| Author |
Topic  |
|
Barcola
Fan

|
Posted - 03/10/2003 : 18:55:25
|
Ciao balsto sono appena tornato dalla SMAU e indovina cos'ho visto? Proprio il tuo cube 3! Molto bello davvero!!! xò devo essere sincero Nebula non penso abbia rivali
 Lene you for me is the sun in a day and the moon in the night |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 04/10/2003 : 17:01:22
|
Blasto, allora come è andata??? Mi dispiace non essere stato lì fino alle 15 ma avevo un impegno. Comunque mi fa piacere riaverti visto!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 04/10/2003 : 22:11:47
|
ragazzi sono finalmente in albergo,di rtorno dallo smau!!!il risultato è fantastko,sekondo posto!!!ho passato una bellissimagiornata in kompagnia di mile,una sua amika e un mio amiko(danies è passato a trovarmi)!ma questo non bastava, tornato in albergo abbiamo scoperto ke le camere(come tutto l'albergo) è cablato wireless.......kosa vuol dire?'? ke vi posto dal palmare ke ho vinto.....troppa teconologia,sono al 7imo celo!!!grazie a tutti per il supporto,e pensare ke il 6 vedremo lene.........il mio cuore non regge tutte queste emozioni!
 la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 04/10/2003 : 22:50:18
|
Ma perchè non mi hai detto che c'era Mile??? Comunque grande, sono felicissimo epr te!!! Allora ci vediamo il 6??? Ti aspetto!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 04/10/2003 : 23:09:27
|
Augurissimi!!!
 There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE!
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 05/10/2003 : 02:39:02
|
Grande Blasto! Complimenti! 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Allanon
Fan

|
Posted - 05/10/2003 : 02:51:41
|
COMPLIMENTI BLASTO!Mi raccomando:goditi il successo,e soprattutto lunedì goditi Lene! Sei davvero un ragazzo fortunato...così tante gioie in un così breve lasso( ) di tempo!  

"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 05/10/2003 : 05:04:24
|
Complimentoni oni oni oni......
 19/09/2003....un giorno speciale |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 05/10/2003 : 14:08:47
|
Io l'avevo detto ke6 1genio!!!!!!!!! secondo posto e un bel palmare tra le mani.... Quando mi hai kiamata,ero tr contenta !!!!!!!!! Ke belle notizie ke mi dai!!!!!!!! spero davvero ke tu t stia comportando bene... in giro xMi a fare pazzie.... fortuna ke c'è Mile!! Goditi qst momento... ke poi........  
1bacio!!! (anke 2 o 3..)
 Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 05/10/2003 : 14:25:28
|
Grande Blasto!!  
 -- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/10/2003 : 17:17:10
|
Complimentissimi Blasto!! Porta in alto il vessillo salernitano!   E' una bella soddisfazione x te, ora avrai sicuramente altri progetti da portare avanti, vero? Fai spaziare la creatività, ce n'è sempre bisogno.
P.s. Se ti fanno o hanno fatto qlc recensione, ci posti il link?

Cannot control this... this thing called Lene!
|
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 05/10/2003 : 17:23:52
|
Bravissimo Blasto! Complimenti, te lo sei meritato! 
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 10:51:56
|
Ragazzi guardate dove guardo i video di lene!!! questo è il pocket pc ke ho vinto allo smau!!! 

la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
Edited by - BlaStO on 08/10/2003 10:54:46 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 15:37:39
|
Ella peppa che bel cosino... Chissà quanto costa...

|
 |
|
Topic  |
|