Su ragazzi dobbiamo organizzarci (magari pure con un bel cartello del fun club con cui fare una mega foto di gruppo ) dovrà essere tutto perfetto.....quindi forza tirate fuori idee e cerchiamo di organizzarci per il meglio
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 11/09/2003 :  10:30:54  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Io non so se potrò esserci.
Mi dispiacerebbe molto non venire!

Tenterò di fare il possibile per venire, ma non so se posso.

Ryu.

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 11/09/2003 :  12:22:13  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Cazzo mi viene da piangere...a me non faranno mai stare a casa da lavorare...vi prego armatevi di macchine fotografiche e telecamere...

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2003 :  12:42:39  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ragazzi, dai, mettiamocela tutta per venire, è un'occasione unica!!

Utilizzate la sezione "Fan-club" del topic per organizzare il viaggio insieme ad altri fan della vostra regione. Già sono stati aperti due topic, per chi viene dalla Campania e per chi viene dalla Sicilia. Stiamo facendo in modo di darvi più indicazioni e suggerimenti per aiutarvi a scegliere la situazione migliore.

Go to Top of Page

Kiara
Fan

Posted - 11/09/2003 :  14:07:21  Show Profile  Click to see Kiara's MSN Messenger address Send Kiara a Private Message
Vorrei tanto esserci ank'io...................;(
Purtroppo i miei nn mi lasceranno mai andare...
Vi prego giardate e ascoltate Lene dal vivo anke x me......!;(

...Did he have to cry louder?
Would that make you hear him?
You see his heart was broken
For the first time...

Go to Top of Page

Chaz
Fan

Posted - 11/09/2003 :  14:32:13  Show Profile Send Chaz a Private Message
Cavolo!!io sono di Roma e mi inizia scuola!!!!!!!!!!!!!!Devo trovare ASSOLUTAMENTE UN MODO....siete sicuri k è alle 18...xkè se prendo il treno dopo scuola arrivo alle 17-18 nooooo!!!!!!!1
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:31:12  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Dalla provincia di Parma, prendendo il treno a Fidenza... ci vuole un'ora. Sono fortunato ad essere vicino ma non penso che riuscirò a venire... i miei non capirebbero questa mia necessità. Anche se ho 18 anni non posso scappare. Comunque non è detta l'ultima parola...

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:36:11  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
voi che siete lì vicino accorrete in massa, fatelo anche x noi (come io che sn della sicilia) che non possiamo venire, capiteci, siamo molto lontani!!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:36:20  Show Profile Send kind a Private Message
Tenetemi..

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...Time finds you worthy one second chance
Then you'll be ready - won't let it slip away
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:48:52  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
kind...tu vai??
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:49:00  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
non posso venire... sono di Bolzano, la scuola è già cominciata da 2 giorni ed il 20 parto per l'isola d'elba con la classe... preparerò le cassette.. sarà in diretta tv... vero?? Beh, se non altro spero di trovare l'album prima di partire!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 11/09/2003 :  17:39:34  Show Profile Send asile a Private Message
io nn posso venire ho saputo ke l'unico mezzo con cui sarei potuta venire,sciopera.....maledette ferrovie nord proprio il 19.ke sfiga.e ke rabbia fossi lontana,potrei capire ma milano como è vicino.....vabbè mi consolerò con il cd e la diretta su rete A.ke tristezza però :(

sabri
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 11/09/2003 :  18:12:23  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Ci sarò ankio!!
appena letta c'è amnkato poko mi venisse un infarto.......vedere lene dal vivo....................WOWWWWWWWW!!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 11/09/2003 :  19:40:10  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Emh.. no, io non ci sarò ! E' alquanto scontato dire quanto mi dispiaccia.. ma non solo per Lene, anche per il raduno.. e' una ghiotta occasione persa ke spero di non rimpiangere.. contrariamente a molti non e' un problema di distanza, non sono poi troppo lontano.. e' un po' tutto il resto! Eh vabbe' dai.. auguro comunque a tutti quelli che ce la faranno il max del divertimento e m raccomando.. fate vedere alla nostra Lene che i fans italiani sono speciali

"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000