| Author |
Topic  |
|
stillwest
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 12:12:06
|
scusa Blasto, ma la vincita si basa solo sul fattore estetico, o viene preso in considerazione anche i componenti interni? cioè la qualità dell'hardware... complimenti... i più belli secondo me sono il tuo e quello di Nebula.. anche se le foto non rendono molto...

|
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 13:20:26
|
quote: Originally posted by mile
VAI BLASTO SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE!!
ci vediamo allo SMAU 
esagerata!!!!  grazie!!!!
 la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 13:23:43
|
quote: Originally posted by stillwest
scusa Blasto, ma la vincita si basa solo sul fattore estetico, o viene preso in considerazione anche i componenti interni? cioè la qualità dell'hardware... complimenti... i più belli secondo me sono il tuo e quello di Nebula.. anche se le foto non rendono molto...

Ekko kosa dice il regolamento: Criteri di valutazione giuria: in fase di valutazione, i progetti verranno selezionati secondo i seguenti criteri:
funzionalità estetica creatività componenti utilizzati materiali utilizzati novità dell’idea
un pò tutto!!
 la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/09/2003 : 15:21:30
|
Blasto, ti faccio un grandissimo In bocca al lupo!! Come ti ho già detto, sicuro sei fra i primi tre, vai tranquillo! 

Welcome I I'm here for you What you need I'll give to you Welcome I I'll guide you Everywhere you want me to |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 09:48:48
|
quote: Originally posted by Marko
Blasto, ti faccio un grandissimo In bocca al lupo!! Come ti ho già detto, sicuro sei fra i primi tre, vai tranquillo! 

Welcome I I'm here for you What you need I'll give to you Welcome I I'll guide you Everywhere you want me to
Crepi!! vi farò sapere ben presto mie notizie!!! ciauz
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 12:24:36
|
Qual'è il primo premio? 

|
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 19:03:36
|
Il primo premio è un Tablet PC1000 Compaq del valore di 2880euri!!! qui gli altri premi: http://www.chip.it/news_vis.asp?IDnews=996
|
Edited by - BlaStO on 02/10/2003 19:04:13 |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 19:43:31
|
Solo ora mi imbatto in questo thread. Comunque.. in bocca al lupo Blasto !! 
 -- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 21:47:45
|
quote: Originally posted by Pellissier
Solo ora mi imbatto in questo thread. Comunque.. in bocca al lupo Blasto !! 
 -- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
CREPIIIIIIIIIII!!!!!!!!
|
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 23:11:40
|
Tanto lo sai ke so ke6un GENIO!!! Non devo dirti altro.. anzi.. FAI IL BRAVO!! e torna presto(ovviamente dopo aver visto Lene).
 Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 23:14:42
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Tanto lo sai ke so ke6un GENIO!!! Non devo dirti altro.. anzi.. FAI IL BRAVO!! e torna presto(ovviamente dopo aver visto Lene).
 Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
smack!!! 
|
 |
|
|
Allanon
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 23:16:05
|
Buona fortuna Blasto!!!

"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 03/10/2003 : 02:27:28
|
in culo alla balena blasto! ottimo lavoro
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
 |
|
|
Ryu
Fan

|
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 03/10/2003 : 11:51:18
|
quote: Originally posted by Ryu
complimenti, blasto. cube3.too.it l'hai fatto tu? non sono ancora riuscito a votarti ma lo farò stasera
Ryu.
si fatto io!!! ragazzi grazie a tutti!!!
|
 |
|
Topic  |
|