Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 19/9 - Lene a Milano - Raduno del fanclub
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

the boss
Nuovo utente

Posted - 10/09/2003 :  19:00:09  Show Profile Send the boss a Private Message
Finalmente avrò occasione di vederla dal vivo
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 10/09/2003 :  19:27:56  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
wow!!!! tutti a milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensate ke emozione vedere lene dal vivo che ci incontra alla feltrinelli!!!!!
non sto più nella pelle,non vorrei rovinare tutto sentendomi male!!!

By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2003 :  19:45:01  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:
Originally posted by President

Anch'io ovviamente ci sto
Cla, se nn troviamo l'albergo dormiamo alla stazione o sotto un ponte? Scegli tu.

Beh al ponte sai benissimo che mi ci devo abituare prima o poi ma dobbiamo proprio dirlo... vabbè mi modero, che fortunina (l'abiamo trovato)!

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 10/09/2003 :  20:24:57  Show Profile Send Luke a Private Message
Ovvio ke ci sarò... nn posso assolutissimamente mancare... raga già l'emozione è forte, ci si vede!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 10/09/2003 :  21:33:00  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Boja malorsega...Agh E adesso? Io dovrei lavorare il 19....m toccherà far scoppiare una guerra in ditta!

..ma VINCEREMO!

Sscherzi a parte..datemi presente al 50 per cento...proprio non so adesso..
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 10/09/2003 :  21:46:52  Show Profile Send CinzyLene a Private Message
raga...io ci voglio venireeeeeeee!!!! sto malissimo, nn posso perdermi qsta occasione, nn posso, è una cosa per me insopportabile, la voglio conoscere, vedere!!! sogno qsto giorno da qndo ho sentito per la prima volta lene cantare! devo assolutamente conoscere l'angelo ke ogni volta ke canta mi regala immense emozioni...aiutoooooooo!!!!
sono contentissima per tutti quelli ke c andranno..ma nn si puo' fare un'incontro anke a verona??? ehehe kiedo troppo :-((( si eh...sto malissimo ma sn anke contenta ke venga in italia ed alcuni di noi...di voi possono incontrarla...(un po' di invidia...:-) )...divenrtitevi...ma nn smetterò di sperare...!!! aiutatemiiiiiiiiiiiii....GRAZIE
CinzyLene
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 10/09/2003 :  21:48:52  Show Profile Send CinzyLene a Private Message
raga...io ci voglio venireeeeeeee!!!! sto malissimo, nn posso perdermi qsta occasione, nn posso, è una cosa per me insopportabile, la voglio conoscere, vedere!!! sogno qsto giorno da qndo ho sentito per la prima volta lene cantare! devo assolutamente conoscere l'angelo ke ogni volta ke canta mi regala immense emozioni...aiutoooooooo!!!!
sono contentissima per tutti quelli ke c andranno..ma nn si puo' fare un'incontro anke a verona??? ehehe kiedo troppo :-((( si eh...sto malissimo ma sn anke contenta ke venga in italia ed alcuni di noi...di voi possono incontrarla...(un po' di invidia...:-) )...divenrtitevi...ma nn smetterò di sperare...!!! aiutatemiiiiiiiiiiiii....GRAZIE
CinzyLene
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 10/09/2003 :  21:50:35  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Non c'è nessuno ke dalla Sicilia vero??!!
Cmq a me piacerebbe molto, ma la lontananza da Milano è un problema serio!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2003 :  21:54:29  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
vikyg13:

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2659
Go to Top of Page

angelk
Nuovo utente

Posted - 10/09/2003 :  21:56:59  Show Profile  Visit angelk's Homepage Send angelk a Private Message
Ragazzi è la notizia + meravigliosa che potevate darmi!!!
Come ci si incontra?
Io verrò sicuramente, anche perchè lavoro già li a milano, qualcuno potrebbe darmi gentilmente il suo cellulare in un pm o qualche riferimento? Cosi ci si riconosce!

A presto allora.
Antonella
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 10/09/2003 :  22:07:21  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
IO sono d Brescia quindi nn ho problemi a venire anek se lavoro prendo 4 ore d ferie, ma dove è il posto a Milano?

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 10/09/2003 :  22:11:55  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
ASPETTAVO DA UNA VITA QUESTO MOMENTO !!!!!!!!!!!

Ragazzi, contate sempre su di me, io ci sarò, sarò a Milano tutta la giornata del 19 settembre, mi sto già organizzando a modo ...

Mi raccomando, cercate di sapere tutte le tappe che Lene terrà a Milano, dove sono gli studi di AllMusic, e tutti i posti dove sarà, è la NOSTRA GRANDISSIMA OCCASIONEEEEEE !!!!!!!!

*Pega sente ribollire le emozioni nel sangue come non aveva mai sentito in tutta la sua vita...*

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 10/09/2003 :  22:56:37  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
x vikyg13:
vieni all'indirizzo
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2659
che ne discutiamo
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 10/09/2003 :  23:18:17  Show Profile Send Allanon a Private Message
Ormai sono nel panico!Quando ho letto la notizia,ho rischiato di lasciarci le penne!Io sono della provincia di Napoli e penso(e spero!)di riuscire ad andare a Milano.Se c'è qualcuno della mia zona che che vuole andare,si faccia sentire,così casomai ci si può incontrare alla stazione e prendere lo stesso treno(o qualche altro mezzo di trasporto!)Chi è interessato vada a leggere il topic "Da Napoli con furore!!!" nella sezione Fan Club.Forza ragazzi!

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/09/2003 :  23:52:55  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Finalmente .... Questa e' la notizia che aspettavo.. sinceramente ci speravo, 8 giorni ragazzi.... sono pochi cavolo io che sono di modena in un ora e mezza in macchina... forse pero' mi conviene prendere il treno. Finalmente ci conosciamo.. mitico

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000