| Author |
Topic  |
|
g.damore
Fan

|
Posted - 29/08/2003 : 21:50:51
|
Ciao Danies, ti riporto di seguito il messaggio completo che compare dopo aver inserito tutti i dati, cliccando su Enter competition:
Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga:499 Errore:'windows.parent.frames.ifrSectionNav.document' è nullo o non è un oggetto
Per info ho windows XP
Grazie x la collaborazione!
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 30/08/2003 : 18:50:06
|
OK, è un errore Javascript perchè ho visto (come succedeva a Franko) che se clicchi il link diretto sulla pagina e hai Internet Explorer ti riporta alla home del sito. Quando ti chiede di eseguire il debug rispondi no e prova a vedere se riesci ad andare avanti. Cmq non è niente di preoccupante, a volte IE per Xp rompe un pò le balle
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
|
marlin83
Nuovo utente
|
Posted - 01/09/2003 : 11:48:44
|
ma qual'è la domanda??
|
 |
|
|
marlin83
Nuovo utente
|
Posted - 01/09/2003 : 11:55:17
|
| wow !!!! mi ero quasi dimenticato ke oggi ho esami ... questa notizia mi ha davvero risollevato il morale portandolo alle stelle... vicino a quella +luminosa ......... |
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 01/09/2003 : 12:03:12
|
Ehi, Ciao marlin83, sei nuovo di qui, benvenuto!  Se vuoi puoi presentarti nella sezione Fan-club!
Un altro nuovo arrivo! Wow, questo fan club sta diventando una comunità sempre più numerosa e accogliente... 
"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante
Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino
 |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 01/09/2003 : 12:17:14
|
ragazzi, come mai dopo ke compilo tutto, va per aprirmi un'altra pagina e poi scompare?Succede anche a voi?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
Topic  |
|